Visualizzazione stampabile
-
C'è il tutorial nel 3d apposito aperto da isolameteo.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
-
Me lo potresti linkare per cortesia così mi informo da lì?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Si...te lo stavo cercando...un minuto e arrivo.
Tel chi!!!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7414913
Chissa non ti possa ricredere sul Flex2...guarda...io non ne sto a elogiare o sbanderiare solo doti...ma personamente lo trovo eccellente...tant'è che lo ha voluto anche mia moglie e quindi ne ho due con cui trafficare.
Uno debrand con 15e e il mio con la 15d.
Ora potro vedere come andra com MM...e avere un metro di paragone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
montoya73
Tel chi!!!
Aggiornare LG Flex 2 H955 - Metodo KDZ - Modding LG G Flex 2 - Androidiani
Chissa non ti possa ricredere sul Flex2...guarda...io non ne sto a elogiare o sbanderiare solo doti...ma personamente lo trovo eccellente...tant'è che lo ha voluto anche mia moglie e quindi ne ho due con cui trafficare.
Tu hai già intenzione di montare l'immagine prima dell'update ufficiale?
Comunque a quanto pare i primi ad
essere aggiornati saranno i brandizzati Vodafone e Orange.
-
Quote:
montoya73
Tel chi!!!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7414913
Difficile che mi faccia ricredere, a meno che con il mio utilizzo faccia 5 ore e 30 di schermo come gli altri smartphone con lo stesso hw, senza che però avviene come sulla 15e e cioè che per abbassare in modo veramente efficace il surriscaldamento la potenza viene praticamente dimezzata e questo non mi sta bene,per il resto sono felice con il mio redmi note 3 in attesa di prendere il prossimo telefono che ho già deciso sarà il One plus 3
-
Quote:
cranio84
Difficile che mi faccia ricredere, a meno che con il mio utilizzo faccia 5 ore e 30 di schermo come gli altri smartphone con lo stesso hw, senza che però avviene come sulla 15e e cioè che per abbassare in modo veramente efficace il surriscaldamento la potenza viene praticamente dimezzata e questo non mi sta bene,per il resto sono felice con il mio redmi note 3 in attesa di prendere il prossimo telefono che ho già deciso sarà il One plus 3
Mi duole dirti che per non scaldare l'810 deve essere per forza downclocckato...
Comunque a quanto pare non é che sia sto gran aggiornamento...
É vero che contiene la UX 4.0, ma comunque si perde il root e non si sa come va a livello batteria-surriscaldamento.
Io aspetto alcune recensioni prima di aggiornare.
-
Ragazzi è un gran aggiornamento... Stanotte sistemo la nuova guida per il flash e domani recensione su batteria...
-
i
| Questa è la discussione degli aggiornamenti ufficiali - Usatela quando arriverà l'aggiornamento |
-
Quote:
federiko24
Tu hai già intenzione di montare l'immagine prima dell'update ufficiale?
Comunque a quanto pare i primi ad
essere aggiornati saranno i brandizzati Vodafone e Orange.
Si...penso che la provero...nei prossimi giorni che ho un po' di tempo e ci sarà qualche ferdback in piu
-
raga è normale che ancora non abbia ricevuto la notifica OTA? ho anche provato con il support tool su pc ma mi dice che il telefono è aggiornato :frustate:
p.s. il mio no ha brand, l'ho preso usato quindi non so se è proprio no brand od è stato sbrandizzato
-
Quote:
fdl88
raga è normale che ancora non abbia ricevuto la notifica OTA? ho anche provato con il support tool su pc ma mi dice che il telefono è aggiornato :frustate:
p.s. il mio no ha brand, l'ho preso usato quindi non so se è proprio no brand od è stato sbrandizzato
Per la brandizzazione controlla con Lg Phone From (da play store). Se effettivamente è un No Brand è normale. L'aggiornamento non è stato rilasciato.
-
Quote:
DreamReaper
Per la brandizzazione controlla con Lg Phone From (da play store). Se effettivamente è un No Brand è normale. L'aggiornamento non è stato rilasciato.
La voce "originale" mi dice "ok". Vuol dire che è un non brani?
-
Per no brand si intende che non sia brandizzato, ovvero personalizzato e venduto da operatore, che sia wind, vodafone, tim, ecc......se il tuo è pulito, cioè non riporta loghi, app dedicate o altro che ne identifichi l'appartenenza a qualche operatore, vuol dire che è no brand.
-
Quote:
fdl88
La voce "originale" mi dice "ok". Vuol dire che è un non brani?
Quote:
cloche
Per no brand si intende che non sia brandizzato, ovvero personalizzato e venduto da operatore, che sia wind, vodafone, tim, ecc......se il tuo è pulito, cioè non riporta loghi, app dedicate o altro che ne identifichi l'appartenenza a qualche operatore, vuol dire che è no brand.
Ci sono anche altre informazioni:
- Provider
- Provider name
Li puoi dare un occhiata se è brandizzato.
-
Quote:
DreamReaper
Ci sono anche altre informazioni:
- Provider
- Provider name
Li puoi dare un occhiata se è brandizzato.
Lì non dice l'operatore della scheda che c'è dentro al telefono?
-
Quote:
fdl88
Lì non dice l'operatore della scheda che c'è dentro al telefono?
No,ti dà le informazioni che sono associate all'IMEI del telefono.
-
Ok, Tim...anche per la Tim non è ancora uscito mm?
-
Quote:
fdl88
Ok, Tim...anche per la Tim non è ancora uscito mm?
Il primo firmware MM rilasciato e' per i Brand Vodafone. Nel 3trimestre 2016 ( cioe a partire da Luglio) ci sara' roll out MM per G Flex 2 No Brand - TIM - WIND. Stanno arrivando. Tranquillo.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
"per dare un vostro feedback, utilizzate il thread "post aggiornamento"
Non riesco a trovarlo, vorrei vedere i "feedback" di chi ha aggiornato :(
-
Quote:
fdl88
"per dare un vostro feedback, utilizzate il thread "post aggiornamento"
Non riesco a trovarlo, vorrei vedere i "feedback" di chi ha aggiornato :(
Upupupup mmm non sono ancora 10 caratteri.... Ah ora sì! XD
-
Quote:
fdl88
Upupupup mmm non sono ancora 10 caratteri.... Ah ora sì! XD
I feedback sono nella discussione in modding https://www.androidiani.com/forum/mo...etodo-kdz.html in quanto la maggior parte dei G Flex 2 non ha ricevuto l'aggiornamento ufficiale.
Se vuoi farti un idea, vai nella discussione che ti ho linkato.
-
Sul solito sito ho notato che è appena uscito la V20A Vodafone Italia........ora attendiamo la no brand......
-
Quote:
cloche
Sul solito sito ho notato che è appena uscito la V20A Vodafone Italia........ora attendiamo la no brand......
Guarda che è uscita da più di un mese...
-
Quote:
paolotheking
Guarda che è uscita da più di un mese...
Ti sbagli, sto dicendo che è appena uscita la versione ufficiale vodafone Italia, che poi sia la stessa uscita un mese fa a cui fai riferimento tu e che tralatro ho installato da almeno 15gg è un altro discorso...
-
Quote:
cloche
Ti sbagli, sto dicendo che è appena uscita la versione ufficiale vodafone Italia, che poi sia la stessa uscita un mese fa a cui fai riferimento tu e che tralatro ho installato da almeno 15gg è un altro discorso...
Non mi sbaglio affatto, il mio è Brand vodafone ITALIA e ripeto l'aggiornamento mi è arrivato più di un mese fa....
-
Quote:
paolotheking
Non mi sbaglio affatto, il mio è Brand vodafone ITALIA e ripeto l'aggiornamento mi è arrivato più di un mese fa....
LG G Flex 2 Firmware
Uscito ora come new added....
Io nn ho versione vodafone quindi nn sapevo fosse uscito prima....la mia era una semplice segnalazione....la prox volta mi faccio gli affari miei così siamo tutti più contenti...
-
Quote:
cloche
Quote:
paolotheking
LG G Flex 2 Firmware
Io nn ho versione vodafone quindi nn sapevo fosse uscito prima....la mia era una semplice segnalazione....la prox volta mi faccio gli affari miei così siamo tutti più contenti...
Stiamo sereni Amici. Entro Fine Agosto saranno usciti tutti i Firmware MM per il Flex2. NO BRAND + TIM + WIND. E avremo l'imbarazzo della scelta su quale installare definitivamente. Io sono ditornato alla 15e dopo aver riscontrato evidenti problemi con MM Vodafone. Originariamente io BRAND TIM. Attendo il NO BRAND. A breve.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
cloche
LG G Flex 2 Firmware
Non siamo tutti più contenti, almeno non sono contento io. Continua pure a segnalare tranquillamente, non c'è da offendersi, solo da confrontarsi.
@PieroAndroid siamo in No modding.... quindi stai attendendo MM brand Tim :)
-
Ho appena preso un G flex 2 vedendo che con MM il telefono è letteralmente rinato mi son deciso e lo ho preso, va veramente bene ora sono felicissimo, non so se cambierò col il fw no brand quando esce o altri perchè al momento il vodafone va molto bene.
-
Quote:
padsi
Ho appena preso un G flex 2 vedendo che con MM il telefono è letteralmente rinato mi son deciso e lo ho preso, va veramente bene ora sono felicissimo, non so se cambierò col il fw no brand quando esce o altri perchè al momento il vodafone va molto bene.
Sotto che punto di vista lo vedi rinato?
Spero proprio sia migliorata l'autonomia :'(
-
Quote:
padsi
Quote:
fdl88
Sotto che punto di vista lo vedi rinato?
Spero proprio sia migliorata l'autonomia :'(
La fluidità è migliorata, le prestazioni sono migliorate, non scalda più ed è molto reattivo.... ma LG i Miracoli ancora non li fa. Parliamo di uno Snapdragon 810 che consuma "abbastanza", 4 ore , 4 ore e mezza di schermo, di più è molto , molto difficile.
-
Quote:
DreamReaper
La fluidità è migliorata, le prestazioni sono migliorate, non scalda più ed è molto reattivo.... ma LG i Miracoli ancora non li fa. Parliamo di uno Snapdragon 810 che consuma "abbastanza", 4 ore , 4 ore e mezza di schermo, di più è molto , molto difficile.
Miracoli no però Apple con iOS e Microsoft con WP 7 e 8 (il 10 Non lo conosco) ci hanno dimostrato che l'ottimizzazione software dà risultati a dir poco stupefacenti ;)
-
Quote:
DreamReaper
Si quoto, i surriscaldamenti anomali non esistono +, ieri sotto 4g ho sincronizzato tutto e scaricato un bel po di cose fuori all'aperto e il telefono stava fisso sui 41/42° se lo si lascia fermo o visto che scende fino a 38, ho giocato un paio di ore (forse +) al nuovo MU origin e anche col carica batteria attaccato ha iniziato appunto dopo un paio di ore a scaldare un po' nella parte della fotocamera ma nulla in confronto a prima xd e cmq ci sta dopo ore di gioco direi che è + che lecito, la batteria purtroppo se si usa il telefono appunto lo snap 810 succhia ma non la ho ancora testata bene, cioè ora che funziona bene ci sto smanettando di brutto e quindi non posso riportare un feedback attendibile :) il sistema è di un fluida e velocità altissima, ieri appunto che ci ho smanetto un sacco ma proprio tanto non si è mai mezzo impuntato insomma perfetto, unica cosa ho visto che il terminale arriva fino a 75k di anutu ora ma il mio + di 67k non fa.
-
Quote:
fdl88
Miracoli no però Apple con iOS e Microsoft con WP 7 e 8 (il 10 Non lo conosco) ci hanno dimostrato che l'ottimizzazione software dà risultati a dir poco stupefacenti ;)
si infatti secondo me per come era nato sto device hanno già fatto un mezzo miracolo, meglio cosi almeno ora costa poco ed è una meraviglia :)
-
Quote:
padsi
Si quoto, i surriscaldamenti anomali non esistono +, ieri sotto 4g ho sincronizzato tutto e scaricato un bel po di cose fuori all'aperto e il telefono stava fisso sui 41/42° se lo si lascia fermo o visto che scende fino a 38, ho giocato un paio di ore (forse +) al nuovo MU origin e anche col carica batteria attaccato ha iniziato appunto dopo un paio di ore a scaldare un po' nella parte della fotocamera ma nulla in confronto a prima xd e cmq ci sta dopo ore di gioco direi che è + che lecito, la batteria purtroppo se si usa il telefono appunto lo snap 810 succhia ma non la ho ancora testata bene, cioè ora che funziona bene ci sto smanettando di brutto e quindi non posso riportare un feedback attendibile :) il sistema è di un fluida e velocità altissima, ieri appunto che ci ho smanetto un sacco ma proprio tanto non si è mai mezzo impuntato insomma perfetto, unica cosa ho visto che il terminale arriva fino a 75k di anutu ora ma il mio + di 67k non fa.
Il mio quando è caldo porta la luminosità del display al 70% e non me la fa alzare finché non si raffredda.
A te come va?
-
Quote:
fdl88
Il mio quando è caldo porta la luminosità del display al 70% e non me la fa alzare finché non si raffredda.
A te come va?
Probabilmente dal menù segreto si può ancora accedere al Daemon Thermal mitigation, mettetelo su ON, la luminosità non si abbassa quando il telefono si scalda.
-
Quote:
fdl88
A te come va?
Ora sta scaricando 2 giochi da Wi-fii grossi MK X e Nova 3 ed è anche sotto carica quindi è caldo e si non mi fa alzare + del 70% però durante la giornata non mi è mai successo utilizzando le classiche app il telefono non scalda quindi il problema non si pone.
Quote:
DreamReaper
Probabilmente dal menù segreto si può ancora accedere al Daemon Thermal mitigation, mettetelo su ON, la luminosità non si abbassa quando il telefono si scalda.
non ho idea di dove trovare questo menù xd.
Edit ok questa è la stringa per attivarlo su MM
*#546368#*955# ma non trovo quella voce, intanto ho disabilitato MLT che occupava per nulla Ram (circa 150)
-
Quote:
padsi
Ora sta scaricando 2 giochi da Wi-fii grossi MK X e Nova 3 ed è anche sotto carica quindi è caldo e si non mi fa alzare + del 70% però durante la giornata non mi è mai successo utilizzando le classiche app il telefono non scalda quindi il problema non si pone.
non ho idea di dove trovare questo menù xd.
Prova --> *#546368#*955#
Esistono in rete (cerca hidden menu lg g flex 2 H955) altre combinazioni di numeri. Se quello che ti ho dato non funziona perdi un pò di tempo a cercare le altre...
Ps, già che ci sei elimnina anche l'MLT
-
Ehm, cosa sono MLT e thermal mitigation? :P
-
Quote:
DreamReaper
Prova --> *#546368#*955#
Esistono in rete (cerca hidden menu lg g flex 2 H955) altre combinazioni di numeri. Se quello che ti ho dato non funziona perdi un pò di tempo a cercare le altre...
Ps, già che ci sei elimnina anche l'MLT
Fatto grazie :) ho attivato anche la modlità sviluppatore cosi da poter fermare qualche processo in + ora ho 800 mb di ram libera, vorrei chiudere altre cose ma vedo che lo si puo' fare solo rootando.