Visualizzazione stampabile
-
Sono passato al G Flex 2 da un mesetto, e devo dire che sono molto soddisfatto!sia per prestazioni, sia per longevità della batteria (passata da 82% alle 20.00 a 75% alle 5, con dati, bluetooth, posizione e wi-fi attaccati, fb aperto e 10 minuti di asphalt8...l'altra sera ho guardato un film con vlc android e la cardboard ed è passato dal 66% al 45%)!1 po' granuloso il display sul nero, ma niente di critico.
Tanta roba con 5.1.1 e V15
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaggio89
Sono passato al G Flex 2 da un mesetto, e devo dire che sono molto soddisfatto!sia per prestazioni, sia per longevità della batteria (passata da 82% alle 20.00 a 75% alle 5, con dati, bluetooth, posizione e wi-fi attaccati, fb aperto e 10 minuti di asphalt8...l'altra sera ho guardato un film con vlc android e la cardboard ed è passato dal 66% al 45%)!1 po' granuloso il display sul nero, ma niente di critico.
Tanta roba con 5.1.1 e V15
Quoto e aggiungo che le prestazioni sono al vertice. Rammarico per l'abbandono da parte di LG.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto e aggiungo che le prestazioni sono al vertice. Rammarico per l'abbandono da parte di LG.
Recentemente è uscito un nuovo aggiornamento (settimana scorsa) quindi del tutto abbandonato non è, si tratta cmq della 5.1.1 esattamente la 15d, io al momento sono con la 15c ma presto farò l'update.... Chissà se mai riceveremo la 6, ma vedendo le poche differenze sul g4 anche se non arrivasse sarei tranquillo è soddisfatto... Poi chissà che in futuro non arrivino le custom... Già qualcosa si muove (per la variante 996 u.s.).... [emoji5] [emoji4]
-
Io non riesco a trovare la 15d
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
ge231276
Io non riesco a trovare la 15d
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...5d_00_1209.kdz
Buon download...
Link alla discussione originale:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3277781
-
Scusate ragazzi,me lo consigliate per 239E (nuovo)?
sento gente che prima di 5.1.1 lo odiava mentre leggo qui che è un amore.
grazie mille e buone feste,nel caso mi scuso per o.t. ma questo aggiornamento sembrerebbe importante.
-
Quote:
bobopiu
Scusate ragazzi,me lo consigliate per 239E (nuovo)?
sento gente che prima di 5.1.1 lo odiava mentre leggo qui che è un amore.
grazie mille e buone feste,nel caso mi scuso per o.t. ma questo aggiornamento sembrerebbe importante.
Il terminale può non piacere, ma non teme confronti con nessun top di gamma attuale. Anzi, ne lascia qualcuno indietro. Doveroso però precisare la mancanza (attuale) di modding e il comunicato di LG che cita l'abbandono della serie Flex.
-
Quote:
DreamReaper
Il terminale può non piacere, ma non teme confronti con nessun top di gamma attuale. Anzi, ne lascia qualcuno indietro. Doveroso però precisare la mancanza (attuale) di modding e il comunicato di LG che cita l'abbandono della serie Flex.
grazie mille,per il modding in questo caso posso farne a meno,per ora mi basterebbe il root.
credo che a questi prezzi sarà un terminale più diffuso di prima e magari Cyano o xda inizieranno a lavorarci.
m.m. se esce è ottimo altrimenti mi accontenterò di un smart phone tra i top di gamma pagato come un medio gamma.
buone feste ragazzi.
-
Te lo consiglio vivamente anche io...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...592d538be1.jpg
Compete alla grande con s6 ed m9....
-
Quote:
DreamReaper
Mi puoi linkare il comunicato lg?