Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
isolameteo
Ciao, sono in attesa di un G Flex 2..volevo chiederti se questo benchmark è recente visto che gira voce che per renderlo funzionale l'abbiano depotenziato.
-
Quote:
HenryFnShow
Ciao, sono in attesa di un G Flex 2..volevo chiederti se questo benchmark è recente visto che gira voce che per renderlo funzionale l'abbiano depotenziato.
Ciao, è del 29 dicembre 2015, ultimo update disponibile, v15D rilasciato il 20 dicembre....
-
Quote:
isolameteo
Ciao, è del 29 dicembre 2015, ultimo update disponibile, v15D rilasciato il 20 dicembre....
Ok, quindi erano voci infondate..meno male. Grazie mille!
-
Quote:
HenryFnShow
Ok, quindi erano voci infondate..meno male. Grazie mille!
Di nulla figurati, anche CPU Z conferma che non c'è stato underclock... [emoji106] [emoji106]
-
Quote:
isolameteo
Di nulla figurati, anche CPU Z conferma che non c'è stato underclock... [emoji106] [emoji106]
0.0 80000 con v.6 di Antutu? Come hai fatto? A me fa 56000
-
Quote:
federiko24
0.0 80000 con v.6 di Antutu? Come hai fatto? A me fa 56000
Boh nulla di che lo fatto è fa quei punteggi....
-
Quote:
isolameteo
Il mio è fermo al 15c e se faccio il controllo aggiornamenti mi dice che ho già l'ultima versione.
-
Quote:
isolameteo
Boh nulla di che lo fatto è fa quei punteggi....
Ma è la versione EU o ITA?
-
Quote:
federiko24
Ma è la versione EU o ITA?
È la versione EU
-
Quote:
isolameteo
È la versione EU
Boh anche la mia... degli Stockisti? E che per caso hai degli aloni gialli e la cover non-autoriparante? Scusami per tutte queste domande ma sei uno dei pochi "vivi" nel forum del G Flex...