Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Izp10
Scusami ma la v15D l'hai ricevuta per OTA o l'hai scaricata tu da qualche parte?
ho visto che c'é una versione svizzera ma non l 'ho provata,forse parla di quella.
-
Quote:
Izp10
Scusami ma la v15D l'hai ricevuta per OTA o l'hai scaricata tu da qualche parte?
Via OTA ma il mio flex è svizzero XD
-
http://i66.tinypic.com/jphna0.jpg
Notizia recentemente rimbalzata tra qualche sito nelle ultime ore
Nel sito italiano non si più scegliere tra la lista il g flex 2. In questo caso nel sito austriaco di LG Smartworld nella richiesta del s.o. montato dal nostro dispositivo è presente 6.0 Marshmallow.
Un po' di speranza per tutti voi xD
-
Quote:
Azzop
http://i66.tinypic.com/jphna0.jpg
Notizia recentemente rimbalzata tra qualche sito nelle ultime ore
Nel sito italiano non si più scegliere tra la lista il g flex 2. In questo caso nel sito austriaco di LG Smartworld nella richiesta del s.o. montato dal nostro dispositivo è presente 6.0 Marshmallow.
Un po' di speranza per tutti voi xD
L'ultima a morire...ma io ci credo, che poi è già funzionante la possibilità di mettere come memoria per le app la SD su Marshmallow? ovviamente con una bella sandisk extreme...
-
Addirittura leggevo un tweet di LG Italia in risposta ad un utente che chiedeva Marshmallow che dice: "Non ci sono info ufficiali per la disponibilità di #Android 6.0 ma #LGGFlex2 vivrà ancora a lungo ;)"
Una botta di vita per la nostra speranza!
-
-
salve a tutti ragazzi ma qualcuno possiede una rom ita no brend? purtroppo ho girovagato ma delle italiane purtroppo nulla...
grazie in anticipo
-
Io sto usando una ROM Svizzera, la 15e, nessuna personalizzazione dell'operatore.... Ovviamente c'è anche l'italiano quindi si può tranquillamente mettere....
-
Quote:
isolameteo
Io sto usando una ROM Svizzera, la 15e, nessuna personalizzazione dell'operatore.... Ovviamente c'è anche l'italiano quindi si può tranquillamente mettere....
Quoto, provata anche io, nessun problema ma aggiungo che, a parte il Kernel più recente, non ci sono differenze operative.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto, provata anche io, nessun problema ma aggiungo che, a parte il Kernel più recente, non ci sono differenze operative.
Quote:
isolameteo
forse credo di aver risolto... ho trovato una v10e no brand ita sperando che sia lei... poi lo aggiornero via pc... a che versione e ferma la n brend ita la v15c giusto?