Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roberto90pe
forse credo di aver risolto... ho trovato una v10e no brand ita sperando che sia lei... poi lo aggiornero via pc... a che versione e ferma la n brend ita la v15c giusto?
Si, siamo alla versione 15c.
-
Quote:
Roberto90pe
forse credo di aver risolto... ho trovato una v10e no brand ita sperando che sia lei... poi lo aggiornero via pc... a che versione e ferma la n brend ita la v15c giusto?
Si, 15c confermo nessuna differenza operativa, solo differenze sotto il cofano, in riferimento alla 15e
-
ho installato questa presunta rom ita anche se dubito che la sia perche nelle info dispositivo mi risultava la v10w e collegandolo al support tool non rileva nulla oltre la v15b inoltre nel accendere e spegnere il tel e rimasto il logo tim e ad ogni riavvio mi releva una notifica di errore... tutto normale?
-
Quote:
Roberto90pe
ho installato questa presunta rom ita anche se dubito che la sia perche nelle info dispositivo mi risultava la v10w e collegandolo al support tool non rileva nulla oltre la v15b inoltre nel accendere e spegnere il tel e rimasto il logo tim e ad ogni riavvio mi releva una notifica di errore... tutto normale?
Tutto normale no, prima cosa, dove hai preso la ROM? Che modello di telefono hai? Se hai l' h955 scarica la ROM da qua http://forum.xda-developers.com/g-fl...allow-t3315286 e fai il flash seguendo le istruzioni che trovi qui relative al kdz http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2785089
-
allora la rom l'ho presa da qui... Country Updates | LG Firmware Updates - DevTester ; ho il modello h955 e l'ho fleshato cn lgup ora provero con flashtool come descritto e vi faro sapere... ma devo seguire il metodo 2014 o 2015?
-
Devi usare il metodo con il flash tool 2014, quello dove usi il file kdz....
-
Quote:
isolameteo
Devi usare il metodo con il flash tool 2014, quello dove usi il file kdz....
tutto ok, perfetto ragazzi con questa ROM svizzera nessun problema... nessun logo tim all'accensione e nessun messaggio di errore... grazie mille!!!
-
Quote:
Roberto90pe
tutto ok, perfetto ragazzi con questa ROM svizzera nessun problema... nessun logo tim all'accensione e nessun messaggio di errore... grazie mille!!!
Ottimo. Debrand riuscito. Ora hai un Flex 2 no brand. I successivi (mi auguro) aggiornamenti sarà opportuno farli con lo stesso metodo.
-
Quote:
DreamReaper
Ottimo. Debrand riuscito. Ora hai un Flex 2 no brand. I successivi (mi auguro) aggiornamenti sarà opportuno farli con lo stesso metodo.
quindi non posso aggiornarlo tramite pc suite o aggiornamenti sul dispositivo?
-
Quote:
Roberto90pe
quindi non posso aggiornarlo tramite pc suite o aggiornamenti sul dispositivo?
Certo che puoi! Ma ti ritorna brandizzato.