CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 35 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 347
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali LG G-Flex2 (Leggere prima pagina, prima di scrivere)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    per brand tim è disponibile mm ?
    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Al momento l'unico aggiornamento Ufficiale e' uscito per i Brand Vodafone. Settimane fa lessi un articolo in cui LG comunicava che entro la fine di Agosto, sarebbero usciti i Firmware ufficiali MM per i No Brand, per i TIM e per i Wind. Vedremo

Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Quoto. In base a vaghi annunci ufficiali possiamo solo affermare che uscirà entro Settembre. Aggiungerei, speriamo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

HuaweiAscend (11-08-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, ma quando arriverà l'aggiornamento anche per i nobrand va bene installarlo direttamente via OTA o è indispendabile fare una installazione "pulita" di Android M?? (ammesso che si possa fare)

Questione surriscaldamento: non ho avuto grossi problemi fino a questo Agosto quando in auto ho dovuto usare Gmaps e Tom tom Autovelox + ricarica del cellulare con temperatura esterna di oltre 30 gradi per diverso tempo. Il telefono ha prima segnalato la disattivazione della ricarica per motivi di sicurezza e poi, anche dopo averlo tolto dalla ricarica in più occasioni è arrivato al riavvio causa alta temperatura (mai successo prima).
    Stasera riprovo e vediamo se con temperature più miti non si verifica il problema, spero causato solo dalla temperatura esterna..

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massi0983 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma quando arriverà l'aggiornamento anche per i nobrand va bene installarlo direttamente via OTA o è indispendabile fare una installazione "pulita" di Android M?? (ammesso che si possa fare)

Questione surriscaldamento: non ho avuto grossi problemi fino a questo Agosto quando in auto ho dovuto usare Gmaps e Tom tom Autovelox + ricarica del cellulare con temperatura esterna di oltre 30 gradi per diverso tempo. Il telefono ha prima segnalato la disattivazione della ricarica per motivi di sicurezza e poi, anche dopo averlo tolto dalla ricarica in più occasioni è arrivato al riavvio causa alta temperatura (mai successo prima).
    Stasera riprovo e vediamo se con temperature più miti non si verifica il problema, spero causato solo dalla temperatura esterna..
    Sarebbe meglio fare una installazione pulita, ma non è obbligatorio. Dato che il Flex2 non ha un sistema dedicato per la dissipazione del calore, una volta che si è scaldato molto va fatto raffreddare per bene prima di poterlo riusare di nuovo al massimo delle prestazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

massi0983 (21-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Secondo voi com'è possibile che stianio perdendo così tanto tempo con i no Brand se la Vodafone è già uscita?? Cioè mi sembra inspiegabile come una brandizzata esca prima della "liscia"

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Proposito ragazzi: qualche tempo fa c'è stata una diatriba sulla capacità di raffreddamento del g flex 2 e in effetti abbiamo espresso alcune preoccupazioni circa l affidabilità del dispositivo in condizioni diciamo così, meno agevoli, in cui certamente altri dispositivi che non montano snpdrg 810 non mosTrani cedimenti.

In pratica: cime sono andate le vostre vacanze con il g flex 2?

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    Proposito ragazzi: qualche tempo fa c'è stata una diatriba sulla capacità di raffreddamento del g flex 2 e in effetti abbiamo espresso alcune preoccupazioni circa l affidabilità del dispositivo in condizioni diciamo così, meno agevoli, in cui certamente altri dispositivi che non montano snpdrg 810 non mosTrani cedimenti.

In pratica: cime sono andate le vostre vacanze con il g flex 2?
    Ovviamente male, sono a malapena sufficienti in condizioni normali, figuriamoci a mare. Avere il display sopra al 70% era un miraggio, per riuscire a leggere un'e-mail dovevo stare sotto l'ombrellone ( e vabbè) ma sopratutto mettere la mano "a coppetta sopra il display" perché a quel livello di luminosità è impossibile leggere nulla senza fare i salti mortali. Evitiamo poi di parlare di throttling che mio.nipote con quella ciofeca di Galaxy s3 mi asfaltava.
    Sotto l'aria condizionata invece tutto apposto.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Mmhh, in effetti ricordo che avevo espresso delle perplessità considerto che già in condizioni ottimali si presentava il problema. E gli altri come si stanno trovando? L aggiornamento a mm risolverà il problema?

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Per come lo usa mio nipote, non sta avendo grossi problemi, il suo è aggiornato a mm ed è un brand Tim, proprio quello che molti sconsigliano di aggiornare ad MM, per me invece sono problemi che si presentano su telefoni a random dopo l'aggiornamento, dato che il mio brand Tim ha avuto miglioramenti con l'aggiornamento a mm Vodafone, detto questo resta un telefono così così

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    Mmhh, in effetti ricordo che avevo espresso delle perplessità considerto che già in condizioni ottimali si presentava il problema. E gli altri come si stanno trovando? L aggiornamento a mm risolverà il problema?
    Il problema è hardware, questo telefono non ha un sistema di dissipazione adeguato allo snap 810, non c'è software che tenga.

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Per come lo usa mio nipote, non sta avendo grossi problemi, il suo è aggiornato a mm ed è un brand Tim, proprio quello che molti sconsigliano di aggiornare ad MM, per me invece sono problemi che si presentano su telefoni a random dopo l'aggiornamento, dato che il mio brand Tim ha avuto miglioramenti con l'aggiornamento a mm Vodafone, detto questo resta un telefono così così

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Io ho un brand tim, aggiornerò giusto per curiosità e poi probabilmente lo venderó.
    Peccato solo che con questa cifra Non si trova nulla di paragonabile come fotocamera.
    La migliore fotocamera su questi prezzi penso che si trovi solo nell'ASUS ZE550KL
    Ultima modifica di fdl88; 21-08-16 alle 16:17

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Vero, d'altronde se non avessero toppato su certi aspetti un telefono del genere avrebbe mantenuto la quotazione senza scendere tanto di prezzo. Anche a me è spiaciuto darlo via: a parte surriscaldamento trovo che lg per ergonomia e ottimizzazione firmware sia superiore a samsung che riempie i cell di bloatware e funzioni inutili, e ve lo dice uno che di è preso un s7.......

Pagina 28 di 35 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio