Quoto. In base a vaghi annunci ufficiali possiamo solo affermare che uscirà entro Settembre. Aggiungerei, speriamo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
HuaweiAscend (11-08-16)
Ragazzi, ma quando arriverà l'aggiornamento anche per i nobrand va bene installarlo direttamente via OTA o è indispendabile fare una installazione "pulita" di Android M?? (ammesso che si possa fare)
Questione surriscaldamento: non ho avuto grossi problemi fino a questo Agosto quando in auto ho dovuto usare Gmaps e Tom tom Autovelox + ricarica del cellulare con temperatura esterna di oltre 30 gradi per diverso tempo. Il telefono ha prima segnalato la disattivazione della ricarica per motivi di sicurezza e poi, anche dopo averlo tolto dalla ricarica in più occasioni è arrivato al riavvio causa alta temperatura (mai successo prima).
Stasera riprovo e vediamo se con temperature più miti non si verifica il problema, spero causato solo dalla temperatura esterna..
Sarebbe meglio fare una installazione pulita, ma non è obbligatorio. Dato che il Flex2 non ha un sistema dedicato per la dissipazione del calore, una volta che si è scaldato molto va fatto raffreddare per bene prima di poterlo riusare di nuovo al massimo delle prestazioni.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
massi0983 (21-08-16)
Secondo voi com'è possibile che stianio perdendo così tanto tempo con i no Brand se la Vodafone è già uscita?? Cioè mi sembra inspiegabile come una brandizzata esca prima della "liscia"
Proposito ragazzi: qualche tempo fa c'è stata una diatriba sulla capacità di raffreddamento del g flex 2 e in effetti abbiamo espresso alcune preoccupazioni circa l affidabilità del dispositivo in condizioni diciamo così, meno agevoli, in cui certamente altri dispositivi che non montano snpdrg 810 non mosTrani cedimenti.
In pratica: cime sono andate le vostre vacanze con il g flex 2?
Ovviamente male, sono a malapena sufficienti in condizioni normali, figuriamoci a mare. Avere il display sopra al 70% era un miraggio, per riuscire a leggere un'e-mail dovevo stare sotto l'ombrellone ( e vabbè) ma sopratutto mettere la mano "a coppetta sopra il display" perché a quel livello di luminosità è impossibile leggere nulla senza fare i salti mortali. Evitiamo poi di parlare di throttling che mio.nipote con quella ciofeca di Galaxy s3 mi asfaltava.
Sotto l'aria condizionata invece tutto apposto.
Mmhh, in effetti ricordo che avevo espresso delle perplessità considerto che già in condizioni ottimali si presentava il problema. E gli altri come si stanno trovando? L aggiornamento a mm risolverà il problema?
Per come lo usa mio nipote, non sta avendo grossi problemi, il suo è aggiornato a mm ed è un brand Tim, proprio quello che molti sconsigliano di aggiornare ad MM, per me invece sono problemi che si presentano su telefoni a random dopo l'aggiornamento, dato che il mio brand Tim ha avuto miglioramenti con l'aggiornamento a mm Vodafone, detto questo resta un telefono così così
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Il problema è hardware, questo telefono non ha un sistema di dissipazione adeguato allo snap 810, non c'è software che tenga.
Io ho un brand tim, aggiornerò giusto per curiosità e poi probabilmente lo venderó.
Peccato solo che con questa cifra Non si trova nulla di paragonabile come fotocamera.
La migliore fotocamera su questi prezzi penso che si trovi solo nell'ASUS ZE550KL
Ultima modifica di fdl88; 21-08-16 alle 16:17
Vero, d'altronde se non avessero toppato su certi aspetti un telefono del genere avrebbe mantenuto la quotazione senza scendere tanto di prezzo. Anche a me è spiaciuto darlo via: a parte surriscaldamento trovo che lg per ergonomia e ottimizzazione firmware sia superiore a samsung che riempie i cell di bloatware e funzioni inutili, e ve lo dice uno che di è preso un s7.......