Che app consigli?. Cosima provo subito e mi faccio un idea grazie
Poco fa ce n'era una in offerta a 10 cent. E non l'ho presa ritenendola inutile ahahah
Personalmente il problema non me lo pongo visto che quando sono a letto lo smartphone va a riposare anche lui.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
HuaweiAscend (08-03-16)
cosa faccio. prenoto l'ordine sul sito di mw alla mezzanotte del mercoledi e ritiro a mano.
do un acconto domani e blocco il prodotto.
vado giovedi sera dopo il lavoro e riuscirei a trovarlo ?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
sempre che non ci sia qualche limitazione che ti impone ad acquistare nel negozio fisico cosa che credo sia probabile perchè ricordo che le offerte online sono una cosa e quelle del volantino un altra.
Sul sito ho visto che il prezzo è di 259 (mi pare, o 269), e offrono la spedizione gratuita fino al 9| quindi penso che dal 10 potrebbero applicare la stessa offerta online| Comunque vi dico come è andata a me con l'acquisto online su mw: preso un navigatore dallo store online selezionando il ritiro in negozio, sapevo per certo che l'avevano già in negozio perchè si trova vicino a casa mia e c'ero già stato, lo prenotai online perchè c'era un ulteriore sconto, insomma mi mandano l'e-mail di conferma dicendomi che quando il prodotto sarà disponibile in negozio avrei ricevuto un e-mail oppure avrei potuto controllare io la disponibilità (tipo il tracciamento con i corrieri, alla fine della fiera ho dovuto aspettare quasi due settimane che il navigatore "arrivasse" in negozio per andarlo a ritirare.
ho appena fatto una dispiacevole scoperta. il prezzo è a ribasso perchè il dispositivo ha il brand vodafone.
cè scritto nella scheda tecnica dal sito di mediaworld
mi tocca ri aspettare gli stockisti.
Il fatto che sia brandizzato Vodafone cosa comporta ragazzi? Che problema rappresenta? Aggiungendo che io ho Vodafone come operatore.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Il Brand é poco invasivo. Le modifiche (se ci sono) sono solo di tipo grafico e non funzionale
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
PieroAndroid (08-03-16)