CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 59 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 586
Discussione:

[Lg G Flex 2]Consigli e Domande pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    74
    Smartphone
    LG G FLEX 2 ✌

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [Lg G Flex 2]Consigli e Domande pre acquisto

    Salve a tutti, ho intenzioni di comprare questo dispositivo,e volevo chiedere a chi già ce l'ha alcune delucidazioni... come si comporta la batteria con gli aggiornamenti più recenti?
    Lag? Surriscaldamento? Ci sono ancora questi problemi? Se si, si può porre rimedio con un pò di modding? E per finire garanzia/modding, come si comporta la LG?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    la batteria sembra normale, nella media di schermo faccio 4 ore
    lag quasi nulli e surriscaldamento poco, non certo da doversi preoccupare. modding non ce n'è, solo root (che ancora non funziona nell'ultimo aggiornamento 15c)
    forse il display è l'unica nota dolente, ma va a gusti penso. luminosità non altissima e presenta un effetto di granulosità (ho letto dovuto al P-OLED)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    74
    Smartphone
    LG G FLEX 2 ✌

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amag3308 Visualizza il messaggio
    la batteria sembra normale, nella media di schermo faccio 4 ore
    lag quasi nulli e surriscaldamento poco, non certo da doversi preoccupare. modding non ce n'è, solo root (che ancora non funziona nell'ultimo aggiornamento 15c)
    forse il display è l'unica nota dolente, ma va a gusti penso. luminosità non altissima e presenta un effetto di granulosità (ho letto dovuto al P-OLED)
    Secondo te cosa mi conviene prendere, LG G3 a 259 o G FLEX 2 a 299? Con quale vado meglio, certo il design curvo mi attira molto, ma il flex dovrei prenderlo dagli stockisti e non che non mi fidi, ma non ho mai comprato nulla da loro, mentre il G3 lo prenderei in un negozio, quindi per assistenza e cose varie sarebbe tutto più semplice, però per quanto ho visto la GPU non abbastanza sufficiente sul G3 ed il display molto risoluto, fanno del G3 un telefono con una batteria meno efficiente del G FLEX 2, poi magari mi sbaglio, tu che mi consigli?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    probabilmente il g flex è migliore. anch'io ho dovuto fare la scelta tra g3 e flex 2 e alla fine ho scelto quest'ultimo. ho letto che il g3 per farlo andare bene bisognava imbottirlo di mod, e io non avevo voglia di continuare a moddarlo e stargli dietro. il display 2k serve solo per far diminuire la durata della batteria

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    74
    Smartphone
    LG G FLEX 2 ✌

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ordinato G FLEX 2 da glistockisti speriamo di non beccare il diplay difettato (mi riferico agli aloni gialli)!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    bene allora quando arriva fammi sapere se è tutto ok e le tue impressioni sul telefono
    ciao

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    74
    Smartphone
    LG G FLEX 2 ✌

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amag3308 Visualizza il messaggio
    bene allora quando arriva fammi sapere se è tutto ok e le tue impressioni sul telefono
    ciao
    Bhe, cnsegna prevista tra le 15:30 e le 17:30 (di ieri) alle 15:34 arriva bartolini ...
    Dopo 24 ore di utilizzo sto completando il primo ciclo di carica (ho dovuto caricarlo un pò stamattina quindi era saltato quel ciclo), appena acceso ho configurato tutto, e fatto tre aggiornamenti O.O avrò scaricato quasi 2 GB di update xD.... Comunque sono sbalordito dalla fluidità (in passato avevo nexus 5 ultra moddato, ormai aveva raggiunto l'apice delle perfomance , sono passato poi a tab 4, per togliermi lo sfizio del tablet, brutto errore....), mi ha regalato le stesse emozioni del nexus, e QUASI lo stesso calore, si, che io ricordi mi scaldava più il nexus che questo, la carica rapida a quanto pare funziona vermante se il telefono lo si lascia li, perchè se per puro caso ti metti ad utilizzarlo mentre carica, si carica lentamente come tutti i telefoni.
    Posso concludere col dire di essere più che soddisfatto, tranne per una cosa, la luminosità, sai se tramite root o magari anche senza, si possa ridurre la luminosità minima, e magari alzare la massima? Se non ricordo male col nexus tramite il franco kernel si poteva modificare la luminosità, poi non so se ce il franco anche per flex.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Izp10 Visualizza il messaggio
    Bhe, cnsegna prevista tra le 15:30 e le 17:30 (di ieri) alle 15:34 arriva bartolini ...
    Dopo 24 ore di utilizzo sto completando il primo ciclo di carica (ho dovuto caricarlo un pò stamattina quindi era saltato quel ciclo), appena acceso ho configurato tutto, e fatto tre aggiornamenti O.O avrò scaricato quasi 2 GB di update xD.... Comunque sono sbalordito dalla fluidità (in passato avevo nexus 5 ultra moddato, ormai aveva raggiunto l'apice delle perfomance , sono passato poi a tab 4, per togliermi lo sfizio del tablet, brutto errore....), mi ha regalato le stesse emozioni del nexus, e QUASI lo stesso calore, si, che io ricordi mi scaldava più il nexus che questo, la carica rapida a quanto pare funziona vermante se il telefono lo si lascia li, perchè se per puro caso ti metti ad utilizzarlo mentre carica, si carica lentamente come tutti i telefoni.
    Posso concludere col dire di essere più che soddisfatto, tranne per una cosa, la luminosità, sai se tramite root o magari anche senza, si possa ridurre la luminosità minima, e magari alzare la massima? Se non ricordo male col nexus tramite il franco kernel si poteva modificare la luminosità, poi non so se ce il franco anche per flex.
    ho notato anch'io di notte che la minima è troppo alta. ho installato https://play.google.com/store/apps/d...roid.lux&hl=it per ridurla
    la massima non credo si possa alzare di più.
    per il root ora c'è un problema, con l'ultimo aggiornamento 15c non si può più fare. tu che versione hai?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato amag3308 per il post:

    Izp10 (31-10-15)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    74
    Smartphone
    LG G FLEX 2 ✌

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amag3308 Visualizza il messaggio
    ho notato anch'io di notte che la minima è troppo alta. ho installato https://play.google.com/store/apps/d...roid.lux&hl=it per ridurla
    la massima non credo si possa alzare di più.
    per il root ora c'è un problema, con l'ultimo aggiornamento 15c non si può più fare. tu che versione hai?
    15c.... Scarico quest'app e stasera la provo, lo schermo sarà anche meno luminoso ma fisicamente la batteria consumerà la stessa quantità di energia, almeno penso, comunque già che il display possa diventare meno fastidioso è un passo avanti.
    Per il root ho letto su xda che dovrebbe esserci sulla 15c ma tanto se non ce altro oltre quello non ne vale la pena, penso che con l'avvento di marshmallow qualche modder si possa svegliare per questo device, me lo auguro.
    Ultima cosa, LG si comporta come al solito per la garanzia? Cioè si può moddare senza problemi come su n5 o fanno storie ?

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Izp10 Visualizza il messaggio
    15c.... Scarico quest'app e stasera la provo, lo schermo sarà anche meno luminoso ma fisicamente la batteria consumerà la stessa quantità di energia, almeno penso, comunque già che il display possa diventare meno fastidioso è un passo avanti.
    Per il root ho letto su xda che dovrebbe esserci sulla 15c ma tanto se non ce altro oltre quello non ne vale la pena, penso che con l'avvento di marshmallow qualche modder si possa svegliare per questo device, me lo auguro.
    Ultima cosa, LG si comporta come al solito per la garanzia? Cioè si può moddare senza problemi come su n5 o fanno storie ?
    Per la garanzia non so, mi dispiace

Pagina 1 di 59 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy