Che app consigli?. Cosima provo subito e mi faccio un idea grazie :)
Poco fa ce n'era una in offerta a 10 cent. E non l'ho presa ritenendola inutile ahahah
Visualizzazione stampabile
Personalmente il problema non me lo pongo visto che quando sono a letto lo smartphone va a riposare anche lui.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Ecco fugato ogni dubbio, mi è arrivato oggi, e ha un preso anche un bel po' d'acqua.
http://s9.postimg.org/f1d2t7rrf/20160308_211459.jpg
cosa faccio. prenoto l'ordine sul sito di mw alla mezzanotte del mercoledi e ritiro a mano.
do un acconto domani e blocco il prodotto.
vado giovedi sera dopo il lavoro e riuscirei a trovarlo ?
sempre che non ci sia qualche limitazione che ti impone ad acquistare nel negozio fisico cosa che credo sia probabile perchè ricordo che le offerte online sono una cosa e quelle del volantino un altra.
Sul sito ho visto che il prezzo è di 259 (mi pare, o 269), e offrono la spedizione gratuita fino al 9| quindi penso che dal 10 potrebbero applicare la stessa offerta online| Comunque vi dico come è andata a me con l'acquisto online su mw: preso un navigatore dallo store online selezionando il ritiro in negozio, sapevo per certo che l'avevano già in negozio perchè si trova vicino a casa mia e c'ero già stato, lo prenotai online perchè c'era un ulteriore sconto, insomma mi mandano l'e-mail di conferma dicendomi che quando il prodotto sarà disponibile in negozio avrei ricevuto un e-mail oppure avrei potuto controllare io la disponibilità (tipo il tracciamento con i corrieri, alla fine della fiera ho dovuto aspettare quasi due settimane che il navigatore "arrivasse" in negozio per andarlo a ritirare.
ho appena fatto una dispiacevole scoperta. il prezzo è a ribasso perchè il dispositivo ha il brand vodafone.
cè scritto nella scheda tecnica dal sito di mediaworld :(
mi tocca ri aspettare gli stockisti.
Il fatto che sia brandizzato Vodafone cosa comporta ragazzi? Che problema rappresenta? Aggiungendo che io ho Vodafone come operatore.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Il Brand é poco invasivo. Le modifiche (se ci sono) sono solo di tipo grafico e non funzionale