In realtà non avrei intenzione di Sbrandizzare. Appena nuovo non vorrei metterci mani. E poi anche perche non essendo uno smanettone temo di fare casini. Che dici?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
In realtà non avrei intenzione di Sbrandizzare. Appena nuovo non vorrei metterci mani. E poi anche perche non essendo uno smanettone temo di fare casini. Che dici?
Se vuoi stare sicuro e non ti fidi di fare il lavoro...è un conto...ma se segui la guida è davvero un gioco!
Penso che il Debrand sia sempre una operazione da preferire al brand, vuoi per eliminare la personalizzazione del Brand che in alcuni casi è davvero pesante e fastidioso, sia per alleggerire il telefono da tutti quei programmi che non si utilizzano ...
Personalmente è la prima cosa che farò, da sempre amante del modding estremo quindi ...
Ma devo dire che dalla mia entrata in LG con il G2, poi G3, G3S e ora G Flex 2 niente MOD se non una installazione pulita per avere un Firmware NoBrand ... Semplicemente quello, per il resto la STOCK di LG è già ottima così !
L'unica cosa che mi sento di dire ... Peccato per la UX 3 rispetto alla UX 4 del G4 ... Sarebbe stato 'carina' averla sul FLEX 2 rispetto alla UX3 che è tipica del G3
Speriamo che LG passi con MM alla UX4 o la 'nuova' evoluzione vista nel G5
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Veramente ho messo il link qualche post indietro e lo hai anche quotato....comunque è questo...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7419768
Molto facile...basta avere tempo e pazienza che si istallino i driver.
PieroAndroid (21-03-16)
Ragazzi Buongiorno. Mi ha comunicato Mia Moglie CH anno appena consegnato Il G Flex 2 a casa. Imballaggio integro. Ma mi ha detto che non c'e' la fattura. Non l'aveva il Corriere e non c'era neanche all'interno del pacco. E' normale? Nel senso che la inviano separatamente o mi devo preoccupare? Ho acquistato da Redcoonit. In merito al Telefono prima di stasera non potrò avere modo di provarlo. Fatemi sapere. Intanto ho scritto al venditore.
Piero, una domanda ...
QUANDO hai effettuato l'ordine ?
Io Sabato 19.03
Su eBay lo danno in consegna tra 22 / 23 Marzo ma, considerato che lo elaboreranno (forse) oggi ...
Era giusto per avere un attimo l'idea dei tempi di evasione
Cordialmente
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Ciao. Io ho fatto l'ordine Giovedi mattina alle ore 09.30 circa. La sera del giovedì stesso mi arrivava Mail di Prodotto in Spedizione. Venerdì mi arrivava mail consegna per il Lunedì 21 cioè oggi. Togli il.sabato e la domenica, bene stamattina alle 10 in punto telefono consegnato. Considera che io sono Pugliese. Davvero VELOCISSIMI. incredibile. Tu lo avai o domani mercoledì.. Dipende dalle distanze.
Nelle due mail che hai ricevuto ci devono essere degli allegati,precisamente nella prima le istruzioni nel caso il pacco fosse arrivato danneggiato con le istruzioni di reso e un modulo per il diritto di recesso.
Nella seconda quella della conferma avvenuta spedizione e il link per il tracking hai in allegato la fattura in pdf da poterti stampare...forse prima di scrivere al venditore...che è stato il piu trasparente e veloce del mondo...ti potevamo rispondere.
Entro 48 ore consegnato...se il corriere non se la prende comoda o non vivi in zone disagiate.
Il giorno dopo il pagamento ricevi le due mail e il giorno dopo il telefono...salvo festivi.
@montoya73 ti ringrazio per il chiarimento. Ma sia chiaro che nessuno ha messo in dubbio la trasparenza e la celerità del Venditore. Anzi. Ne ho scritto bene se leggi sopra. Ho scritto al venditore facendo una domanda e certamente non per lamentarmi. Stai tranquillo. Al massimo avrò fatto, con il venditore, la figura del disattento ma nulla più. Grazie comunque.