CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 59 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 586
Discussione:

[Lg G Flex 2]Consigli e Domande pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da montoya73 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Ovviamente APP Tim tutte disinstallabili. Dopo tutte gli aggiornamenti del caso lo hai messo sotto carica e a nanna spento? O acceso? E poi l'aggiornamento alla 15 b intendi alla 5.1 Lollipop?

Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Sul solito sito dei Firmware LG c'è la V15C che è ITA/ITALY quindi NO TIM
    Direi che quasi quasi ...
    Intanto ho acquistato Cover TPU + Pellicola
    Metto in DL la 15C e attendo il G FLEX 2 ...

Ah dimenticavo ... Subito in vendita il 5S !!!
    Vi quoto entrambi per aggiornarvi sul fatto che tanto vale sbrandizzare con la 15e (svizzera)...lavoro eseguito e perfettamente funzionante.
    Maggiori dettagli nella discusione "guida aggiornamento g flex 2".
    In realtà non avrei intenzione di Sbrandizzare. Appena nuovo non vorrei metterci mani. E poi anche perche non essendo uno smanettone temo di fare casini. Che dici?

2.  
    Androidiano L'avatar di montoya73

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Se vuoi stare sicuro e non ti fidi di fare il lavoro...è un conto...ma se segui la guida è davvero un gioco!

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Se vuoi stare sicuro e non ti fidi di fare il lavoro...è un conto...ma se segui la guida è davvero un gioco!
    E dove sarebbe questa guida?

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Penso che il Debrand sia sempre una operazione da preferire al brand, vuoi per eliminare la personalizzazione del Brand che in alcuni casi è davvero pesante e fastidioso, sia per alleggerire il telefono da tutti quei programmi che non si utilizzano ...
    Personalmente è la prima cosa che farò, da sempre amante del modding estremo quindi ...
    Ma devo dire che dalla mia entrata in LG con il G2, poi G3, G3S e ora G Flex 2 niente MOD se non una installazione pulita per avere un Firmware NoBrand ... Semplicemente quello, per il resto la STOCK di LG è già ottima così !
    L'unica cosa che mi sento di dire ... Peccato per la UX 3 rispetto alla UX 4 del G4 ... Sarebbe stato 'carina' averla sul FLEX 2 rispetto alla UX3 che è tipica del G3
    Speriamo che LG passi con MM alla UX4 o la 'nuova' evoluzione vista nel G5
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

E dove sarebbe questa guida?

Veramente ho messo il link qualche post indietro e lo hai anche quotato....comunque è questo...

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7419768

Molto facile...basta avere tempo e pazienza che si istallino i driver.

7. Il seguente Utente ha ringraziato montoya73 per il post:

PieroAndroid (21-03-16)

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Ragazzi Buongiorno. Mi ha comunicato Mia Moglie CH anno appena consegnato Il G Flex 2 a casa. Imballaggio integro. Ma mi ha detto che non c'e' la fattura. Non l'aveva il Corriere e non c'era neanche all'interno del pacco. E' normale? Nel senso che la inviano separatamente o mi devo preoccupare? Ho acquistato da Redcoonit. In merito al Telefono prima di stasera non potrò avere modo di provarlo. Fatemi sapere. Intanto ho scritto al venditore.

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Piero, una domanda ...
    QUANDO hai effettuato l'ordine ?
    Io Sabato 19.03
    Su eBay lo danno in consegna tra 22 / 23 Marzo ma, considerato che lo elaboreranno (forse) oggi ...
    Era giusto per avere un attimo l'idea dei tempi di evasione
    Cordialmente
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Piero, una domanda ...
    Io Sabato 19.03
    Su eBay lo danno in consegna tra 22 / 23 Marzo ma, considerato che lo elaboreranno (forse) oggi ...
    Cordialmente
    Ciao. Io ho fatto l'ordine Giovedi mattina alle ore 09.30 circa. La sera del giovedì stesso mi arrivava Mail di Prodotto in Spedizione. Venerdì mi arrivava mail consegna per il Lunedì 21 cioè oggi. Togli il.sabato e la domenica, bene stamattina alle 10 in punto telefono consegnato. Considera che io sono Pugliese. Davvero VELOCISSIMI. incredibile. Tu lo avai o domani mercoledì.. Dipende dalle distanze.

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ragazzi Buongiorno. Mi ha comunicato Mia Moglie CH anno appena consegnato Il G Flex 2 a casa. Imballaggio integro. Ma mi ha detto che non c'e' la fattura. Non l'aveva il Corriere e non c'era neanche all'interno del pacco. E' normale? Nel senso che la inviano separatamente o mi devo preoccupare? Ho acquistato da Redcoonit. In merito al Telefono prima di stasera non potrò avere modo di provarlo. Fatemi sapere. Intanto ho scritto al venditore.

Nelle due mail che hai ricevuto ci devono essere degli allegati,precisamente nella prima le istruzioni nel caso il pacco fosse arrivato danneggiato con le istruzioni di reso e un modulo per il diritto di recesso.
    Nella seconda quella della conferma avvenuta spedizione e il link per il tracking hai in allegato la fattura in pdf da poterti stampare...forse prima di scrivere al venditore...che è stato il piu trasparente e veloce del mondo...ti potevamo rispondere.
    Piero, una domanda ...
    Io Sabato 19.03
    Cordialmente
    Entro 48 ore consegnato...se il corriere non se la prende comoda o non vivi in zone disagiate.
    Il giorno dopo il pagamento ricevi le due mail e il giorno dopo il telefono...salvo festivi.

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Nelle due mail che hai ricevuto ci devono essere degli allegati,precisamente nella prima le istruzioni nel caso il pacco fosse arrivato danneggiato con le istruzioni di reso e un modulo per il diritto di recesso.
    Nella seconda quella della conferma avvenuta spedizione e il link per il tracking hai in allegato la fattura in pdf da poterti stampare...forse prima di scrivere al venditore...che è stato il piu trasparente e veloce del mondo...ti potevamo rispondere.
    Piero, una domanda ...
    Io Sabato 19.03
    Cordialmente
    Entro 48 ore consegnato...se il corriere non se la prende comoda o non vivi in zone disagiate.
    Il giorno dopo il pagamento ricevi le due mail e il giorno dopo il telefono...salvo festivi.
    @montoya73 ti ringrazio per il chiarimento. Ma sia chiaro che nessuno ha messo in dubbio la trasparenza e la celerità del Venditore. Anzi. Ne ho scritto bene se leggi sopra. Ho scritto al venditore facendo una domanda e certamente non per lamentarmi. Stai tranquillo. Al massimo avrò fatto, con il venditore, la figura del disattento ma nulla più. Grazie comunque.

Pagina 51 di 59 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio