Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackblaze
Ragazzi, qualcuno ha provato a mandarlo in assistenza per la sostituzione del display? Io vorrei tentare per vedere se ne montano uno esente da difetti. Che dite?
Indubbiamente puoi provare facendo presente il difetto ben visibile al centro di raccolta. Di contro c'è che i pezzi di ricambio del G Flex 2 sono piuttosto rari e probabilmente dovrai attendere qualche giorno in più.
-
Ci sto pensando seriamente. Tutto dipende da quanto ci sarà da aspettare...se si parla di mesi di attesa lascio perdere.
-
LG G Flex 2 e suo schermo con aloni gialli e effetto pellicola" e tutta colpa di LG che ha messo uno schermo difettoso in un telefono di fascia alta. In altri paesi UE assistenza sostituisce lo schermo senza fare le storie. LG ha fatto proprio schifo metendo un telefono cosi in circolazione con evidente difetto dello schermo. Manca poco e lo danno Gratis prezzo calato da 700 a 200 neanche in un anno.
-
Quote:
Pirat21
LG G Flex 2 e suo schermo con aloni gialli e effetto pellicola" e tutta colpa di LG che ha messo uno schermo difettoso in un telefono di fascia alta. In altri paesi UE assistenza sostituisce lo schermo senza fare le storie. LG ha fatto proprio schifo metendo un telefono cosi in circolazione con evidente difetto dello schermo. Manca poco e lo danno Gratis prezzo calato da 700 a 200 neanche in un anno.
Ciao Pirat21 e ben ritrovato. Sono possessore del G Flex 2 e di un altro terminale. Indubbiamente lo schermo non è il massimo, però, in condizioni d'uso normali, non si vedono gli aloni (almeno nel mio) ne l'effetto grana descritto altrove. Da ciò ne deduco che ci sono telefoni in cui il difetto è più evidente e altri meno. Per i difetti credo che lo schermo sia quello meno importante. :)
-
io gli aloni gialli li ho, soprattutto su schermo bianco e in zona centrale, quindi si notano abbastanza.
dite che se lo mando in assistenza ottengo qualcosa?
-
Quote:
GastonILbello
io gli aloni gialli li ho, soprattutto su schermo bianco e in zona centrale, quindi si notano abbastanza.
dite che se lo mando in assistenza ottengo qualcosa?
Se compremette l'utilizzo normale, ovviamente si, Altrimenti valuta se mandarlo o meno.
-
Quote:
DreamReaper
Se compremette l'utilizzo normale, ovviamente si, Altrimenti valuta se mandarlo o meno.
non ne compromette l'utilizzo, però a causa dello schermo troppo luminoso e dovendo tenere bassa la luminosità, la vista degli aloni diventa più evidente.
una cosa non piacevolissima...mah
-
Quote:
GastonILbello
non ne compromette l'utilizzo, però a causa dello schermo troppo luminoso e dovendo tenere bassa la luminosità, la vista degli aloni diventa più evidente.
una cosa non piacevolissima...mah
Mi ritengo "fortunato". Come vedi l'ho virgolettato. Gli aloni gialli, se ci sono, non riesco a percepirli, così come altri piccoli bug segnalati non li ho riscontrati.
Se è una cosa evidente e che ti dà fastidio è opportuno che lo porti in assistenza.
-
Mi associo a Dream.. Nessun alone di nessun tipo ..
-
Quote:
daniel13
Mi associo a Dream.. Nessun alone di nessun tipo ..
Come hai letto sicuramente prima, gli aloni si manifestano su schermata totalmente bianca con luminosità prossima al minimo.