Avevo pensato alla stessa cosa . mi sa che in questi giorni ci provo.
Per quanto riguarda gli aloni anche a me sono la stessa cosa. Dopo un po ti ci abitui anche se sembra di vederli ovunque
Visualizzazione stampabile
Io sono uno dei pochi fortunati che ha gli aloni gialli quasi impercettibili. pare che sia un terno all'otto trovare un g flex con lo schermo perfetto quindi io direi che il tuo sia accettabile e se vuoi migliorare metti in conto di doverne cambiare anche più di uno ahaha
Aspettiamo ansiosamente i risultati della tua prova krat xD
...Ma infatti il mio pensiero non è tanto per gli aloni gialli (che apparentemente sembrano essere parzialmente visibili dalle foto, ma che ti assicuro dal vivo sono pressoche nulli) , ma era per altro ... ;)
...Il P-OLED è così , difficile trovarne uno che sia veramente privo dei suddetti aloni, anche chi dice di non averne molto probabilmente in maniera impercettibile (chi piu chi meno) li ha, ci sono sempre , è questa purtroppo una caratteristica dei P-OLED , o la si accetta o si sceglie altro dispositivo con tipologia di schermo differente, certo se sono troppo evidenti ed invasivi (anche dove non vi è schermata grigia ) bisogna farselo sostituire , altrimenti ci si convive, l'importante è che il telefono vada bene .
...Io dal canto mio deciderò se renderlo o meno prossimamente (l'ho pagato comunque 249 euro ...), ripeto, non mi riferivo tanto agli aloni (ho postato in questo thread perché mi sembrava in ogni caso il piu adatto) ma ad altro che molto probabilmente vedo solo io... ;)
...P.S...:
...Sarei molto curioso (se gentilmente possibile , ovviamente) di vedere qualche foto di una vostra schermata grigia , giusto per capire l'entità delle varie differenze, rispetto a chi ha gli aloni e chi invece dice di non averne affatto :)
Staccato stamattina dalla riproduzione...nulla. O almeno non è cambiato in maniera drastica.
Che dire stamattina quando l'ho staccato pensavo di trovarlo caldo invece nada...per la serie sui vari social dicono ancora che sia un fornetto
Intervengo nella discussione anch'io: sono proprietario di un Flex2 da poche settimane, dopo la promozione dei 20€ con Paypal su glistockisti. Ovviamente è un no-brand di provenienza tedesca.
Da subito ho notato un leggerissimo e quasi impercettibile alone giallo in alto a destra (in corrispondenza dell'ora), visibile soltanto con sfondo bianco a luminosità bassa. Effetto "carta" nella norma e righe orizzontali/verticali totalmente assenti. Sono andato in un paio di MW a vedere i modelli esposti, cercando di capire se effettivamente fosse un difetto del mio. In entrambi i casi erano brand TIM e sono rimasto stupito dalle differenze con il mio: display tendenti al giallo, colori spenti, aloni qua e là e righe orizzontali ben visibili. Luminosità e profilo colore erano settati allo stesso modo. Da qui ho deciso di tenere il mio e non rischiare una sostituzione.
Mi è subito venuto un dubbio: non è che i modelli brandizzati fanno parte di lotti iniziali e presentano tutti i famosi difetti? Potete fare una verifica con quest'app:
https://play.google.com/store/apps/d...tioninfo&hl=it
Il mio pare essere stato prodotto a ottobre 2015.
Avuto lo stesso dubbio è la cosa che mi sta facendo mangiare le mani è che ho avuto la possibilità di tenere quello degli stockisti ma l'ho dato per poi mantenere questo. Pure su youtube ho visto un altro modello degli stock soffrire solo nella parte alta. Cmq alla luce del sole non si vede nulla. E non vorrei dire ieri ho fatto quasi 5h di display(è anche merito di greenfy)
...Mi hai (avete ) convinto, ho fatto il reso, vediamo il prossimo come arriva ,sono curioso piu che altro (poteva forse andar bene anche quello che avevo, ma sono sempre 250 euro...) anche perchè stavolta sarà nuovo sigillato.
...Il mio comunque è un NO brand, quindi non credo che c'entri molto con gli aloni le righe orizzontali i colori smorti etc, fatto sta che ad alcuni si e ad altri no, chi piu chi meno...
...P.S....: Mi hanno proposto uno sconto del 20% (50 euro circa) , che faccio ?
Ragazzi, qualcuno ha provato a mandarlo in assistenza per la sostituzione del display? Io vorrei tentare per vedere se ne montano uno esente da difetti. Che dite?