CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 74
Discussione:

LG G Flex 2 e aloni gialli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zGunzLinger Visualizza il messaggio
    Raga potrebbe essere lo stesso problema del OPO,ovvero della colla sotto lo schermo? In tal caso ho letto che lasciandolo la notte con un video in riproduzione la colla si scioglie e il problema scompare..vorrei sapere dei vostri pareri
    Avevo pensato alla stessa cosa . mi sa che in questi giorni ci provo.

Per quanto riguarda gli aloni anche a me sono la stessa cosa. Dopo un po ti ci abitui anche se sembra di vederli ovunque

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato krat86 per il post:

Azzop (14-03-16),William1Wilson (14-03-16)

3.  
    Androidiano L'avatar di Azzop

Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...Hai ragione, ma diciamo che l'ho fatto volontariamente, in ogni caso adesso ne allego qualcuna sul grey background (le sfocature rossastre e tutte le altre aberrazioni cromatiche "strane", sono ovviamente da attribuirsi allo scatto)...:

(TERZA)

(QUARTA)
    Io sono uno dei pochi fortunati che ha gli aloni gialli quasi impercettibili. pare che sia un terno all'otto trovare un g flex con lo schermo perfetto quindi io direi che il tuo sia accettabile e se vuoi migliorare metti in conto di doverne cambiare anche più di uno ahaha

Aspettiamo ansiosamente i risultati della tua prova krat xD

5. Il seguente Utente ha ringraziato Azzop per il post:

William1Wilson (14-03-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Azzop Visualizza il messaggio
    Io sono uno dei pochi fortunati che ha gli aloni gialli quasi impercettibili. pare che sia un terno all'otto trovare un g flex con lo schermo perfetto quindi io direi che il tuo sia accettabile e se vuoi migliorare metti in conto di doverne cambiare anche più di uno ahaha

Aspettiamo ansiosamente i risultati della tua prova krat xD
    Posso ritenermi parzialmente fortunato e in pochino previdente. No brand ITA, venduto da Amazon. Niente aloni gialli.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

William1Wilson (14-03-16)

Androidiano L'avatar di William1Wilson

Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Azzop Visualizza il messaggio
    ...Ma infatti il mio pensiero non è tanto per gli aloni gialli (che apparentemente sembrano essere parzialmente visibili dalle foto, ma che ti assicuro dal vivo sono pressoche nulli) , ma era per altro ...

...Il P-OLED è così , difficile trovarne uno che sia veramente privo dei suddetti aloni, anche chi dice di non averne molto probabilmente in maniera impercettibile (chi piu chi meno) li ha, ci sono sempre , è questa purtroppo una caratteristica dei P-OLED , o la si accetta o si sceglie altro dispositivo con tipologia di schermo differente, certo se sono troppo evidenti ed invasivi (anche dove non vi è schermata grigia ) bisogna farselo sostituire , altrimenti ci si convive, l'importante è che il telefono vada bene .

...Io dal canto mio deciderò se renderlo o meno prossimamente (l'ho pagato comunque 249 euro ...), ripeto, non mi riferivo tanto agli aloni (ho postato in questo thread perché mi sembrava in ogni caso il piu adatto) ma ad altro che molto probabilmente vedo solo io...

...P.S...:

...Sarei molto curioso (se gentilmente possibile , ovviamente) di vedere qualche foto di una vostra schermata grigia , giusto per capire l'entità delle varie differenze, rispetto a chi ha gli aloni e chi invece dice di non averne affatto
    Ultima modifica di William1Wilson; 14-03-16 alle 03:00

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Staccato stamattina dalla riproduzione...nulla. O almeno non è cambiato in maniera drastica.
    Che dire stamattina quando l'ho staccato pensavo di trovarlo caldo invece nada...per la serie sui vari social dicono ancora che sia un fornetto

10. Il seguente Utente ha ringraziato krat86 per il post:

Azzop (14-03-16)

Baby Droid

Smartphone
    LG G Flex2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Intervengo nella discussione anch'io: sono proprietario di un Flex2 da poche settimane, dopo la promozione dei 20€ con Paypal su glistockisti. Ovviamente è un no-brand di provenienza tedesca.

Da subito ho notato un leggerissimo e quasi impercettibile alone giallo in alto a destra (in corrispondenza dell'ora), visibile soltanto con sfondo bianco a luminosità bassa. Effetto "carta" nella norma e righe orizzontali/verticali totalmente assenti. Sono andato in un paio di MW a vedere i modelli esposti, cercando di capire se effettivamente fosse un difetto del mio. In entrambi i casi erano brand TIM e sono rimasto stupito dalle differenze con il mio: display tendenti al giallo, colori spenti, aloni qua e là e righe orizzontali ben visibili. Luminosità e profilo colore erano settati allo stesso modo. Da qui ho deciso di tenere il mio e non rischiare una sostituzione.

Mi è subito venuto un dubbio: non è che i modelli brandizzati fanno parte di lotti iniziali e presentano tutti i famosi difetti? Potete fare una verifica con quest'app:

https://play.google.com/store/apps/d...tioninfo&hl=it

Il mio pare essere stato prodotto a ottobre 2015.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Avuto lo stesso dubbio è la cosa che mi sta facendo mangiare le mani è che ho avuto la possibilità di tenere quello degli stockisti ma l'ho dato per poi mantenere questo. Pure su youtube ho visto un altro modello degli stock soffrire solo nella parte alta. Cmq alla luce del sole non si vede nulla. E non vorrei dire ieri ho fatto quasi 5h di display(è anche merito di greenfy)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Capilander88 Visualizza il messaggio

Scaricata l app e non dice nulla secondo me i brandizzati sono stati prodotti prima MW Il avrà aggro a deposito da un bel po' di tempo

Androidiano L'avatar di William1Wilson

Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Capilander88 Visualizza il messaggio
    Intervengo nella discussione anch'io: sono proprietario di un Flex2 da poche settimane, dopo la promozione dei 20€ con Paypal su glistockisti. Ovviamente è un no-brand di provenienza tedesca.

Da subito ho notato un leggerissimo e quasi impercettibile alone giallo in alto a destra (in corrispondenza dell'ora), visibile soltanto con sfondo bianco a luminosità bassa. Effetto "carta" nella norma e righe orizzontali/verticali totalmente assenti. Sono andato in un paio di MW a vedere i modelli esposti, cercando di capire se effettivamente fosse un difetto del mio. In entrambi i casi erano brand TIM e sono rimasto stupito dalle differenze con il mio: display tendenti al giallo, colori spenti, aloni qua e là e righe orizzontali ben visibili. Luminosità e profilo colore erano settati allo stesso modo. Da qui ho deciso di tenere il mio e non rischiare una sostituzione.

Mi è subito venuto un dubbio: non è che i modelli brandizzati fanno parte di lotti iniziali e presentano tutti i famosi difetti? Potete fare una verifica con quest'app:

https://play.google.com/store/apps/d...tioninfo&hl=it

...Mi hai (avete ) convinto, ho fatto il reso, vediamo il prossimo come arriva ,sono curioso piu che altro (poteva forse andar bene anche quello che avevo, ma sono sempre 250 euro...) anche perchè stavolta sarà nuovo sigillato.
    ...Il mio comunque è un NO brand, quindi non credo che c'entri molto con gli aloni le righe orizzontali i colori smorti etc, fatto sta che ad alcuni si e ad altri no, chi piu chi meno...

...P.S....: Mi hanno proposto uno sconto del 20% (50 euro circa) , che faccio ?
    Ultima modifica di William1Wilson; 14-03-16 alle 15:19

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno ha provato a mandarlo in assistenza per la sostituzione del display? Io vorrei tentare per vedere se ne montano uno esente da difetti. Che dite?

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio