Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
isolameteo
Quote:
PieroAndroid
Secondo giorno di utilizzo. Ho installato App Pixel Filter che avete consigliato. Importata al 50%. Telefono acceso alle 06.30. Poca roba in wifi fino alle 07.15 fino a quando sono rimasto in casa. Poi 4GPlus appena uscito da casa. Praticamente quasi inutilizzato per tutta la mattinata ma con Dati attivi in 4G. A pranzo comincio a smanettare un po. Ma roba regolare. Web..news...social..whats e notifiche push mail. Ragazzi e' normale che cominci a riscaldare dopo pochissimi minuti in cui smanetto sul Web e sui social?Per consultazione peraltro. Scalda. Ok non lagga mai. Ma scalda davvero presto e ovviamente la batteria scende rovinosamente. Poi mi da luminosita limitata. Non l'ho usato praticamente nulla fino a pranzo. Poi appena navigo comincio a sentire il calore. Con pochissimo schermo attivo, alle 15 ero poco sopra al 50% di Batteria. E l'ho rimesso in carica. Da quando l'ho acceso stamattina ho Pixel Filter al 50%. Ma in termini di economia batteria non vedo grossi cambiamenti rispetto al primo giorno di utilozzo Flex2. Cioe ieri. Puo essere il 4G plus sempre attivo a procurare calore e calo batteria? Avete consigli? E' comunque normale tutto questo? Ribadisco che comunque non arriva mai a bruciare e anche caldo non lagga mai. Attendo consigli grazie.
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Può servire fino ad una settimana perché la batteria si stabilizzi.... Si paziente.... [emoji4]
Anche il surriscaldamento rapido dopo poco smanettamento sul Web?
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
15c???
Se fosse così ti ci devi abituare al fatto che un po' scaldi, ma tranquillo non è grave, dovevi vedere quando aveva la 5.0.1 (10x) non faceva a tenerlo in mano o in tasca talmente era caldo...
-
Quote:
isolameteo
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
15c???
Se fosse così ti ci devi abituare al fatto che un po' scaldi, ma tranquillo non è grave, dovevi vedere quando aveva la 5.0.1 (10x) non faceva a tenerlo in mano o in tasca talmente era caldo...
La versione del mio Flex 2 e' la 15b. Comunque posso stare tranquillo in merito al surriscaldamento? E posso sperare che mi venga notificato un aggiornamento ad una versione piu recente? Ripeto sono al secondo giorno di utilizzo. Appena tolto dalla scatola e acceso mi ha fatto fare 2 aggiornamenti Firmware. Ma sono fermo alla 15b.
-
Non so quanto scaldi il tuo terminale ma il mio con la 15c è abbastanza nella norma...non cosi bollente!
Nei primi giorni con delle ricariche complete la batteria si è stabilizzata e ci faccio tranquillamente la giornata.
Secondo me col brand Tim non riceverai la 15c anche perche è uscita a settembre mi pare...piu probabile con molta calma e tempo che arrivi MM.
-
Quote:
montoya73
Secondo me col brand Tim non riceverai la 15c anche perche è uscita a settembre mi pare...piu probabile con molta calma e tempo che arrivi MM.
La 15 C se arriva bene altrimenti bene uguale. Del resto, leggendo qua e la, non sembra che la 15C porti stratosferici cambiamenti riapetto alla 15b. In merito a MM tu dici "probabile". Io sono certo, che Brand o NoBrand, MM arrivera su tutti i Flex2. Chi prima chi dopo ..ma MM e' stato ufficializzato da LG. Invece cosa mi consigli in mertito a questo surriscaldamento praticamente immediato durante ogni fase di navigazione? Uso Browser Stock.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_exaGX.jpg
Sensori di temperatura in questo momento. E sulla parte centrale del Display e' caldo. Cosa ne pensate?
-
Caldo? Cosa intendi per caldo?
Io quelle temperature le vedo come normali.
Quando è caldo due core dell'A57 vengono fermati...precisamente il 1° e il 4°...poi quando raffredda ripartono.
-
Quote:
montoya73
Quando è caldo due core dell'A57 vengono fermati...precisamente il 1° e il 4°...poi quando raffredda ripartono.
Intendo che non essendo 70/80 gradi ma semplicemente quelle che bedi nella foto, il telefono e' abbastanza caldo sul Display e mentre smanetto tra Web mail social e cose varie ( mai giochi ), mi va costantemente in luminosita limitata. Anche adesso mentre scrivo. Vorrei solo capire se anche a voi riscalda poco dopo l'inizio di varie operazioni sul web e se anche a voi spessissimo va in luminosita limitata. Succede normalmente? E' normale?
-
Quote:
PieroAndroid
Quote:
montoya73
Intendo che non essendo 70/80 gradi ma semplicemente quelle che bedi nella foto, il telefono e' abbastanza caldo sul Display e mentre smanetto tra Web mail social e cose varie ( mai giochi ), mi va costantemente in luminosita limitata. Anche adesso mentre scrivo. Vorrei solo capire se anche a voi riscalda poco dopo l'inizio di varie operazioni sul web e se anche a voi spessissimo va in luminosita limitata. Succede normalmente? E' normale?
Androidiani App
Edit
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_drLLv.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_RflcK.jpg
Adesso. Con luminosita limitata al 70%. Sto scrivendo su androidiani e smanettando sul web. News ..consiltaziine social. Insomma noente bombe a mano o cose estreme.
-
Quote:
PieroAndroid
Quote:
PieroAndroid
Quote:
montoya73
Androidiani App
Edit
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_drLLv.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_RflcK.jpg
Adesso. Con luminosita limitata al 70%. Sto scrivendo su androidiani e smanettando sul web. News ..consultaziine social. Insomma niente bombe a mano o cose estreme.
Androidiani App