CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con LG flex2 16GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema con LG flex2 16GB

    Ciao a tutti,

    da qualche settimana il mio flex 2 è diventato inutilizzabile. Si pianta di continuo e rimane bloccato da pochi secondi a svariati minuti.

    Si pianta facendo qualunque azione, non ce n'è una in particolare, quando avvio la fotocamera, oppure quando avvio what's app o facebook o spesso anche dopo averso sbloccato...senza fare niente, rimane bloccato.

    Ho provato a fare svariati reset, sia da menù che con i tasti fisici...ma niente, non ho risolto.

    Dall'ultimo reset tra l'altro ho installato solo poche app, facebook messenger What's App e candy crush. Ma purtroppo il cellulare continua a bloccarsi.

    Purtroppo è garanzia europa, perciò se anche lo porto al centro assistenza mi tocca aspettare una vita e spedere i soldi per la spedizione.

    Qualcuno ha mai avuto un problema come il mio? Come avete risolto?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveryde Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    da qualche settimana il mio flex 2 è diventato inutilizzabile. Si pianta di continuo e rimane bloccato da pochi secondi a svariati minuti.

    Si pianta facendo qualunque azione, non ce n'è una in particolare, quando avvio la fotocamera, oppure quando avvio what's app o facebook o spesso anche dopo averso sbloccato...senza fare niente, rimane bloccato.

    Ho provato a fare svariati reset, sia da menù che con i tasti fisici...ma niente, non ho risolto.

    Dall'ultimo reset tra l'altro ho installato solo poche app, facebook messenger What's App e candy crush. Ma purtroppo il cellulare continua a bloccarsi.

    Purtroppo è garanzia europa, perciò se anche lo porto al centro assistenza mi tocca aspettare una vita e spedere i soldi per la spedizione.

    Qualcuno ha mai avuto un problema come il mio? Come avete risolto?
    Ci sono state molto esperienze (esposte anche in sezione) in cui il Flex 2 è stato sostituito a causa della mancanza di pezzi di ricambio. Quindi possiamo tentare un ripristino e, se non va, lo dovrai mandare in assistenza e forse te lo cambieranno con qualcos'altro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, alla fine ho risolto....cambiando Cell. Essendo garanzia europa volevo evitare di andare all'assistenza, causa probabili tempi lunghi per la riparazione.

    L'avevo comprato su Amazon 7 mesi fa ed ho provato a chiedere a loro di usufruire della garanzia legale e ricevere perciò i soldi indietro oppure un nuovo cell.

    Ebbene...mi hanno risarcito al 100%. Perciò ho restituito a malincuore il flex 2 ed ho preso un P9 lite allo stesso prezzo.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveryde Visualizza il messaggio
    Ciao, alla fine ho risolto....cambiando Cell. Essendo garanzia europa volevo evitare di andare all'assistenza, causa probabili tempi lunghi per la riparazione.

    L'avevo comprato su Amazon 7 mesi fa ed ho provato a chiedere a loro di usufruire della garanzia legale e ricevere perciò i soldi indietro oppure un nuovo cell.

    Ebbene...mi hanno risarcito al 100%. Perciò ho restituito a malincuore il flex 2 ed ho preso un P9 lite allo stesso prezzo.
    Diciamo problema risolto. Chiudo..
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy