CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

problema fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lemon15 Visualizza il messaggio
    Quello che non mi convince è che messenger lagga tantissimo....non vorrei fosse stato l'aggiornamento a Marshmallow a creare problemi....pensate che con nougat si risolva?
    Probabilmente non lo sapremo mai. L'aggiornamento a Nougat non è previsto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cranio84 (20-04-17)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    A me per questo problema hanno cambiato scheda madre, modulo fotocamera posteriore e modulo infrarossi in assistenza, se lo sono tenuto più di 2 mesi ma alla fine è tornato funzionante ed è già un gran risultato per quello che si legge in giro

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #13
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io invece ho avuto problemi con la messa a fuoco della fotocamera posteriore, la mattina andava, il pomeriggio le foto piú vicine di 30 cm risultavano sfuocate. Ho provato a formattare, pulire la fotocamera ma nulla. Sono stato 4 mesi senza praticamente poter usare la fotocamera (Che tra l'altro era anche partita la stabilizzazione ottica, se muovevo un po' il telefono sembrava ci fossero le onde) perché le foto risultavano molto scure e sfuocate, e non avevo voglia di mandarlo in assistenza. Poi mi sono deciso, ho contattato un tecnico del mio paese, ha ordinato la fotocamera, in una settimana è arrivata, appena è arrivata gli ho portato il telefono e in 20 minuti era pronto, pagato 35€.
    Ho aspettato così tanto solo per colpa mia.
    Tra l'altro questo tecnico è riuscito anche, in un giorno, a resuscitare il mio vecchio Zenfone 2 che non si accendeva più a causa di un Hard Brick.
    Altro che assistenza.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  6. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiniLuca2604 Visualizza il messaggio
    Io invece ho avuto problemi con la messa a fuoco della fotocamera posteriore, la mattina andava, il pomeriggio le foto piú vicine di 30 cm risultavano sfuocate. Ho provato a formattare, pulire la fotocamera ma nulla. Sono stato 4 mesi senza praticamente poter usare la fotocamera (Che tra l'altro era anche partita la stabilizzazione ottica, se muovevo un po' il telefono sembrava ci fossero le onde) perché le foto risultavano molto scure e sfuocate, e non avevo voglia di mandarlo in assistenza. Poi mi sono deciso, ho contattato un tecnico del mio paese, ha ordinato la fotocamera, in una settimana è arrivata, appena è arrivata gli ho portato il telefono e in 20 minuti era pronto, pagato 35€.
    Ho aspettato così tanto solo per colpa mia.
    Tra l'altro questo tecnico è riuscito anche, in un giorno, a resuscitare il mio vecchio Zenfone 2 che non si accendeva più a causa di un Hard Brick.
    Altro che assistenza.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Ottimo! Ora risulta tutto perfettamente funzionante?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #15
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MiniLuca2604 Visualizza il messaggio
    Io invece ho avuto problemi con la messa a fuoco della fotocamera posteriore, la mattina andava, il pomeriggio le foto piú vicine di 30 cm risultavano sfuocate. Ho provato a formattare, pulire la fotocamera ma nulla. Sono stato 4 mesi senza praticamente poter usare la fotocamera (Che tra l'altro era anche partita la stabilizzazione ottica, se muovevo un po' il telefono sembrava ci fossero le onde) perché le foto risultavano molto scure e sfuocate, e non avevo voglia di mandarlo in assistenza. Poi mi sono deciso, ho contattato un tecnico del mio paese, ha ordinato la fotocamera, in una settimana è arrivata, appena è arrivata gli ho portato il telefono e in 20 minuti era pronto, pagato 35€.
    Ho aspettato così tanto solo per colpa mia.
    Tra l'altro questo tecnico è riuscito anche, in un giorno, a resuscitare il mio vecchio Zenfone 2 che non si accendeva più a causa di un Hard Brick.
    Altro che assistenza.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Ottimo! Ora risulta tutto perfettamente funzionante?
    Si si, e risulta ancora una fotocamera competitiva anche con gli smartphone usciti quest'anno, per esempio ho fatto il confronto con il P8 Lite 2017 (Lo so, è un medio di gamma) di un mio amico e, oltre alla ovvia velocità di messa a fuoco a favore dell'LG, quest'ultimo riesce a mettere a fuoco anche oggetti molto vicini, direi 1.5/2 cm, mentre il Huawei ha bisogno di almeno 3 cm.
    Ora sono tornato ad essere pienamente soddisfatto del mio acquisto, ero tentato di cambiare telefono a causa di questo problema, ma per fortuna che l'ho fatto riparare, perché al prezzo a cui l'ho pagato (240€) non sono ancora riuscito a trovare di meglio.



    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Contento per te che hai risolto con appena 35 euro, a me non funzionava proprio la fotocamera posteriore, non poteva nemmeno essere selezionata ed all'apertura dell'applicazione fotocamera andava direttamente quella frontale, dato che era ancora in garanzia mi scocciava pagare, altrimenti la garanzia a cosa serve se non a farsi riparare gratis il prodotto ove ce ne fossero i requisiti? Per il lavoro che hanno fatto sul mio conto 35 euro non ci prendevo nemmeno i tasti volume ed accensione del flex 2,cambiando la scheda madre, mi hanno anche sostituito la fotocamera posteriore, il sensore infrarossi ed i tasti per accensione e volume, tutto rigorosamente nuovo con ancora gli adesivi di protezione, sia su fotocamera posteriore, sia su sensore infrarossi ed anche sui tasti posteriori, ho aspettato 2 mesi ma ne è valsa la pensa, soprattutto leggendo in giro che nessuno o quasi era riuscito a farsi sistemare questo problema in assistenza, benché il danno non l'avesse causato l'utente, in molti casi non hanno riparato lo smartphone con delle scuse assurde, io stesso con un g3s ebbi un'esperienza a dir poco schifosa con l'assistenza lg ed ero più che sfiduciato quando ho spedito lo smartphone, ma per fortuna è andata bene

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #17
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Contento per te che hai risolto con appena 35 euro, a me non funzionava proprio la fotocamera posteriore, non poteva nemmeno essere selezionata ed all'apertura dell'applicazione fotocamera andava direttamente quella frontale, dato che era ancora in garanzia mi scocciava pagare, altrimenti la garanzia a cosa serve se non a farsi riparare gratis il prodotto ove ce ne fossero i requisiti? Per il lavoro che hanno fatto sul mio conto 35 euro non ci prendevo nemmeno i tasti volume ed accensione del flex 2,cambiando la scheda madre, mi hanno anche sostituito la fotocamera posteriore, il sensore infrarossi ed i tasti per accensione e volume, tutto rigorosamente nuovo con ancora gli adesivi di protezione, sia su fotocamera posteriore, sia su sensore infrarossi ed anche sui tasti posteriori, ho aspettato 2 mesi ma ne è valsa la pensa, soprattutto leggendo in giro che nessuno o quasi era riuscito a farsi sistemare questo problema in assistenza, benché il danno non l'avesse causato l'utente, in molti casi non hanno riparato lo smartphone con delle scuse assurde, io stesso con un g3s ebbi un'esperienza a dir poco schifosa con l'assistenza lg ed ero più che sfiduciato quando ho spedito lo smartphone, ma per fortuna è andata bene

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Bene.. Il fatto è che io non riuscirei a stare 2 mesi senza il mio telefono principale, perchè dovrei stare 2 mesi con un vecchio Galaxy Young da 3 pollici e un processore single core visto che è l'unico telefono in casa che non usa nessuno..
    Anche se il mio era ancora in garanzia ho comunque preferito spendere quei 35€ piuttosto che stare 2 mesi senza.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MiniLuca2604 per il post:

    cranio84 (06-05-17)

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi come un fulmine a ciel sereno è spuntato anche a me questo problema...
    Lunedí lo porto in assistenza.
    Qualcuno ha sperimentato ultimamente l'assistenza? Ci sono i pezzi?
    Perchè non voglio sostituirlo con una catorcio tipo K10...

  12. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko24 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi come un fulmine a ciel sereno è spuntato anche a me questo problema...
    Lunedí lo porto in assistenza.
    Qualcuno ha sperimentato ultimamente l'assistenza? Ci sono i pezzi?
    Perchè non voglio sostituirlo con una catorcio tipo K10...
    Dall'ultima segnalazione sembra che, purtroppo, i pezzi di ricambio non ci sono. Portalo in assistenza e vedi cosa ti dicono. In extremis se sei affezionato al Flex, cercane uno usato o rotto e cambia la fotocamera.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dall'ultima segnalazione sembra che, purtroppo, i pezzi di ricambio non ci sono. Portalo in assistenza e vedi cosa ti dicono. In extremis se sei affezionato al Flex, cercane uno usato o rotto e cambia la fotocamera.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Scusa il Mega OT ma mi sapresti indicare cosa fare con Whatsapp? Perché una volta fatto il backup su Drive poi dovrei ripristinare tutto sul vecchio telefono.
    Ma tutti i media dove vanno a finire?
    Scusate ancora

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy