CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

problema fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    problema fotocamera

    Salve ragazzi vi espongo il problema da un po ho un problema con la fotocamera posteriore nel senso che non la vede proprio ho scaricato altre app in tal senso ma nulla funziona bene ma non mi da il tasto di girare la fotocamera e rimane sempre su quella frontale non so piu che fare........lo ha fatto col suo 6.0.1 tim e ho scaricato e rifatto tutto anche cn no brand stesso risultato. Non credo sia un problema hw dovrebbe cmq permettermi di girarla. Aiutatemiiii

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sensations Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vi espongo il problema da un po ho un problema con la fotocamera posteriore nel senso che non la vede proprio ho scaricato altre app in tal senso ma nulla funziona bene ma non mi da il tasto di girare la fotocamera e rimane sempre su quella frontale non so piu che fare........lo ha fatto col suo 6.0.1 tim e ho scaricato e rifatto tutto anche cn no brand stesso risultato. Non credo sia un problema hw dovrebbe cmq permettermi di girarla. Aiutatemiiii
    Se il modulo fotocamera è guasto/disconnesso è normale che non te la fa girare.

    Hai fatto un hard reset dopo l'installazione?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema....come messaggio la maggior parte delle volte mi da "l'applicazione fotocamera si è fermata". Delle volte appare lo schermo tutto nero.....rarissime volte funziona regolarmente..faccio una foto e si oscura tutto...

    Nemmeno la torcia funziona....
    Ultima modifica di Lemon15; 28-01-17 alle 10:04

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lemon15 Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema....come messaggio la maggior parte delle volte mi da "l'applicazione fotocamera si è fermata". Delle volte appare lo schermo tutto nero.....rarissime volte funziona regolarmente..faccio una foto e si oscura tutto...

    Nemmeno la torcia funziona....

    i

    Ciao Lemon15 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Se il telefono è ancora in garanzia puoi tentare con l'assistenza, se non lo è puoi tentare la via del "fai da te". ----> https://rounded.com/lg-g-flex-2-came...p61801702.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensi che sia un problema del modulo della fotocamera? Non provo a resettare tutto? magari il problema è dato da un conflitto con qualche app? La fotocamera frontale delle volte funziona....mi segnala problemi di app....

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lemon15 Visualizza il messaggio
    Pensi che sia un problema del modulo della fotocamera? Non provo a resettare tutto? magari il problema è dato da un conflitto con qualche app? La fotocamera frontale delle volte funziona....mi segnala problemi di app....
    Pensavo lo avessi gia fatto! Ok, allora procedi con un hard reset e avvia il telefono senza reinstallare nulla.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto hard reset e il problema è "cambiato" funziona solo la camera frontale.....proverò con l'assistenza a sto punto.

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lemon15 Visualizza il messaggio
    Fatto hard reset e il problema è "cambiato" funziona solo la camera frontale.....proverò con l'assistenza a sto punto.
    Quoto, assistenza il più presto possibile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto, assistenza il più presto possibile.
    ciao ho avuto il tuo identico problema a me non partiva la fotocamera posteriore. pagato 199 euro lo porto in assistenza.....morale mi chiamano oggi e mi dicono lg ha rilevato ossidi ecco perche non funzione e premetto che il telefono non ha mai preso acqua. Mi chiedono 207 euro per la riparazione questi so matti......LG ciao per sempre

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sensations per il post:

    DreamReaper (12-09-17)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sensations Visualizza il messaggio
    ciao ho avuto il tuo identico problema a me non partiva la fotocamera posteriore. pagato 199 euro lo porto in assistenza.....morale mi chiamano oggi e mi dicono lg ha rilevato ossidi ecco perche non funzione e premetto che il telefono non ha mai preso acqua. Mi chiedono 207 euro per la riparazione questi so matti......LG ciao per sempre
    Quello che non mi convince è che messenger lagga tantissimo....non vorrei fosse stato l'aggiornamento a Marshmallow a creare problemi....pensate che con nougat si risolva?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy