CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 56 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Problema al display del mio g flex 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma se dovessero scoprire che è solo un problema software in quanto tempo lo restuirebbero? (garanzia italia)

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,002
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se fosse solo un problema software si sarebbe già risolto con un hard reset o con un flash del firmware a mio parere, comunque per non aprire una nuova discussione, scrivo qui la mia esperienza, chi frequenta da un po la sezione sa che ho passato il g flex 2 a mio nipote ormai da un po e sa anche che è stato mandato in assistenza per via della fotocamera posteriore che aveva smesso di funzionare senza alcun motivo, portai 2 mesi fa il flex 2 in un centro raccolta lg ma con pochissima fiducia che avessero riparato il danno, dato che qui sul forum ho letto di altri utenti che con lo stesso problema si sono sentiti dire che è stata colpa dell'ossidazione e che avrebbero dovuto sborsare intorno alle 150 euro per la riparazione, fatto sta che questa sera mi chiama il centro raccolta e vado a ritirare il flex 2, con enorme stupore ho visto che mi hanno cambiato la scheda logica (scheda madre) fotocamera posteriore ed infrarossi, dopo una prima esperienza disastrosa con l'assistenza lg perché non mi riparò il touch del g3 che all'improvviso aveva smesso di rispondere ai tocchi perché imputavano la colpa ad una caduta, su uno smartphone che non aveva preso mai nemmeno una bottarella mi pareva assurda come motivazione, comunque questa volta mi ha stupito lg

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    DreamReaper (20-04-17)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy