Ma se dovessero scoprire che è solo un problema software in quanto tempo lo restuirebbero? (garanzia italia)
Ma se dovessero scoprire che è solo un problema software in quanto tempo lo restuirebbero? (garanzia italia)
Se fosse solo un problema software si sarebbe già risolto con un hard reset o con un flash del firmware a mio parere, comunque per non aprire una nuova discussione, scrivo qui la mia esperienza, chi frequenta da un po la sezione sa che ho passato il g flex 2 a mio nipote ormai da un po e sa anche che è stato mandato in assistenza per via della fotocamera posteriore che aveva smesso di funzionare senza alcun motivo, portai 2 mesi fa il flex 2 in un centro raccolta lg ma con pochissima fiducia che avessero riparato il danno, dato che qui sul forum ho letto di altri utenti che con lo stesso problema si sono sentiti dire che è stata colpa dell'ossidazione e che avrebbero dovuto sborsare intorno alle 150 euro per la riparazione, fatto sta che questa sera mi chiama il centro raccolta e vado a ritirare il flex 2, con enorme stupore ho visto che mi hanno cambiato la scheda logica (scheda madre) fotocamera posteriore ed infrarossi, dopo una prima esperienza disastrosa con l'assistenza lg perché non mi riparò il touch del g3 che all'improvviso aveva smesso di rispondere ai tocchi perché imputavano la colpa ad una caduta, su uno smartphone che non aveva preso mai nemmeno una bottarella mi pareva assurda come motivazione, comunque questa volta mi ha stupito lg
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DreamReaper (20-04-17)