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Sostituzione LG G Flex 2
Salve a tutti :)
Ho portato il mio LG al centro di raccolta il 14 settembre 2017 (ancora in garanzia naturalmente) e tra un disguido e l'altro LG mi disse di comunicare al CDR di inviarlo direttamente al laboratorio, perchè ci avrebbero pensato loro a ripararlo/sostituire i pezzi. Io, da quel giorno, non ho più rivisto il mio telefono.
Intorno a novembre mi fu detto che il G Flex 2 doveva esser sostituito, giacchè non era riparabile. Ovviamente ho chiamato regolarmente l'assistenza cliente, da allora, per tenermi informato e aggiornato, e da dicembre continuano a dirmi che devono mandare le liberatorie per formulare l'offerta del telefono che sostituirà il mio vecchio non riparabile.
Oggi, al 13 febbraio, io non ho ricevuto ancora sta maledetta liberatoria, anche se chiamando settimana scorsa il centro di raccolta mi avevano detto che LG aveva comunicato a loro che erano in partenza.
Cosa mi consigliate di fare? Io forse sono stato troppo paziente ma volevo dare fiducia alla LG. Avevo pensato a inviare una raccomandata, benchè non abbia trovato l'indirizzo della sede legale. La mia speranza è che, passati così tanti mesi, almeno mi diano un G6 o (sogno davvero) un V30.
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https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=531516. Qui se ne parla in maniera esauriente con tutti i consigli del caso. Mi dispiace dirtelo ma chi ha avuto la sostituzione ha ricevuto un G5
Inviato dal mio Redmi 3S usando Androidiani App
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Quote:
Originariamente inviato da
DavidGea
Salve a tutti :)
Ho portato il mio LG al centro di raccolta il 14 settembre 2017 (ancora in garanzia naturalmente) e tra un disguido e l'altro LG mi disse di comunicare al CDR di inviarlo direttamente al laboratorio, perchè ci avrebbero pensato loro a ripararlo/sostituire i pezzi. Io, da quel giorno, non ho più rivisto il mio telefono.
Intorno a novembre mi fu detto che il G Flex 2 doveva esser sostituito, giacchè non era riparabile. Ovviamente ho chiamato regolarmente l'assistenza cliente, da allora, per tenermi informato e aggiornato, e da dicembre continuano a dirmi che devono mandare le liberatorie per formulare l'offerta del telefono che sostituirà il mio vecchio non riparabile.
Oggi, al 13 febbraio, io non ho ricevuto ancora sta maledetta liberatoria, anche se chiamando settimana scorsa il centro di raccolta mi avevano detto che LG aveva comunicato a loro che erano in partenza.
Cosa mi consigliate di fare? Io forse sono stato troppo paziente ma volevo dare fiducia alla LG. Avevo pensato a inviare una raccomandata, benchè non abbia trovato l'indirizzo della sede legale. La mia speranza è che, passati così tanti mesi, almeno mi diano un G6 o (sogno davvero) un V30.
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Originariamente inviato da
ziopeppo
Quoto, sicuramente lo sostituiranno con un G5.
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Ah... Poteva andarmi peggio, anche se visto il tempo di attesa potevano fare una figura migliore
Ma cosa mi suggerireste di fare? Perchè ho letto la discussione citata, però vorrei evitare di creare una PEC ma mi resterebbe solo la soluzione della raccomandata eventualmente. :|
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Quote:
Originariamente inviato da
DavidGea
Ah... Poteva andarmi peggio, anche se visto il tempo di attesa potevano fare una figura migliore
Ma cosa mi suggerireste di fare? Perchè ho letto la discussione citata, però vorrei evitare di creare una PEC ma mi resterebbe solo la soluzione della raccomandata eventualmente. :|
Lascia stare. Ci sono tante PEC gratuite o quantomeno in prova gratuita. È l'unica cosa che abbia un valore legale senza andare a scartabellare volumi di codici.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
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La cosa da fare se hai letto l'atra discussione è semplice....Pec oppure raccomandata (l indirizzi li trovi nell'altra discussione, sul sito LG Italia oppure chiedi tramite servizio clienti lg), scegli una delle due in base alle tue esigenze.