Visualizzazione stampabile
-
Se fosse cosi, non ha poi così tanto senso, però comunque, ho provato a levare sim e a cercare l aggiornamento e? Nulla :( quindi bisogna aspettare e basta, e per demoralizzarmi ancora il galasy s4 di mio fratello si è aggiornato alla 4.4.2 e oggi ancora un altro aggiornamento di 50 mega e sempre kit kat, mi sto un po irritando!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuel1
Se fosse cosi, non ha poi così tanto senso, però comunque, ho provato a levare sim e a cercare l aggiornamento e? Nulla :( quindi bisogna aspettare e basta, e per demoralizzarmi ancora il galasy s4 di mio fratello si è aggiornato alla 4.4.2 e oggi ancora un altro aggiornamento di 50 mega e sempre kit kat, mi sto un po irritando!
Naturalmente la foto postata era una "vaga" ironia sul tema degli aggiornamenti.
Se vi stancate di aspettare la procedura per aggiornare al firmware europeo è stata ulteriormente semplificata.
Root con l'app Towel root
freedom flex dal Play store.
Scaricare il firmware europeo dal link presente in questo forum.
Installarlo tramite freedom flex.
Telefono aggiornato. Se poi ne avete voglia, installate xposed (altra app) e personalizzate il vostro flex in ogni modo possibile e immaginabile.
Nota. Il telefono rimane rooted.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="Manuel1" post=5786224]Se fosse cosi, non ha poi così tanto senso, però comunque, ho provato a levare sim e a cercare l aggiornamento e? Nulla :( quindi bisogna aspettare e basta, e per demoralizzarmi ancora il galasy s4 di mio fratello si è aggiornato alla 4.4.2 e oggi ancora un altro aggiornamento di 50 mega e sempre kit kat, mi sto un po irritando!
Naturalmente la foto postata era una "vaga" ironia sul tema degli aggiornamenti.
Se vi stancate di aspettare la procedura per aggiornare al firmware europeo è stata ulteriormente semplificata.
Root con l'app Towel root
freedom flex dal Play store.
Scaricare il firmware europeo dal link presente in questo forum.
Installarlo tramite freedom flex.
Telefono aggiornato. Se poi ne avete voglia, installate xposed (altra app) e personalizzate il vostro flex in ogni modo possibile e immaginabile.
Nota. Il telefono rimane rooted.[/QUOTE]
Alle informazioni sempre precise dell'amico Dreamreaper aggiungo che con il root si può "trasformare" il G Flex nel nuovo G3 grazie all'app xposed e i suoi moduli.
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
-
Buonasera,mi avete messo dei dubbi con le vostre risposte e quindi sono andato su internet per fare un analisi dell'imei del mio flex e si é svelato il mistero.Come giá detto l'etichetta sulla scatola e la guida interna sono polacche ma dall'imei il telefono risulta svizzero.Non può essere stato manomesso perché il sigillo era intatto e originale e la scatola senza graffi.Anomala questa cosa!Comunque il flex é perfetto ed é veramente un gran telefono,messo a confronto col g2 é più performante e vedere un film su questo schermo é fantastico per non parlare della batteria infinita.La questione aggiornamenti per me rimane in secondo piano anche perché kk non ha portato tutte queste novitá e le ultime versioni rilasciate da quello che ho letto sono servite principalmente per correggere bug sui dispositivi nexus,quindi non mi preoccuperei di non avere l'ultima versione android perché per me il flex é giá perfetto così.
-
Si il g fkex si rivela molto performante e bello , lo so che alla fine non porta grandi novitá però sapere che altri col flex hanno l aggiornamento e io con questo versione pol non posso aggiornare, mi fa un po storcere, se arriva bene, ma ho sempre più paura che aspetto per.nulla, e non ditemi del root perché sinceramente non lo faccio, non mi interessa la grafica g3 o altro...cose originali voglio per stare tranquillo :) per chi ha notizie, visto che cerco ma non trovo nulla, scrivetelo,, perche cd altra gente che aspetta questo aggiornamento, spero riescano a metterlo sui server!
-
Quote:
Manuel1
Si il g fkex si rivela molto performante e bello , lo so che alla fine non porta grandi novitá però sapere che altri col flex hanno l aggiornamento e io con questo versione pol non posso aggiornare, mi fa un po storcere, se arriva bene, ma ho sempre più paura che aspetto per.nulla, e non ditemi del root perché sinceramente non lo faccio, non mi interessa la grafica g3 o altro...cose originali voglio per stare tranquillo :) per chi ha notizie, visto che cerco ma non trovo nulla, scrivetelo,, perche cd altra gente che aspetta questo aggiornamento, spero riescano a metterlo sui server!
Buonasera @Manuel1. Rispetto la tua opinione di mantenere il Flex originale e condivido che va benissimo anche così. Se suggerisco sempre di "sperimentare" qualcosa è per la mia indole irrequieta. A volte sarei tentato di aprire il Flex per vedere come è fatto dentro..... Purtroppo dalla Polonia...nessuna novità.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera @Manuel1. Rispetto la tua opinione di mantenere il Flex originale e condivido che va benissimo anche così. Se suggerisco sempre di "sperimentare" qualcosa è per la mia indole irrequieta. A volte sarei tentato di aprire il Flex per vedere come è fatto dentro..... Purtroppo dalla Polonia...nessuna novità.
si è vero, a volte con altri telefoni l ho fatto, ora con questo però per ora che ha nemmeno un mese di vita voglio tenerlo cosi ;) perchè alla fin fine deve pure arrivare, non credo che non lo rilasciano, certo a fine giugno e ancora nulla...ho rimandato un email a queli della polonia, sperando che risposndano, ma gia una volta non hanno risposto.
Poi nulla, ho provato poco fa con lg mobile support tool e mi dice che è la più aggiornata, quindi ancora nulla...ancora dobbiamo aspettare , sta polonia fa pena!
-
Nel frattempo... ho trovato una procedura su come forzare gli aggiornamenti sulla serie nexus.... chissà se funziona pure sul Flex.....
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
forzare funzionerebbe in ogni caso solo una volta rilasciato dai polacchi
-
1 allegato(i)
Ragazzi dinalmente scrivendo in polaccoAllegato 114700, mi sono fidato di google traduttore xD, hanno risposto, vi allego la foto, e dovrò decifrare il tutto xD
-
Questo è quello che viene fuori da google traduttore....io ci rinuncio, a voi le parole!
Egregio Signore, Grazie per aver contattato il nostro cliente. Si prega di notare che ci sono attualmente non dispone di alcuna informazione circa la release di aggiornamento software per LG
-
Quote:
Manuel1
Questo è quello che viene fuori da google traduttore....io ci rinuncio, a voi le parole!
Egregio Signore, Grazie per aver contattato il nostro cliente. Si prega di notare che ci sono attualmente non dispone di alcuna informazione circa la release di aggiornamento software per LG
Perfetto! E' come dire...Gentile cliente, al momento non possiamo darle una risposta. :bd:
-
Appunto, cioè lg italia dice che loro non hanno per vedere se lo fanno uscire , chiedi a loro della Polonia e che ti dicono? Che non lo sanno...a me sa tanto di presa x il culo, e dai su, non è possibile che uno specifica il prodotto, in lista aiuto , e in software, e poi quella è la risposta, ma cosa stanno facendo ? Non vedo che gli costa rilasciarlo, sempre più deluso! Chissa se lo rilasciano dopo questa dichiarazione!
-
Quote:
Manuel1
Appunto, cioè lg italia dice che loro non hanno per vedere se lo fanno uscire , chiedi a loro della Polonia e che ti dicono? Che non lo sanno...a me sa tanto di presa x il culo, e dai su, non è possibile che uno specifica il prodotto, in lista aiuto , e in software, e poi quella è la risposta, ma cosa stanno facendo ? Non vedo che gli costa rilasciarlo, sempre più deluso! Chissa se lo rilasciano dopo questa dichiarazione!
Ho inviato una mail agli amici di LG Polonia. Vediamo se rispondono.
-
Va bene :) io l ho scritta in polacco aiutandomi con google traduttore, sennò con quella in inglese non mi hanno risposto, speriamo che almeno a te dicono qualcosa...la vedo dura :(
-
Quote:
Manuel1
Va bene :) io l ho scritta in polacco aiutandomi con google traduttore, sennò con quella in inglese non mi hanno risposto, speriamo che almeno a te dicono qualcosa...la vedo dura :(
LA politica è quella di continuare a scrivere fino a che non rispondono. Non credo ci possano ignorare.
-
Compro un prodotto LG entusiasta ma già dopo pochi giorni dopo me ne pento per via di questi mancati aggiornamenti. Ogni volta mi riprometto di non acquistare più un telefono LG ma poi ci ricasco. Ma questa é stata l'ultima volta. Mai più LG....
-
Anch'io avevo scritto in polacco ed in inglese. Ancora nessuna risposta.
Forse perchè ero stato un poco polemico, chiedendo se gli desse fastidio che in tutta l'europa mancassero solo loro?
Staremo a vedere
-
Questa mattina ho aperto la posta fiducioso... indovinate un po? Nessuna risposta. Aspettiamo.
-
Quote:
DreamReaper
Questa mattina ho aperto la posta fiducioso... indovinate un po? Nessuna risposta. Aspettiamo.
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Credo attenderai per molto la loro risposta :)
-
Io la seconda volta che ho scritto ho aspettato due giorni, speravo in un qualcosa, invece? Loro che sono lg Polonia, ti dicono non sanno nulla...ma che davvero? , aspettiamo, a me pare strano che non sanno nulla, inviamo tutti un email, poi vedi come si sbrigano!
-
.... e se il nostro Mod. LG Mobile gli scrivesse tramite canali ufficiali???
-
Quote:
DreamReaper
Androidiani App
Avrebbe certamente più peso, ma dubito che si esponga ufficialmente.
Se invece ufficiosamente carpisse delle indiscrezioni, sarebbe apprezzato
-
Quote:
speed3ple
Capisco che in LG sono molto "settorizzati" ma noi tutti siamo sempre utenti LG, che hanno acquistato un terminale LG. Questo dovrebbe bastare a farci fornire assitenza per un problema che non è di poco conto e su cui LG ha perso molti clienti. Il problema degli aggiornamenti. Non tutti si comprano il Nexus. Esistono degli utenti che acquistano il telefono perchè gli piace e non per farci mod o esperimenti. Io non sono tra quelli ma capisco e condivido il punto di vista di un utilizzatore che non sia un modder.
-
Quote:
speed3ple
Quote:
DreamReaper
Androidiani App
Ciao, girata la richiesta di rilascio update a KitKat al quartier generale: come leggo anche qui, ho incluso tutti i D955.
Da quello che vedo mi risulta che l'ufficio tecnico stia affinando le release.
Buon pomeriggio.
-
Ringrazio LG Mobile (Italia) per l'interessamento. Almeno lui non ci abbandona mai.
-
Quote:
LGMobile
Ciao, girata la richiesta di rilascio update a KitKat al quartier generale: come leggo anche qui, ho incluso tutti i D955.
Da quello che vedo mi risulta che l'ufficio tecnico stia affinando le release.
Buon pomeriggio.
Ringrazio anche io LG Italia.
E vado controcorrente, di questi tempi, con un W L'italia
-
Grazie mille:), quindi ora bisogna solo aspettare? Cioé hanno detto che stanno affinando la release e quindi potremmk riceverlo anche noi mod. Pol, tra poco? Ora sono fiducioso :)
-
Si. Naturalmente ci vorranno i soliti tempi tecnici di 'colloquio' tra le varie sedi.... Magari LG Polonia non risponde neanche a loro... :)
-
Quote:
DreamReaper
Si. Naturalmente ci vorranno i soliti tempi tecnici di 'colloquio' tra le varie sedi.... Magari LG Polonia non risponde neanche a loro... :)
Androidiani App
Bhe se non ho capito male, ha detto che si stanno muovendo, o ho capito mLe? XD
-
Si. LG Mobile Italia si è mossa ufficialmente con la sede centrale per risolvere i problemi di aggiornamento.
-
Quindi si spera che arrivi anche a noi che lo abbiamo modello polonia...si spera!
-
Credo che sia più di una mera speranza. Ora si sono mossi ufficialmente.
-
Ok grazie mille, sapevo che avrebbero fatto qualcosa per noi :), ora basta provare ogni tanto se ce l aggiornamento, se lo fanno fare lomscrivo così chi non si ricorda lo può fare, speriamo il prima possibile :) , grazie LG
-
Quote:
Manuel1
Ok grazie mille, sapevo che avrebbero fatto qualcosa per noi :), ora basta provare ogni tanto se ce l aggiornamento, se lo fanno fare lomscrivo così chi non si ricorda lo può fare, speriamo il prima possibile :) , grazie LG
Ti ringrazio per la pazienza, speriamo di vedere presto il tuo post.
-
Grazie a te che sei stato gentilissimo :) , se è qualcosa scrivo :P se ancora nulla....scrivo lo stesso hihi :P
-
Quote:
Manuel1
Grazie a te che sei stato gentilissimo :) , se è qualcosa scrivo :P se ancora nulla....scrivo lo stesso hihi :P
Nessuna novità? Non credo che i tecnici LG Polacchi lavorino sabato e domenica....ma non si sa mai.
-
Credo che ci sarà ancora molto da attendere....
-
Quote:
fiorello74
Credo che ci sarà ancora molto da attendere....
Androidiani App
Diciamo che "molto" arriva fino a martedi. Poi ricominciamo a mandare mail a Lg Mobile Polonia e a chiedere al, per altro gentilissimo, LG Mobile Italia, chiarimenti.
-
Ho controllato ora, nulla, ma se lo hanno detto da poco, credo fine giugno, se a fine giugno ancora nulla...bhè li si che ce da arrabbiarsi :)