Grazie mille, ma il form é in polacco e non ci capisco molto :( ma ti ringrazio molto per la tua disponibilità
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, ma il form é in polacco e non ci capisco molto :( ma ti ringrazio molto per la tua disponibilità
Infatti non c'è. Ripeto, il Flex è un telefono che sfrutta al massimo il suo hardware e lo sfrutta bene.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Quello sotto è una Live chat. Prova in inglese in orari di ufficio.
Grazie mille per la disponibilità DreamReaper
Ti mando la traduzione:
Allegato 114121 Prima parte (informazioni personali)
Allegato 114122 Seconda parte (tipo di problema) nel menu a tendina è la 4' opzione
L'unico vero problema del G Flex è la semi impossibilità di fare holding. Proprio oggi ho fatto il root al mio Flex coreano e grazie ai moduli xposed l'ho letteralmente stravolto inserendo la tendina delle notifiche del G3 (spettacolo!!), ho aggiunto la possibilità di aggiungere tasti alla navbar (diversi dalle combinazioni predefinite di Lg e ho modificato l'anello delle app veloci aggiungendo una shortcut con Maps....insomma il mondo Android è bello per questo è non capisco perché Lg ha chiuso in modo così blindato il G Flex europeo. Boh....
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho appena finito di chattare con un operatore polacco e mi ha detto che non sanno quando verrà aggiornato, quando gli ho chiesto se c'è almeno la certezza che verrà aggiornato mi ha risposto che "Crede di si".....assurdo !!!
Tutto ciò ha dell'assurdo.
Non capisco come un brand che ha saputo andare incontro al pubblico più della diretta concorrenza (samsung) negli ultimi anni poi possa perdersi in questo pressappochismo.
Fai un ottimo G2 (per me di gran lunga meglio dell'S4) ti confermi col G3, cresci nel design, nell'apprezzamento generale, nell'innovazione (g flex), e poi ricaschi su errori vecchi e marchiani?
Quoto in pieno. Si perdono in un bicchier d'acqua. ..
Sicuro che con il Modding va tutto bene?? :)
La storia è piuttosto vecchia. Alcuni terminali sono stati abbandonati ed altri subiscono ritardi notevoli con gli aggiornamenti. Una politica a dir poco singolare per una grande casa come LG.
Grazie al tuo consiglio di fare root al mio Flex coreano ho potuto installare xposed e con vari moduli ho "stravolto" il telefono, aggiungendogli tante utili funzioni in più adattandolo alle mie esigenze. In ogni caso anche il Flex "liscio" è un grande telefono.....
vero, ma è una politica già difficilmente giustificabile fino a qualche anno fa quando rincorrevi e non avevi pretese di combattere ad armi pari con samsung.
Ora, per alcuni versi, gli sei addirittura davanti e non te lo puoi permettere più.
Se non capiscono questo...
... tipo mettere un nuovo telefono che costa 150 euro in più del resto dell'europa?
Anche io ho il modello polacco, controllo giornalmente se rilasciano questo benedetto aggiornamento, nulla...ora come detto prima ho mandato un email, magari tutti insieme si stufano e lo rilasciano xD spero almeno di farli sbrigare, non è che mi cambia la vita, ma a me piace avere il terminale sempre aggiornato, addirittura si parla di kitkat 4.4.3 su altri dispositivi, cioè se dobbiamo penare anche per quello, o altri futuri...non so, se dobbiamo aspettare mesi e mesi dopo di tutti, tutto credevo tranne di prendere un cell che non si poteva aggiornare, ripeto è perfetto, però da LG non me lo aspettavo....comunque il mio è pol, in svizzera dopo tanto è arrivato, spero che faccia il giro e che si svegliano un pochino, se avete novitá...ps: il modo della sim da togliere e provare confermate che è un troll?
Si. Confermo. Una procedura molto singolare. Se posso darti un consiglio... aggiornatelo da solo. In questo modo conoscerai meglio il terminale e ti diverti.
Che vuol dire troll?
Troll= Un troll nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali è una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi... rotfl
Ma come si mette il firmware tedesco?
Questo è il link per scaricare il firmware: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2760805
Per il root puoi usare ioroot
già fatto un paio di giorni fa, non credo serva a molto come sollecito, ma il mio l'ho fatto.
No, non è un troll, LG mobile è un moderatore che suggeriva espedienti per far "trovare" l'aggiornamento al terminale.
Per il nostro flex invece non si trova nulla perchè non è stato ancora caricato sui loro server
Onestamente pensavo ad un messaggio "goliardico" di Lg Mobile... chissà per quale strano motivo togliendo la sim ti cambia il country code del firmware o la versione software. Confermo che i nostri amici polacchi hanno molto da fare.... non rispondono alle mail e non hanno (ancora) caricato l'OTA sui loro server.
Purtroppo è veramente LG Italia..... -__________-
Quindi dite che cè da provare anche il modo levando la sim? Se magari funziona pure pure, ma neanche tramite pc funziona, non cè traccia, e come detto non risponde nessuno all e mail in polonia, mi sto alquanto irritando xD
Il modo suggerito da un nostro amico e riportato da Lg Mobile è piuttosto "fantasioso". Come se ti dicessi "metti il telefono in una lavatrice Lg" e prova se ricevi l'aggiornamento.... bisogna attendere, prima o poi lo metteranno.... intanto i possessori di nexus 5 (stesso hardware del flex) ricevono il 4.4.4.
Ahha si lo so però magari ci speravo xD, lo so avevo letto che stava arrivando il 4.4.3 ed ora spunta addirittura lil 4.4.4....e a pensare che a mio padre con l htc one, è arrivato da più di un mese kit kat, se noi non abbiamo ancora il 4 4 2 pensa il 4 4 4, un telefono con queste potenzialità, lasciato così, per ultimo! Almeno si sa se migliora qualcosa o no? Spero toc toc che non mi pare così reattivo a volte xD e altro ovviamente senno lo aspetto per nulla xD
Aumenta la reattività, c'è il knock code, i tasti software sono a "scomparsa" e le applicazioni vanno a schermo intero (spettacolo!) Più qualche altra cosina.
Confermo che non si tratta della procedura normale, usualmente si hanno 2 scelte:
- aggiornamento OTA
- aggiornamento via PC
tuttavia con un altro modello, il togliere temporaneamente la SIM, ha sbloccato l'arrivo dell'update.
Stiamo comunque controllando come mai ad alcuni di voi non viene notificato l'update.
Ma non avete modo di contattare i vostri colleghi polacchi ? Mi sembra assurdo che un'azienda come LG non abbia dei canali interni di comunicazione tra le varie filiali ed è più assurdo che a distanza di un mese da un paese all'altro l'aggiornamento non sia ancora uscito per la versione polacca. I vostri colleghi polacchi nemmeno rispondo....
Magari è proprio questo il problema....
I polacchi erano quasi pronti a rilasciare il 4.4.3 quando han visto comparire il 4.4.4 e per non fare tutto due volte hanno pensato di passare direttamente a quello :-)
ecco, a breve ci stupiranno direttamente col 4.4.5
No, non credo. In ogni caso apprezziamo il supporto di Lg Mobile Italia che, contrariamente a LG Polonia, almeno ci risponde, seguendoci in questa "odissea". Ripeto, per dovere di cronaca, che se aggiornate manualmente il terminale, la garanzia NON decade. Fonte LG Mobile.
Ma una guida senza intoppi per aggiornare manualmente ? Ma poi funziona tutto? Arriveranno dopo l'aggiornamento manuale quelli via OTA (sé mai ce ne saranno altri)?
gli do ancora un po' di tempo, poi mio malgrado, mi cimento
La guida (non ufficiale) è semplice. Funziona tutto e, volendo, puoi inserire molte personalizzazioni che la versione "normale" non permette. Gli aggiornamenti OTA non arrivano più e neanche quelli con il pc. Il telefono rimane Rooted.
Allora lo tengo cosi