Buongiorno @fiorello74. Se ci hanno messo 2 settimane per rispondere....lasciamogli qualche altro giorno per mettere l'update On-Line.... ;)
Visualizzazione stampabile
É proprio quello che temo....2 settimane per una semplice risposta figuriamoci per pubblicare un firmware...
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Ancora nulla, ma se non hanno detto cavolate :) sono fiducioso entro la prossima settimana ormai, spero lunedi!
Aggiorno 7/07/14 ore 9:20 nessun aggiornamento riscontrato :(
Scusate ma per il D955 non c'e' ancora la possibilita' di mettere la 4.4.2 ufficiale giusto ?
scusa come si fa a vedere da fuori nella scatola intendo ? prima di acquistarlo .. grazie
La scritta sopra il colore titan silver e' : Pol
Per quanto riguarda il rilascio dell'aggiornamento a kitkat i terminali polacchi hanno qualche problema.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Benvenuto tra coloro che si sono armati di pazienza....pazienza che però avrà un limite...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi ricontattate in massa LG Polonia, sia tramite mail o tramite chat (usate un traduttore) e chiedete insistentemente l'aggiornamento, altrimenti chissà quanto ci faranno ancora aspettare....insistete...insistete....insistete... .
iCome sempre...Attenzione ai post doppi.
Io la pazienza l ho bella che finita, ti dicono stà in rilascio e poi? Non è vero nulla secondo me, magari è anche vero, ma porco cane non ne posso più, inviamo ancora email su email , si stuferanno!
Infatti anche io mi sono rotto di aspettare....tra qualche giorno mi arriverà il Gear Live e non potrò nemmeno utilizzarlo perché necessita di Android 4.3 o superiore e pensare che si parla di Android L e noi siamo ancora qui ad aspettare la 4.4.2....
https://www.lg.com/pl/wsparcie/wiado...bsluga-klienta
LINK A DOMANDE ASSISTENZA LG POLONIA INIZIAMO A BOMBARDARLI CON RICHIESTA AGGIORNAMENTO D955
Bravissimo....scriviamogli in tanti !!!
Per forza così, con le cattive , scritta cattiva facendogli sapere che non ne possiamo più di aspettare, o entro stà settimana o via con altre email, gli aggiornamenti software ci sono per il nostro, è giusto riceverli! E poi servono non solo per migliorare la fluidità, ma anche per accessori e gadget, ho visto ora e via cell ancora nulla, se voi ogni tanto controllate, fate sapere se aggiorna , via ota o no
Allora ragazzi, ho appena inviato una segnalazione anche io ed inoltre servendomi di un traduttore ho chattato nuovamente con un operatore, mi ha detto che l'aggiornamento è pronto ma che stanno aspettando l'approvazione degli operatori, ho fatto notare che il mio è nobrand ma mi ha detto che l'aggiornamento uscirà alla pari per tutti i modelli, ma gli ho fatto notare che l'altro giorno un suo collega mi aveva detto che i NoBrand sarebbero stati aggiornati prima, ma ha insistito che l'aggiornamento arriverà in contemporanea per tutti, quando gli ho chiesto una data approssimativa mi ha detto probabilmente entro 2 settimane. Scrivete anche voi....
Scusate quelli sws sono aggiornabili ? Sono megliosecondo voi ?
Dovrebbero essere già aggiornabili....
STO SCARICANDO Aggiornamento al mio D955 che figata !!!
50 % che pappa
100% sta riavviando e aggiorna .....
AGGIORNAMENTO IN CORSO 1/2 ....100 % RIAVVIO IL TUTTO ABBASTANZA VELOCE
AGGIORNAMENTO IN CORSO 2/2 .... 100 % RIAVVIO MOLTO LENTO .....
FIGATA STA SCARICANDO UN BOTTO DI ROBA .... :
CROME,GMAIL,GOOGLE DRIVE, GOOGLE PLAY , GOOGLE LIBRI , GOOGLE MUSIC , GOOGLE MUSIC , GOOGLE+ , GOOGLE PLAY SERVICES , ETC
ORA STA AGGIORNANDO TUTTE LE ALTRE APP ....
Maledetti G Flex polacchi 😡
Leggendo i post precedenti intuisco che abbia un SWS non un POL....io ho appena provato e mi dice ancora che ho l'ultima versione...
Esatto....ma ormai ho perso le speranze. Una cosa é certa: MAI PIÙ UN TELEFONO LG....
mi spiace deludervi ho il Modello POL
pero' guardando bene ho 2 etichette una sopra l'altra su quella sotto c'e' critto SWS provo a postare la foto
link
Lo avrebbe dato anche a me l'aggiornamento
pero' guardando bene ho 2 etichette una sopra l'altra su quella sotto c'e' critto SWS provo a postare la foto
link
AHAHAHAHAHAHA
un altro falso polacco
Mi ci avevate fatto credere, uffa...ho controllato ora e ancora mi dice che ho l ultima versione, cellularmania hai trovato novita , più o meno veloce ....non ne posso più di controllare ogni giorno sapendo che non ce
So solo che tutti quelli che ha il mio distrubutore sono come il mio doppia importazione nativi SWS e poi adesivo POL hai visto foto che ho postato link qualche messaggio fa ? Forse e' per quello che come acceso ho fatto OTA e ora volo con la 4.4.2 ..... link foto gd955 doppia importazione
Non si sa nulla? Io ho controllato anche oggi ma nulla!
Io sto flashando la 4.4.2....mi sono rotto di aspettare