buongiorno a tutti
mi volevo unire a questo gruppo un po sfortunato!!!
anche io "felice" possessore di un flex SWS
e ovviamente ancora nessun aggiornamento. ma sono convinto che arriverà presto!!!!! non può essere diversamente...
speriamo beneeee!!
buongiorno a tutti
mi volevo unire a questo gruppo un po sfortunato!!!
anche io "felice" possessore di un flex SWS
e ovviamente ancora nessun aggiornamento. ma sono convinto che arriverà presto!!!!! non può essere diversamente...
speriamo beneeee!!
Chiedo gentilmente a tutti gli amici possessori del G Flex d955 se hanno notato un maggior consumo della batteria dopo aver fatto l'update ad Android 4.4.2 KitKat. Devo dire anche che sto utilizzando ed ho installato le stesse identiche apps che avevo con android 4.2.2 Jelly Bean. Subito dopo l'aggiornamento ho anche fatto un factory reset per avere un'installazione pulita ma nonostante questo (e il successivo sbattimento per reinstallare tutto) il mio Flex consuma molto di più rispetto a prima dell'update. Inutile dire che ogni consiglio sarà prezioso per riportare il mio G Flex ad un consumo di batteria accettabile.
Meno male che c'è qualcuno che pensa positivo... Stavamo cercando uno psicologo per questo gruppo XD
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Sinceramente io no , ieri mattina quando ho effettuato il flash ero al 70%, ora 43%. Anzi sembra durare di più.
Inviato dal mio Samsung S6 Edge
Ciao Tiziman tu cosa mi consiglieresti?? Un altro hard reset?? Con l'app cpu spy ho verificato che il Flex va in deep sleep ma sto notando questo battery drain realmente aumentato rispetto a Jelly Bean....
Guarda io ho fatto tutte le procedure dei flash senza nemmeno un hard reset te lo assicuro, dalla d95510a CZE alla d95510b europea per poi passare alla 4.4, però non da cwm ma dal tools lg. Prova ha fare un'altro hard reset e stiamo a vedere. Anche se dicono sempre che dopo un flash ci vogliono 3/4 cicli di carica prima che la batteria si stabilizzi.
Inviato dal mio Samsung S6 Edge
grandmarnier (27-05-14)
Buongiorno e ben trovati!
Come promesso poco fa ho contattato LG Svizzera (curiosamente mi ha risposto una rumena che parlava tedesco anche male!), non mi sto a dilungare su tutta la pappardella e il rimbalzo che mi hanno fatto fare tra un numero interno e l'altro... La notizia è che sono in ritardo a causa dei loro operatori telefonici. Il problema è che ne hanno venduti così pochi che i loro operatori hanno mostrato scarsissimo interesse e il modello è passato non in secondo piano ma ad ultimo della fila!...in questi giorni stanno apportando le dovute modifiche al firmware che la casa madre ha rilasciato e quindi è solo una questione di attendere qualche giorno, con precisione non sanno dire. Il paradosso è che non interessa il fatto che il firmware sia brand o no-brand, verrà rilasciato nello stesso giorno per operatori e no-brand.Scusate se non mi sono dilungato nella "storia" ma sto scrivendo mentre lavoro...quindi ogni tanto mi stacco....
Siamo capitati male.......se prima pensavo di venderlo adesso è sicuro. Col primo aggiornamento importante è così...figuriamoci con quelli minori..
Se avete domande sono quì...ancora per mezz'ora posso rispondere.
Andr0 (27-05-14),grandmarnier (27-05-14)
Mi hanno appena risposto anche via email....usate Google per tradurlo...capirete subito!
Sehr geehrte Frau Stella,
vielen Dank für Ihren Kontakt mit dem Kundendienst von LG Electronics für Österreich und die Schweiz.
Das Update auf KitKat kommt in denn nächsten 2 Wochen auf den freien Markt in der Schweiz.
Bei weiteren Fragen stehen wir Ihnen gern zur Verfügung.
Mit freundlichen Grüßen,
LGE Service Team
Salve a tutti stavo appunto leggendo le novita` su questa ormai storia infinita. Posso fare una domanda che non ci sto capendo piu`nulla secondo voi allora quale versione si dovrebbe acquistare per avere gli aggiornamenti con regolarita` e con frequenza. Un saluto e aspettiamo forse altre due settimane da quello che ho tradotto con google.
Grazie Tiziman per i consigli. Ho provveduto a fare un hard reset e adesso il Flex è in carica mentre sto reinstallando tutte le apps (che sbattimento!!). Io l'aggiornamento a Kitkat l'ho fatto tramite CWM con la rom stock Germania d955 in formato zip. Prima e dopo l'installazione della rom ho proceduto nella CWM a fare wipe data, cache e dalvik cache.