CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 72 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 711
Discussione:

[INFO]Android 4.4.2 KitKat V20a - RILASCIATO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti sono un felice possessore di Flex SWS aggiornato (da me ) alla 4.4.2 dopo che LG svizzera/Austria ha risposto che ci vorranno almeno 2 settimane.

Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Il mio dispositivo a volte ha rallentamenti soprattutto nei giochi (c'è la discussione dedicata). Vorrei aggiornare per vedere se il problema si risolve, ma se esistesse posso chiedere la sostituzione agli stockisti?

Non credo proprio che te lo sostituiscano..e con quale richiesta?...rallenta nei giochi?...oppure "ogni tanto rallenta un pochino"?...e sai cosa rispondono?....bisogna vedere tutto quello che hai installato..programmi che monitorano altri programmi che supervisionano la scheda madre ecc ecc.....ognuno di noi li impesta per bene... Prova a chiedere comunque....si dice: CHIEDERE E' MEZZO AVERE ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    [quote name="grandmarnier" post=5686782]In realtà il paese europeo di provenienza del G Flex è scritto in bella mostra sullo sticker bianco presente sullo scatolo...diciamo piuttosto che i magazzini degli importatori sono pieni di G Flex SWS e CZE (sono i maledetti non aggiornati) e devono comunque darli via......

Ma si certo...tanto cosa avrei dovuto rispondere?...magari lei nenche sa di cosa sto parlando e in maniera più generale forse "loro" non sanno che ci sono problemi di aggiornamenti..
    Diversi utenti (leggendo in altri forum) stanno ricevendo il modello rumeno e appena accedono alla rete segnala subito l'aggiornamento!..buon per loro....ma sai che rabbia quando leggo ste cose e penso alla sfiga che abbiamo avuto tutti noi?!...morale...quando lo si acquista è come l'uovo kinder...appena scartato apri e vedrai la...SORPRESA!!![/QUOTE]

Hai perfettamente ragione, oltretutto la colpa madre è di LG che non ha fatto in modo di avere un aggiornamento uniforme non dico in tutto il mondo (come fa Apple da anni molto bene) ma almeno nei paesi appartenenti ad uno stesso continente. Questo update è partito lo scorso marzo in Corea e in tre mesi ancora si deve "completare" in Europa. È ridicolo!!

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Ma si certo...tanto cosa avrei dovuto rispondere?...magari lei nenche sa di cosa sto parlando e in maniera più generale forse "loro" non sanno che ci sono problemi di aggiornamenti..
    Diversi utenti (leggendo in altri forum) stanno ricevendo il modello rumeno e appena accedono alla rete segnala subito l'aggiornamento!..buon per loro....ma sai che rabbia quando leggo ste cose e penso alla sfiga che abbiamo avuto tutti noi?!...morale...quando lo si acquista è come l'uovo kinder...appena scartato apri e vedrai la...SORPRESA!!!
    Hai perfettamente ragione, oltretutto la colpa madre è di LG che non ha fatto in modo di avere un aggiornamento uniforme non dico in tutto il mondo (come fa Apple da anni molto bene) ma almeno nei paesi appartenenti ad uno stesso continente. Questo update è partito lo scorso marzo in Corea e in tre mesi ancora si deve "completare" in Europa. È ridicolo!!

Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]

Il G Flex è davvero un bel terminale ma a fine giugno esce il G3 già a prezzi "buoni"...secondo me lo abbandoneranno presto...e ancora più presto lo vedremo a 300 euro dai soliti siti..

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Non dimentichiamoci il G Flex 2 1/2015

“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E lo so....ma tanto ormai gli smartphone sono "quasi vecchi" prima di uscire in commercio!..se pensiamo a quello che esce ogni mese non ci stiamo dietro neanche da milionari :-) Nel frattempo il mio G Flex l'ho passato a mia moglie (che a sua volta s'è liberata del suo S2..uno dei telefoni meglio riusciti!) e io ne ho ordinato un altro dagli stockisti...VOGLIO PROPRIO VEDERE CHE MI ARRIVA A STO GIRO!...se è NEU - SWS - CZE giuro che vado in korea e faccio una strage!!!...tornando anche un salto in svizzera...tanto che mi trovo...

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Se non ti è troppo disturbo passando dalla Corea del Sud, prendi un G3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stavolta mi è andata bene!!!...ho visto la fattura online degli stockisti e dal codice IMEI del Flex sono risalito alla provenienza che è ROMANIA!..non sapevo si potesse fare senza avere scatola,telefono ma solo col codice imei :-)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se non ti è troppo disturbo passando dalla Corea del Sud, prendi un G3

Hihihhi..non vado più...spiacente...sta volta è rumeno!!!

Senior Droid L'avatar di Andr0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Hihihhi..non vado più...spiacente...sta volta è rumeno!!![/QUOTE]

Comunque dicono che quelli rumeni, stando a quanto si dice sui vari forum, hanno il display molto granuloso, proprio come nel modello italiano

Pagina 16 di 72 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio