CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 72 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 711
Discussione:

[INFO]Android 4.4.2 KitKat V20a - RILASCIATO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Andr0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Finalmente aggiornamento ufficiale per SWS 😄

Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Finalmente aggiornamento ufficiale per SWS ��

Era ora! Così il famoso "entro il mese di maggio" è stato mantenuto. Peccato che credo che questo sarà l'ultimo aggiornamento
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Ma oltre il FOTA c'è un modo per aggiornare ufficialmente con il pc? Non ho il Wi-Fi a casa

Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nic Visualizza il messaggio
    Devo essere sincero, il gflex é un ottimo terminale ma il g2 é lo stesso telefono con gli stessi pregi ma senza i difetti tipo display granuloso e invisibile al sole (oltre ai problemini di ritenzione di immagine). Solo che al g2 manca l'effetto wow della dimensione e del display curvo, si mescola quindi nel mercato con i vari concorrenti mentre il flex é unico. Detto questo dipende da te, vuoi un terminale normale vai di G2, vuoi l'esclusiva il flex é comunque ottimo.
    Nic..che tu sappia se utilizzo LG backup e prendessi un G2 è utilizzabile questa funzione per portare una sorta di "immagine" dal Flex appunto al G2?..senza dover reimpostare tutto?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Comunque dopo l'aggiornamento ed una giornata intera di solito utilizzo non ho riscontrato particolari consumi della batteria. Mentre per la RAM ho notato un maggiore utilizzo ma nulla di che. Ha sempre 2 gb a disposizione!

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Contentissimo dell'aggiornamento SWS! Lo smartphone ha guadagnato molto in termini di fluidità, il problema giochi sembra essere sparito, per la batteria servono almeno 3-4 giorni di prova. La ram libera è sempre tanta, non ho notato alcun cambiamento, ma per ora ho poche app istallate

Inviato dal mio LG G Flex usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Note 2, Galaxy Tab 10.1, Gal

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno anche io dopo l'aggiornamento non riscontro grandi cambiamenti. Batteria debbo dire buona calcolando che l'ho staccato ieri pomeriggio alle 18 fatto quasi 10 min. di telefonate qualche messaggio su whatsapp 5 minuti di navigazione qui sul forum e cambiato un paio di icon pack, spento ieri sera alle 22 e stavo ancora al 100%. Riacceso stamattina alle 5.40 e ora che scrivo sono al 98%. Si per quanto riguarda la ram e' vero ne lascia un po' meno libera ma sempre molto fluido non riscontro impuntamenti. A se trovate il modo di togliere i tasti ( back, home, menu' ) con launcher stock fate sapere.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Credo di sbavare un pochino...ho visto che sulla baia è disponibile il LG G PRO 2 D838 ...memoria FINALMENTE espandibile, display 5.9 ecc ecc. Adesso ho inviato una richiesta al venditore per capire se li smartphone è europeo o coreano (ma credo quest'ultima visto che parla di garanzia internazionale di 1 anno) e quindi se si possono verificare incompatibilità con aggiornamenti e sopratutto operatori italiani..quindi ricezione e dati LTE..vediamo cosa risponde...

Androidiano

Smartphone
    Note 2, Galaxy Tab 10.1, Gal

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno BlackHoleSun il pro 2 lo ha preso un mio amico 2 settimane fa quando io ho comprato il flex. Si il device e' coreano ma proprio ieri gli e' arrivato un aggiornamento di 250 mega per migliorare batteria e fluidita'. Neanche a dirlo e' da paura molto fino e ha un' ottima ergonomia. Bello se vuoi so come prenderli il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno alle 500/550. Ciao.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si..sono disponibili su ebay, ma il miei dubbi sono sul come si comportano a livello di ricezione, traffico dati (LTE) a livello europeo e soprattutto italiano. Non vorrei che dopo mi arriva metto la sim e va solo in 3g (ad esempio)..capisci?...e se succede qualcosa a livello di garanzia poi come si fa?...lo spedisco in corea??...mmm..sono questi i miei dubbi...Che poi sicuramente sono molto più seguiti e curati questo è vero!..I modelli prodotti per il loro paese hanno sempre una marcia in più!...

EDIT: la risposta del venditore "E' un telefono importato anche se è lo stesso modello che commercializzeranno in Europa. Di quelli che ho già venduto non hanno riscontrato alcun problema con gli operatori, anche perchè opera sulle stesse frequenze di tutti gli altri telefoni. Il telefono viene spedito direttamente dal fornitore. Non ci son spese di dogana."
    Ultima modifica di BlackHoleSun; 31-05-14 alle 09:38

Pagina 21 di 72 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio