Ma come si mette il firmware tedesco?
Ma come si mette il firmware tedesco?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Questo è il link per scaricare il firmware: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2760805
Per il root puoi usare ioroot
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
già fatto un paio di giorni fa, non credo serva a molto come sollecito, ma il mio l'ho fatto.
No, non è un troll, LG mobile è un moderatore che suggeriva espedienti per far "trovare" l'aggiornamento al terminale.
Per il nostro flex invece non si trova nulla perchè non è stato ancora caricato sui loro server
Onestamente pensavo ad un messaggio "goliardico" di Lg Mobile... chissà per quale strano motivo togliendo la sim ti cambia il country code del firmware o la versione software. Confermo che i nostri amici polacchi hanno molto da fare.... non rispondono alle mail e non hanno (ancora) caricato l'OTA sui loro server.
Quindi dite che cè da provare anche il modo levando la sim? Se magari funziona pure pure, ma neanche tramite pc funziona, non cè traccia, e come detto non risponde nessuno all e mail in polonia, mi sto alquanto irritando xD
Il modo suggerito da un nostro amico e riportato da Lg Mobile è piuttosto "fantasioso". Come se ti dicessi "metti il telefono in una lavatrice Lg" e prova se ricevi l'aggiornamento.... bisogna attendere, prima o poi lo metteranno.... intanto i possessori di nexus 5 (stesso hardware del flex) ricevono il 4.4.4.
Ahha si lo so però magari ci speravo xD, lo so avevo letto che stava arrivando il 4.4.3 ed ora spunta addirittura lil 4.4.4....e a pensare che a mio padre con l htc one, è arrivato da più di un mese kit kat, se noi non abbiamo ancora il 4 4 2 pensa il 4 4 4, un telefono con queste potenzialità, lasciato così, per ultimo! Almeno si sa se migliora qualcosa o no? Spero toc toc che non mi pare così reattivo a volte xD e altro ovviamente senno lo aspetto per nulla xD