CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 72 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 711
Discussione:

[INFO]Android 4.4.2 KitKat V20a - RILASCIATO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma come si mette il firmware tedesco?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiorello74 Visualizza il messaggio
    Requisiti:
    Telefono rooted
    FreedomFlex (play Store)
    Firmware in formato zip
    Tanta pazienza
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiorello74 Visualizza il messaggio
    Questo è il link per scaricare il firmware: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2760805

Per il root puoi usare ioroot
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manuel1 Visualizza il messaggio
    Anche io ho il modello polacco, controllo giornalmente se rilasciano questo benedetto aggiornamento, nulla...ora come detto prima ho mandato un email, magari tutti insieme si stufano e lo rilasciano xD spero almeno di farli sbrigare, non è che mi cambia la vita, ma a me piace avere il terminale sempre aggiornato, addirittura si parla di kitkat 4.4.3 su altri dispositivi, cioè se dobbiamo penare anche per quello, o altri futuri...non so, se dobbiamo aspettare mesi e mesi dopo di tutti, tutto credevo tranne di prendere un cell che non si poteva aggiornare, ripeto è perfetto, però da LG non me lo aspettavo....comunque il mio è pol, in svizzera dopo tanto è arrivato, spero che faccia il giro e che si svegliano un pochino, se avete novitá...ps: il modo della sim da togliere e provare confermate che è un troll?
    già fatto un paio di giorni fa, non credo serva a molto come sollecito, ma il mio l'ho fatto.

No, non è un troll, LG mobile è un moderatore che suggeriva espedienti per far "trovare" l'aggiornamento al terminale.
    Per il nostro flex invece non si trova nulla perchè non è stato ancora caricato sui loro server

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da speed3ple Visualizza il messaggio
    già fatto un paio di giorni fa, non credo serva a molto come sollecito, ma il mio l'ho fatto.

No, non è un troll, LG mobile è un moderatore che suggeriva espedienti per far "trovare" l'aggiornamento al terminale.
    Per il nostro flex invece non si trova nulla perchè non è stato ancora caricato sui loro server
    Onestamente pensavo ad un messaggio "goliardico" di Lg Mobile... chissà per quale strano motivo togliendo la sim ti cambia il country code del firmware o la versione software. Confermo che i nostri amici polacchi hanno molto da fare.... non rispondono alle mail e non hanno (ancora) caricato l'OTA sui loro server.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Onestamente pensavo ad un messaggio "goliardico" di Lg Mobile... chissà per quale strano motivo togliendo la sim ti cambia il country code del firmware o la versione software. Confermo che i nostri amici polacchi hanno molto da fare.... non rispondono alle mail e non hanno (ancora) caricato l'OTA sui loro server.
    AHAHAHAHHA
    scusa Dream, non avevo capito che ci stesse pigliando per il c...
    è che son niubbo qui, vedo un mod per giunta con nick "LG mobile", ho abboccato.

ma daiii...

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Purtroppo è veramente LG Italia..... -__________-

Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quindi dite che cè da provare anche il modo levando la sim? Se magari funziona pure pure, ma neanche tramite pc funziona, non cè traccia, e come detto non risponde nessuno all e mail in polonia, mi sto alquanto irritando xD

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manuel1 Visualizza il messaggio
    Quindi dite che cè da provare anche il modo levando la sim? Se magari funziona pure pure, ma neanche tramite pc funziona, non cè traccia, e come detto non risponde nessuno all e mail in polonia, mi sto alquanto irritando xD
    Il modo suggerito da un nostro amico e riportato da Lg Mobile è piuttosto "fantasioso". Come se ti dicessi "metti il telefono in una lavatrice Lg" e prova se ricevi l'aggiornamento.... bisogna attendere, prima o poi lo metteranno.... intanto i possessori di nexus 5 (stesso hardware del flex) ricevono il 4.4.4.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ahha si lo so però magari ci speravo xD, lo so avevo letto che stava arrivando il 4.4.3 ed ora spunta addirittura lil 4.4.4....e a pensare che a mio padre con l htc one, è arrivato da più di un mese kit kat, se noi non abbiamo ancora il 4 4 2 pensa il 4 4 4, un telefono con queste potenzialità, lasciato così, per ultimo! Almeno si sa se migliora qualcosa o no? Spero toc toc che non mi pare così reattivo a volte xD e altro ovviamente senno lo aspetto per nulla xD

Pagina 31 di 72 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio