Ciao @Manuel1. Come vedi sono (e siamo, come staff) tutti seguendo con attenzione questa spiacevole vicenda, contando che si risolverà in breve tempo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma sicuramente si risolverá benene sono sicuro
![]()
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi auguro di no. Sicuramente no da parte del "nostro LG". Per quanto riguarda i polacchi... Rimango basito.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
a me dicono tutti i servizi lg italia che non è di loro competenza la lg polonia, ok ho capito ma qualcosa si deve pur fare!
Vorrei prendere il Gear Live ma non posso perché funziona solo con Android 4.3 in su....se avessi saputo tutto questo mi sarei tenuto il Note 3...
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App