Si. LG Mobile Italia si è mossa ufficialmente con la sede centrale per risolvere i problemi di aggiornamento.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Si. LG Mobile Italia si è mossa ufficialmente con la sede centrale per risolvere i problemi di aggiornamento.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quindi si spera che arrivi anche a noi che lo abbiamo modello polonia...si spera!
Credo che sia più di una mera speranza. Ora si sono mossi ufficialmente.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ok grazie mille, sapevo che avrebbero fatto qualcosa per noi, ora basta provare ogni tanto se ce l aggiornamento, se lo fanno fare lomscrivo così chi non si ricorda lo può fare, speriamo il prima possibile
, grazie LG
Grazie a te che sei stato gentilissimo, se è qualcosa scrivo :P se ancora nulla....scrivo lo stesso hihi :P
DreamReaper (28-06-14)
Ho controllato ora, nulla, ma se lo hanno detto da poco, credo fine giugno, se a fine giugno ancora nulla...bhè li si che ce da arrabbiarsi![]()