CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 72 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 711
Discussione:

[INFO]Android 4.4.2 KitKat V20a - RILASCIATO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pomponazzo Visualizza il messaggio
    Non tutti, DreamReaper. Un mio amico ha un modello europeo generico (AEUATS), e sta ancora aspettando l'update...
    Buongiorno @Pomponazzo. Il firmware europeo è persino disponibile per il download (kdz e zip).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid L'avatar di Pomponazzo

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno @Pomponazzo. Il firmware europeo è persino disponibile per il download (kdz e zip).
    Certo, ma per chi non sa - o non vuole - installare un kdz, e che si fida di LG per ottenerlo automaticamente, niente speranza.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pomponazzo Visualizza il messaggio
    Certo, ma per chi non sa - o non vuole - installare un kdz, e che si fida di LG per ottenerlo automaticamente, niente speranza.
    Quoto la tua risposta. Non tutti i clienti LG sono dei "maniaci smanettatori", quindi il fatto che un update non sia resa disponibile globalmente è abbastanza grave. Ancora più grave, ai limiti della vendita del terminale, è il fatto che neppure ti rispondono (LG Polonia).
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma possibile non si possa mettere il firmware italiano (anche quello vodafone) e permettere a che dopo gli aggiornamenti OTA? In poche parole: Non è possibile trasformare in tutto e per tutto un LG G Flex Polacco in uno italiano ?

Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma io questo non lo so, so solo che ancora nulla, ripeto, per me arriva a fine anno, ormai!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiorello74 Visualizza il messaggio
    Ma possibile non si possa mettere il firmware italiano (anche quello vodafone) e permettere a che dopo gli aggiornamenti OTA? In poche parole: Non è possibile trasformare in tutto e per tutto un LG G Flex Polacco in uno italiano ?

Buongiorno @fiorello74. E' possibile trasformare il G Flex in uno europeo. Ma dopo gli aggiornamenti OTA non arrivano. Anche se a mio modesto parere... non arriverebbero comunque.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non é detto perché potrebbero arrivare degli aggiornamenti come Bug Fix e mi seccherebbe aggiornare ogni volta manualmente. Come rimpiango Samsung che, anche se aggiorni tramite Odino firmware ufficiali continuano ad arrivare gli aggiornamenti via OTA

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho ordinato dal Play Store il Gear Live ed ho provato a scaricare l'applicazione che permette di connettere l'orologio al telefono ma sul Play Store mi appare la scritta che il mio dispositivo non é compatibile, ovviamente perché l'applicazione funziona solo con Android 4.3 in su. É una vergogna, una cosa inaccettabile che un telefono uscito pochi mesi fa e che costa quello che costa non sia stato ancora aggiornato. Ed é ancora più vergognoso che i "cari" operatori polacchi non si degnino nemmeno di rispondere agli utenti che chiedono informazioni in merito...questa sarà l'ultima volta che avrò comprato un telefono LG. Scusate la poca finezza ma mi sento di esprimere un solo giudizio nei confronti di tutta questa vicenda: "Che schifo !!!"....e mi sembra ancora più assurdo che LG Italia non riesca a contattare LG Polonia o che non abbia anch'essa notizie in merito. Doppio: "Che schifo !!!"

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho appena finito di chattare con un operatore Polacco, mi ha detto che la versione 4.4.2 per i G Flex Polacchi No Brand è prossima al rilascio mentre per le versioni operatore saranno questi ultimi a doverla rilasciare, ho lasciato il mio Imei e mi farà sapere se il mio è la versione No Brand o con Operatore, spero tanto sia la prima ipotesi....

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiorello74 Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di chattare con un operatore Polacco, mi ha detto che la versione 4.4.2 per i G Flex Polacchi No Brand è prossima al rilascio mentre per le versioni operatore saranno questi ultimi a doverla rilasciare, ho lasciato il mio Imei e mi farà sapere se il mio è la versione No Brand o con Operatore, spero tanto sia la prima ipotesi....
    Buongiorno fiorello74. Grazie per l'ottima notizia. Finalmente qualcosa si stà muovendo!!

Pagina 43 di 72 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio