Buongiorno @Pomponazzo. Il firmware europeo è persino disponibile per il download (kdz e zip).
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quoto la tua risposta. Non tutti i clienti LG sono dei "maniaci smanettatori", quindi il fatto che un update non sia resa disponibile globalmente è abbastanza grave. Ancora più grave, ai limiti della vendita del terminale, è il fatto che neppure ti rispondono (LG Polonia).
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma possibile non si possa mettere il firmware italiano (anche quello vodafone) e permettere a che dopo gli aggiornamenti OTA? In poche parole: Non è possibile trasformare in tutto e per tutto un LG G Flex Polacco in uno italiano ?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Ma io questo non lo so, so solo che ancora nulla, ripeto, per me arriva a fine anno, ormai!
Non é detto perché potrebbero arrivare degli aggiornamenti come Bug Fix e mi seccherebbe aggiornare ogni volta manualmente. Come rimpiango Samsung che, anche se aggiorni tramite Odino firmware ufficiali continuano ad arrivare gli aggiornamenti via OTA
Ho ordinato dal Play Store il Gear Live ed ho provato a scaricare l'applicazione che permette di connettere l'orologio al telefono ma sul Play Store mi appare la scritta che il mio dispositivo non é compatibile, ovviamente perché l'applicazione funziona solo con Android 4.3 in su. É una vergogna, una cosa inaccettabile che un telefono uscito pochi mesi fa e che costa quello che costa non sia stato ancora aggiornato. Ed é ancora più vergognoso che i "cari" operatori polacchi non si degnino nemmeno di rispondere agli utenti che chiedono informazioni in merito...questa sarà l'ultima volta che avrò comprato un telefono LG. Scusate la poca finezza ma mi sento di esprimere un solo giudizio nei confronti di tutta questa vicenda: "Che schifo !!!"....e mi sembra ancora più assurdo che LG Italia non riesca a contattare LG Polonia o che non abbia anch'essa notizie in merito. Doppio: "Che schifo !!!"
Ho appena finito di chattare con un operatore Polacco, mi ha detto che la versione 4.4.2 per i G Flex Polacchi No Brand è prossima al rilascio mentre per le versioni operatore saranno questi ultimi a doverla rilasciare, ho lasciato il mio Imei e mi farà sapere se il mio è la versione No Brand o con Operatore, spero tanto sia la prima ipotesi....