CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

lg g flex aggiornamento lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Question

    lg g flex aggiornamento lollipop

    Ragazzi ma android lollipop verrá rilasciato per lg g flex? Prima cera un.odio verso lg perché non riuscivano a far uscire kit kat 4 4 2 alle versioni polonia e siamo stati molto tempo ad aspettare mentre gia molti erano mesi che smanettavano con quest ultimo, ora sta uscendo lollipop per molti dispositivi, es g2 in questi.giorni.....ora....il.g flex avrá questo aggiornamento? Il mio é POL però gia sapere che esce sarebbe bello, ma non ho idea! Graziasss .

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma android lollipop verrá rilasciato per lg g flex? Prima cera un.odio verso lg perché non riuscivano a far uscire kit kat 4 4 2 alle versioni polonia e siamo stati molto tempo ad aspettare mentre gia molti erano mesi che smanettavano con quest ultimo, ora sta uscendo lollipop per molti dispositivi, es g2 in questi.giorni.....ora....il.g flex avrá questo aggiornamento? Il mio é POL però gia sapere che esce sarebbe bello, ma non ho idea! Graziasss .
    Lasciamo questa discussione per aggiornamenti (mi auguro) futuri. Dopo un primo annuncio di Lg sul rilascio per il G Flex non ci sono state più notizie ne rumors.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io vorrei non toccare questi punti dolenti , ma deve uscire assolutamente un aggiornamento come tutti gli altri modelli stanno ottenendo...prima si eiceva di si, ora non si sa più nulla....cioè bo ricominciamo come kit kat

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mi sa che l'aggiornamento non arriverà mai... LG Italia mi ha risposto in modo a dir poco evasivo in merito...

    Ultima modifica di Andr0; 08-04-15 alle 17:34

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Diamogli il beneficio del dubbio. Hanno risposto così anche agli utenti G2 fino ad un giorno prima che è stato rilasciato Lollipop.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Andr0 (08-04-15)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Mi sa che l'aggiornamento non arriverà mai... LG Italia mi ha risposto in modo a dir poco evasivo in merito...

    Si dicevano cosi anche per l aggiornamento kit kat precedente, non sanno mai nulla, io dico ma che ce le mettono a fa certe persone bo, comunque, dicevano che sarebbe uscito, il punto é.....quando? Al limite riprovo a dirlo al supporto lg polonia, meglio di nulla! PS: il flex 2 ha lollipop quindi perche non farlo uscire su flex? Quindi mi fa sperare bene, e l.altro giorno scrissi a lg italia e leggete che risposta!Screenshot_2015-04-08-17-17-50.jpg
    Ultima modifica di Manuel1; 08-04-15 alle 18:22

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Il flex 2 ha già i suoi "problemi". In confronto il nostro è un missile Cruise!!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il flex 2 ha già i suoi "problemi". In confronto il nostro è un missile Cruise!!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Haa davvero? Apparte che credo uscirá il flex 3 prima che lo cambi :P poi nulla spero tanto nell aggiornamento a lollipop, almeno per una veste grafica nuova, con nuovi effetti, giusto per cambiarE un po , ovviamente se conviene, senza bug o altro

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho da qualche settimana questo terminale e ho pure un g2ma ancora per il flex nn si ha nessuna novità su lollipop?

  12. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide155 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho da qualche settimana questo terminale e ho pure un g2ma ancora per il flex nn si ha nessuna novità su lollipop?
    Buongiorno, sappiamo solo che è nella lista dei dispositivi che saranno aggiornati, quando....non si sà.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Davide155 (08-06-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy