CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 122 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry6210 Visualizza il messaggio
    Mi riferisco al modulo G2exposed per il framework xposed. Ti serve il root ma puoi fare varie modifiche tra cui le barre trasparenti e la nav bar più piccola e con 4 tasti (funziona perfettamente con Nova ).

    Questo il link alla versione 1.8 del modulo che funziona bene col nostro GPAD:
    Allegato 97755
    https://drive.google.com/file/d/0B28JjbSZz6zWRGpIVGowdUNDYUU/edit?usp=sharing
    Xposed istaller già ce l'ho, adesso sono su Nexus 5 e quel modulo non lo trovo..... Mentre su n5 uso gravity box per la nav bar, solo che non la fa diventare trasparente il resto si.
    Comunque adesso istallo la tua. Ma poi con gli aggiornamenti come la mettiamo? Quando uscirà kk per noi?
    Ultima modifica di pablito71; 10-01-14 alle 10:08
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  2.  
  3. #1022
    Androidiano L'avatar di fabry6210


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Xposed istaller già ce l'ho, adesso sono su Nexus 5 e quel modulo non lo trovo..... Mentre su n5 uso gravity box per la nav bar, solo che non la fa diventare trasparente il resto si.
    Comunque adesso istallo la tua. Ma poi con gli aggiornamenti come la mettiamo? Quando uscirà kk per noi?
    E' un modulo specifico per il G2, ma funziona perfettamente sul GPAD (Non istallarlo sul nexus 5 !!!!!).

    P.S. anche io sul nexus 4 uso gravity box e la trasparenza funziona con tutte e due le bar e nova luncher.

    Per gli aggiornamenti se hai solo il root senza recovery gli aggiornamenti arrivano lo stesso. Certo se hai fatto modifiche pesanti alla rom poi l'aggiornamento non va a buon fine. Io ho solo il framework xposed, quindo quando sarà lo rimuovo e farò aggiornamento.
    Ultima modifica di fabry6210; 10-01-14 alle 10:17
    Telefono LG G2 32Gb White
    ROM Stock 4.4.2
    Tablet Lg Pad 8.3 root

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabry6210 per il post:

    pablito71 (10-01-14)

  5. #1023
    Senior Droid L'avatar di Luca5h


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argostefano Visualizza il messaggio
    per sky go in italia su android è fruibile ufficialmente solo su samsung. sul nostro lo puoi installare però funziona la versione per smartphone che non ha l'on demand. si spera sky faccia presto un aggiornamento e lo renda free come in uk ma dipende solo da loro. cmq la versione per smartphone va benissimo



    per la cover c'è una discussione a parte più che esauriente e dipende da quello che cerchi



    per il telecomando non mi sembra sia nella lista bisognerebbe vedere se funziona lo stesso. A casa dei miei suoceri ho rpovato su un loro tv che non era in lista e funzionava con le frequenze di un philips



    thanks! Per a cover mi sono deciso su quella della ivso rigida tipo Smart cover per ipad.

    Spero presto di trovare le frequenze per la mia tv Majestic
    Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!

  6. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Qualcuno di voi sa se é possibile installare l'app quick remote del g2 sul tablet g pad di lg??? In realtá anche sul gpad é presente questa app, xrò é parecchio limitata.. nel senso che vi sono poche marche di tv, e pochi apparecchi da controllare..ovvero Tv,lettori dvd e lettori blueray. Magari si potrebbe installare l'apk di quick remote sul gpad.. che dite?

  7. #1025
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robystar88 Visualizza il messaggio
    Salve. Qualcuno di voi sa se é possibile installare l'app quick remote del g2 sul tablet g pad di lg??? In realtá anche sul gpad é presente questa app, xrò é parecchio limitata.. nel senso che vi sono poche marche di tv, e pochi apparecchi da controllare..ovvero Tv,lettori dvd e lettori blueray. Magari si potrebbe installare l'apk di quick remote sul gpad.. che dite?
    Mè lo domandavo anche io

  8. #1026
    Senior Droid L'avatar di Luca5h


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per il root? Qualcuno mi può dire se é una procedura reversibile?
    Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!

  9. #1027
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry6210 Visualizza il messaggio
    E' un modulo specifico per il G2, ma funziona perfettamente sul GPAD (Non istallarlo sul nexus 5 !!!!!).

    P.S. anche io sul nexus 4 uso gravity box e la trasparenza funziona con tutte e due le bar e nova luncher.

    Per gli aggiornamenti se hai solo il root senza recovery gli aggiornamenti arrivano lo stesso. Certo se hai fatto modifiche pesanti alla rom poi l'aggiornamento non va a buon fine. Io ho solo il framework xposed, quindo quando sarà lo rimuovo e farò aggiornamento.
    L'ho istallato ma parecchie opzioni sono trasparenti perciò non cliccabili,tra cui la trasparenza e il ridimensionamento.,mentre altre cose v tipo dargli un colore alle barre di sopra e sotto,e cambiare i pulsanti della nav bar si può fare.ho ravviato naturalmente,tu come hai fatto?,
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  10. #1028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Mè lo domandavo anche io
    Il problema é che nessuno sa come fare... se trovi qualcosa mi fai sapere?? Grazie!

  11. #1029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robystar88 Visualizza il messaggio
    Il problema é che nessuno sa come fare... se trovi qualcosa mi fai sapere?? Grazie!
    Si si ti faccio sapere

  12. #1030
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    L'ho istallato ma parecchie opzioni sono trasparenti perciò non cliccabili,tra cui la trasparenza e il ridimensionamento.,mentre altre cose v tipo dargli un colore alle barre di sopra e sotto,e cambiare i pulsanti della nav bar si può fare.ho ravviato naturalmente,tu come hai fatto?,
    Devi acquistare versione premium (link purchase su pagina generale del modulo). Costo 70 cent. Con nova funziona che è un piacere

  13. Il seguente Utente ha ringraziato slayertanic per il post:

    pablito71 (11-01-14)

Pagina 103 di 122 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy