CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 122 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Come si fa a disattivare il doppio tocco per avvio e stand by?

  2.  
  3. #1102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io vi consiglio di passare al nova launcher, è molto più veloce, l'interfaccia è quella di Google, quindi molto migliore rispetto a quella lg e inoltre non si perde niente delle utilities del tablet. Così a me piace molto di più, poi non avete bisogno di niente, è un semplice cambio di launcher, quindi niente root, sblocchi di bootloader ecc...

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  4. #1103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io vi consiglio di passare al nova launcher, è molto più veloce, l'interfaccia è quella di Google, quindi molto migliore rispetto a quella lg e inoltre non si perde niente delle utilities del tablet. Così a me piace molto di più, poi non avete bisogno di niente, è un semplice cambio di launcher, quindi niente root, sblocchi di bootloader ecc...

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  5. #1104
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    viareggio
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71
    Guarda rispetto al nexus 5 che ho,la differenza si vede ,ma comunque rispetto al vecchio nexus 7 è molto meglio.io gli unici problemi che sto riscontrando sono,nella Lockscreen che a volte i widget si moltiplicano gli orologi ma senza fare niente quando lo risblocco torna normale.
    Ma la cosa un po' più grave e che a volte quando si spegne il display da solo,premendo il tasto per usarlo subito, non risponde bisogna aspettare 3-4 secondi per svegliarsi.
    Però premetto che può essere un mio problema,visto che ho fatto varie modifiche tramite xposed e moduli,e ora non mi va di resettare,perché appena comprato non lo faceva.perciò se tieni tutto stock non avrai problemi e l' interfaccia mi piace molto,per risparmiare batteria io ho disattivato il doppio tocco per l'accensione è faccio tranquillamente 8ore di display.

    Qualcuno ha lamentato problemi nell'editor video, nel senso che non trovavano i video che avevano inserito in memoria. Voi tutto ok?


    Inviato dal mio GT-I9001

  6. #1105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qua sfiorismo la mania, sono discorsi assurdi! Mettere la luminosità al 20% per vedere i fasci di luce? Ma come vi viene in mente, spegnetelo del tutto il display...... E' assurdo usarlo con luminosità sotto al 30%! E sta linea blu io non l'ho mai vista, il mio non ce l'ha o è cosi impercettibile che non l'ho mai notata (e ci ho visto film di due ore). E' un tablet eccezionale 8,3 pollici con risuluzione eccezionale, 4 core, adreno 320, 2 gb di ram a 250 euro.... Ma avete mai visto cosa vende samsung a quel prezzo? Il confronto è ridicolo..... Ci vuole il note 8.0 ma vedete quanto costa e poi neanche ci pensate più ai fasci e alla linea blu.... prima di conoscere questo tablet stavo ordinando il nexus 7 32gb ma questo è troooopo più bello, la diagonale 8,3" è uno spettacolo, il 7 pollici sembra uno smartphone ingrandito............
    Ultima modifica di ASCARI79; 19-01-14 alle 16:34

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ASCARI79 per il post:

    eskevile89 (20-01-14),slayertanic (19-01-14),squalll (19-01-14)

  8. #1106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai visto la linea blu, ho provato a metterlo sottostress con benchmark video HD ecc ecc ma nessuna linea blu.

  9. #1107
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Io non ho mai visto la linea blu, ho provato a metterlo sottostress con benchmark video HD ecc ecc ma nessuna linea blu.
    Dicono sia proprio vicino alla cornice

  10. #1108
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalll Visualizza il messaggio
    Come si fa a disattivare il doppio tocco per avvio e stand by?
    Impostazioni-display-knokon
    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Io vi consiglio di passare al nova launcher, è molto più veloce, l'interfaccia è quella di Google, quindi molto migliore rispetto a quella lg e inoltre non si perde niente delle utilities del tablet. Così a me piace molto di più, poi non avete bisogno di niente, è un semplice cambio di launcher, quindi niente root, sblocchi di bootloader ecc...

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Anche io consiglio Nova,l' unica cosa si perdono le barre trasparenti nella home,ma con il root si può riavere
    Quote Originariamente inviato da bargello Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha lamentato problemi nell'editor video, nel senso che non trovavano i video che avevano inserito in memoria. Voi tutto ok?


    Inviato dal mio GT-I9001
    Da quello che ho capito io,il problema è che usando quel app istallata da lg per modificare i video non funziona su i video caricati.
    Ma non è un problema di riproduzione di video,e per fare editor come per riprodurli esisteranno sicuramente altre app funzionanti.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  11. #1109
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slayertanic Visualizza il messaggio
    Io sono passato un paio di gg fa e sono soddisfatto... Su xda trovi anche tutte le lg apps da flashiare... Risparmio di batteria e fluidità molto meglio (come al solito con aosp).. Sorpresa funziona anche il knock on
    Quindi ci sono tutte le applicazioni stock di LG da flashare?

  12. #1110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Slayertanic: quale Cyano hai messo? Con Kitkat ?

Pagina 111 di 122 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy