CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 122 primaprima ... 1969109117118119120121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Uhm ieri era sempre a 245 (scontato con newsletter), però se due giorni fa costava anche meno, 1 po' rosico
    Ad ogni modo, sono andato a visitare il punto vendita della zona, è esclusivamente alimentare.. Siamo sicuri che spediscano davvero oggetti del settore elettronica a un alimentare? Non saprei neanche a chi chiedere là dentro, è davvero strano
    Ciao, il ritiro si può effettuare gratuitamente solo negli Ipermercati Co.op, non in tutti i punti vendita.

  2.  
  3. #1182
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrymancy Visualizza il messaggio
    Ciao, il ritiro si può effettuare gratuitamente solo negli Ipermercati Co.op, non in tutti i punti vendita.
    Ciao, grazie per la risposta! Uhm, come posso vedere se in effetti è un Ipermercato? So che sembra una domanda un po' stupida, però in effetti non lo so.. E' scritto nell'insegna? Dal sito www . e - c o o p .it , cliccando su "Cerca punti vendita", esce fuori il punto vendita Coop che ho visitato stamattina.

    EDIT: Ad ogni modo, con 6€ in più (totale 251.55€) spediscono a casa e mi sa che un prezzo più basso di così è attualmente impossibile da trovare
    Ultima modifica di MatteoFlash; 22-01-14 alle 15:21

  4. #1183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta! Uhm, come posso vedere se in effetti è un Ipermercato? So che sembra una domanda un po' stupida, però in effetti non lo so.. E' scritto nell'insegna? Dal sito www . e - c o o p .it , cliccando su "Cerca punti vendita", esce fuori il punto vendita Coop che ho visitato stamattina.

    EDIT: Ad ogni modo, con 6€ in più (totale 251.55€) spediscono a casa e mi sa che un prezzo più basso di così è attualmente impossibile da trovare
    Basta che metti il tablet nel carrello e selezioni il ritiro in negozio. Prima di pagare e confermare l'ordine ti dà la lista, regione per regione, dove è possibile ritirarlo gratuitamente.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andrymancy per il post:

    MatteoFlash (23-01-14)

  6. #1184
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcrowley Visualizza il messaggio
    Si riesce a far funzionare la connessione ethernet con Cyano?
    I cambi tra le finestre sono diversi da quelli stock? E le applicazioni LG?
    Mai provato conn ethernet... Solo wifi, cosa intendi per cambi finestre? Multitasking? App lg trovi un thread su xda che posta tutti i link, non funziona qremote anche se probabilmente un sistema c'è per farlo viaggiare

  7. #1185
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Arrivato stamani anche il terzo tablet, ma anche quest'ultimo presenta le 7 lucine bianche sul bordo in basso. Quest'ultimo inoltre aveva un display con il bianco tendente tantissimo al giallo! Alla fine mi tengo il primo ordinato che confrontato con gli altri sembra il migliore.
    Ne ho visto anche uno da expert, ma anche quello aveva questo "problema", io credo siano tutti così a 'sto punto...

  8. #1186
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Arrivato stamani anche il terzo tablet, ma anche quest'ultimo presenta le 7 lucine bianche sul bordo in basso. Quest'ultimo inoltre aveva un display con il bianco tendente tantissimo al giallo! Alla fine mi tengo il primo ordinato che confrontato con gli altri sembra il migliore.
    Ne ho visto anche uno da expert, ma anche quello aveva questo "problema", io credo siano tutti così a 'sto punto...
    ma ti inviano quelli nuovi senza che prima gli rimandi indietro il precedente???

  9. #1187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    Per aggiungere qualche problema.. a qualcuno lagga real racing 3?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Mi lagga ogni tanto durante i video di real racing ma durante il gioco è perfetto!!! Io però ho fatto ilo root e tramite titanium backup ho disattivato o disinstallato la metà delle cose di fabbrica, ho sempre piu di un giga di ram libera

  10. #1188
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    ma ti inviano quelli nuovi senza che prima gli rimandi indietro il precedente???
    Certo, ti chiedono il numero della carta come garanzia però...

  11. #1189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slayertanic Visualizza il messaggio
    Mai provato conn ethernet... Solo wifi, cosa intendi per cambi finestre? Multitasking? App lg trovi un thread su xda che posta tutti i link, non funziona qremote anche se probabilmente un sistema c'è per farlo viaggiare
    Avresti la possibilità di provare l'ethernet ? Funziona con cavo otg e adattatore usb/ethernet Apple. Almeno sul mio Nexus é così.
    Intendo l'animazione per sfogliare le schermate iniziali.

  12. #1190
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcrowley Visualizza il messaggio
    Avresti la possibilità di provare l'ethernet ? Funziona con cavo otg e adattatore usb/ethernet Apple. Almeno sul mio Nexus é così.
    Intendo l'animazione per sfogliare le schermate iniziali.
    Se intendi le schermate home uso Nova come launcher e va benissimo.. Anche il launcher cyano però minsembra ottimo.. La fluidità è un must delle aosp, poi Kk aiuta.
    Purtroppo non ho modo di provare conn ethernet mi spiace.
    Cmq puoi provarla e ritornare stock con facilità

Pagina 119 di 122 primaprima ... 1969109117118119120121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy