Anche il mio ha il difetto della linea blu purtroppo, però non mi dà fastidio, perché di solito lo fa quando guardo qualche film o episodi di serie e sono più concentrato su questo che sulla linea.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche il mio ha il difetto della linea blu purtroppo, però non mi dà fastidio, perché di solito lo fa quando guardo qualche film o episodi di serie e sono più concentrato su questo che sulla linea.
si forma una linea blu che coinvolge l'ultima fila di pixel sul lato destro, si vede soprattutto al buio e co sfondo nero, i realtà non è una cosa che ne pregiudica più di tanto l'utilizzo, ma io ho preferito riportarlo al negozio per vedere se me lo cambiano o lo riparano, la linea appare dopo circa mezz'ora di utilizzo soprattutto ci si fa caso quando si vedono filmati, ma non ne compromette più di tanto l'utilizzo ma a me ha dato fastidio che ti devo dire....
Dovrei acquistarlo, mi state mettendo un po' di ansia. Speriamo bene, da quello che capisco è l'unico difetto.
Ma guards non ti mettere ansoa, é veramente un difetto marginale che non ne compromette per nulla il funzionamento, io l'ho mandato in assistenza perché sono proprio tignoso per queste cose...
Io da Maniashop, ordinato alle 10,00 e partito il giorno stesso con tnt.
Io ho un alone sul display sentito LG mi hanno detto di mandarlo via in assistenza, ma sinceramente visto che il difetto è piccolissimo e si intravede solo con display bianco in determinate condizioni di luce e angolazioni . magari lascio perdere anche perché non voglio restare senza. Per il resto è fantastico. Per nuanda77 tu lo hai mandato in assistenza quanto te lo hanno tenuto?
Guarda a me Unieuro mi ha costretto a mandarlo in assistenza tramite loro, c'ho pure litigato per farmelo sostituire ma non anno voluto dicendo che era passata più di una settimana dall'acquisto, in realtà questa é una banfa che si inventano i negozzi ma che non sta scritto in nessuna legge, cmq a pensarci bene forse meglio così perché se me lo sostituivano direttamente loro me ne davano uno della stessa partita e avrebbe avuto forse sempre quel difetto, cmq l'hanno preso il 30 ancora non so niente ma ci sono le feste, vediamo quanto ci mettono
Fammi sapere la tempistica e la risoluzione del problema. Io valuto dopo le feste cosa fare. Il problema mio è veramente microscopico e non vorrei tra trasporto e varie averne poi altri.
Non riesco a trovarlo ad un buon prezzo,minimo 265
Ordinato,volevo chiedervi con un uso intenso ma senza giocarci e guardare video,ma navigando e usando app come tatapalk o google+,si riescono a fare
6 ore di schermo on con un residuo di un 15% .
Io con il vecchio n7 ultimamente riuscivo a fare con l uso descritto sopra 7 1/2 di screen on.grazie
Ragazzi ma di cover ufficiali LG non ce ne sono? Quella della IVSO su Amazon mi sembra un po pacco, ce ne sono di valide?
Acquistato proprio oggi!! Unica pecca whatsapp non compatibile sui tablet con il numero usato sullo smartphone ahahahahahaha
Guarda su internet ce la guida per usare whatsapp, comunque non potrai usarlo contemporaneamente su tablet e telefono
Quella che ho visto mi dice che o su uno o sulla altro. Altrimenti devo ripristinare i dati tutte le volte
infatti non puoi usarlo su terminali contemporaneamente....è scritto ;)
Ecco questo dicevo anche io: )
Nessuno ha fatto il root ? su xda c'è una discussione su la mod xposed, irrinunciabile secondo me se si vuole personalizzare un minimo il tablet.
Aggiornamento: root eseguito, ora installo xposed
Ho fatto ieri l'ordine da maniashop, sperando che oggi me lo consegnassero. Ho fatto subito il pagamento con paypal e ho avuto la email di conferma ricezione del pagamento, ma l'ordine non è ancora partito, risulta ancora "in corso". Ho chiamato stamattina per avere un riscontro sulla tempistica, ma non mi ha risposto nessuno, sapete se in questi giorni sono chiusi?
Ecco un screenshot della home moddata....ora al centro, rimossa icona batteria e navigation bar più piccola e di colore diverso .
Allegato 96636
P.S. sto cercando un modo di togliere la navigation bar e status bar quando apro skygo, così da vedere tutto lo schermo.
Per nascondere i tasti leggi questo thread https://www.androidiani.com/forum/lg...parsa-ecc.html
Non male la home così!
fabry hai fatto tutte le modifiche che avevo io, prima di procedere con l unroot per poter usare l app mediaset play
per nascondere la barra definitivamente usa gmd ed impostalo come la guida di sopra
Grazie,
Questa la discussione in cui se ne parla:
https://www.androidiani.com/forum/go...-play-apk.html
E con l'apk.
appena preso da un expert di napoli per 250 euro. molto bello davvero, pecche per ora non ne vedo, ottimo display che è quello che conta, forse la batteria sarebbe da migliorare. Ora devo prendere una custodia, un cavo per inserirlo in tv e l'adattatore per penne usb.
funziona con chiavette internet?
quello di fuorigrotta, era l'ultimo pezzo ma puoi provare a chiedere lo stesso
Ma con Nova launcher nn funziona il knock on?
Ho installato es gestione file con permessi di root, ma non riesco a modificare i file dentro /system, strano.