Puoi guardare qui... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2553192
Visualizzazione stampabile
Puoi guardare qui... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2553192
Azz credevo che l'offerta di maniashop fosse finita perché non mi usciva più su trova prezzi e invece andando sul sito c'è ancora, quindi bisogna solo decidere se prenderlo da loro a da faelectronic che sta un po' di meno, vabbè comunque c'è tempo fino a natale :P
è all'interno del quadrato, non so cosa, comunque a schermo nero non si vede nulla
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
E se io volessi collegare una penna sub formatto sempre in exfat? E mi legge file anche più grandi di 4 gb??
LG g PAD 8.3
@ASCARI79
A me il sito risulta KO (ma tanto non lo userei).
Fatto prova su batteria. Lasciato 7 ore a schermo spento ma con Wi-Fi collegato. ..consumato solo 1% della batteria... mi sembra più che ottimo,,,
Riguardo la carica invece ho dovuto cambiare alimentatore per farlo caricare,,, probabilmente il caricatore suo risulta difettoso
è molto strana questa linea che parte dalla cornice.....io proverei a scaricare dal playstore l'app per controllare i pixel e vedere cosa succede.....per quanto riguarda altri comunbi a tutti i G pad su xda ne parlano in diversi post....si parla di una linea blu a bordo schermo che compare dopo circa 20 min di visione film.... e poi negli abgoli in basso a destra mettendo la barra dei tasti a sfioramento in white si notano i fasci di luce prodotti dalle lampade che illuminano lo schermo...su xda li chiamano spurgo di luce o sangunamento di luce.....
ho fatto fare il fix per mezz'ora, ma nulla....il problema si presenta di qualsiasi colore, tranne il nero...se fosse un pixel andato non doveva cambiare colore su sfondo nero?
ora non so che fare, parliamo di un difetto che bisogna notarlo con impegno...posso praticare il recesso, ma se poi non accettano? dovrò cacciare 10€ per inviarlo ed altri 10 per farmelo rispedire...
oppure potrei far notare il problema, ma se poi non lo cambiano? mi precludo così il recesso facendo notare il problema che magari non avrebbero....sono indeciso
Ciao.Scusate l'ignoranza: per ricaricare la prima/prime volte bisogna tenerlo sotto carica tutta la notte oppure non è importante?Bisogna farlo scaricare completamente?E per le volte successive posso tenerlo soto carica tutta la notte anche se la carica dovrebbe durare 3/4 ore? Grazie
Non serve scaricarlo completamente. Quando è scarico ricarichi. ... le batterie non sono come una volta... vai tranquillo
Io utilizzerei il recesso....😉Quote:
Originariamente inviato da cabron1980
ho fatto fare il fix per mezz'ora, ma nulla....il problema si presenta di qualsiasi colore, tranne il nero...se fosse un pixel andato non doveva cambiare colore su sfondo nero?Quote:
ora non so che fare, parliamo di un difetto che bisogna notarlo con impegno...posso praticare il recesso, ma se poi non accettano? dovrò cacciare 10€ per inviarlo ed altri 10 per farmelo rispedire...
oppure potrei far notare il problema, ma se poi non lo cambiano? mi precludo così il recesso facendo notare il problema che magari non avrebbero....sono indeciso
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
il problema del recesso è che sta a loro decidere se accettare o no, ed io non potendoessere in sede non mi sento tutelato....ho paura che non lo accettino visto che dovrebbero rimborsarmi
sarei più per la sostituzione, ma dovrò spiegare il difetto e soprattutto sperare che se ne accorgano e lo ritengano valido per una sostituzione
Da poche ore sono anche io "dei vostri" !
TABLET fantastico, nessun impuntamento e nessun problema.
Ottimo servizio di maniashop, ordinato martedì sera e arrivato oggi pomeriggio.
Per ora la personalizzazione LG mi sembra utile e non invasiva ci sono parecchie cosine carine.
Sono ormai 3 giorni che ce l'ho e parto già col dire che me ne sono innamorato...ho forse trovato un piccolo difetto: quando scorro i widget lagga (scatta) forse un po troppo spesso...ho provato un launcher alternativo e questo non accade più...sicuramente risolveranno con un aggiornamento futuro...per il resto una bomba...peccato che nn ho potuto tenere Nova launcher poiché si perdono un po di "chicche" del nostro tab...cmq una bomba
LG g PAD 8.3
Ah una cosa chiedo agli amministratori...ma é possibile pubblicare qua le nostre home x vedere come le abbiamo personalizzate?
LG g PAD 8.3
Se magari aprono una sezione dedicata possiamo aggiungere noi
Salve a tutti.
Gradirei sapere se su questo fantastico tablet si può installare Whatsapp.
Se lo cerco sullo store di Google non lo trovo e se provo a mettere direttamente il link di download dal sito Whatsapp mmi dice che non è compatibile con il device.
QUalcuno lo ha installato?
Se si, gentilmente, potrebbe dirmi come fare?
Avevo già chiesto a questo forum e mi avevano risposto..."basta scaricarlo dallo store"...evidentemente chi ha risposto è stato impreciso.
Grazie mille
Puoi installarlo tranquillamente scaricandolo da uno store alternativo....è ovvio che se attivi whatsapp sul Talete non ti funzionerà più sul cellulare e viceversa 😉
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
spettacolo g pad sono tentato ha prenderlo ma aspetto e sperando che esca la versione 4g .... se a qualcuno interessa alla coop si trova al prezzo 245,65
Ciao ragazzi/e vedo che su questo forum e su quello di telefonino.net si parla molto di modding. Io vorrei prendere un tablet senza dover fare nè il root nè tantomeno caricare rom alternative. Considerando che il mio uso principale è la navigazione internet e in secondo luogo la lettura di pdf/epub, poi secondariamente qualche giochino e immagine/video, tenendo il tablet come da fabbrica, vi sentite di consigliarlo? leggo di qualche lag e alcuni piccoli difetti. Sono cose irrisorie? Per me l'importante è che ci sia una bella immagine, che la navigazione sia fluida e non si verifichino impallamenti con le applicazioni. Qualcuno ha provato anche il gps? Grazie per l'attenzione
Ciao.Finalmente l'ho preso anche io ... Non riesco a trovare le app per skygo:qualcuno me le può mandare anche in privato? Mi servirebbero la 1.51 e la 2.51 entrambe no mood.Grazie
ciao più o meno l'utilizzo che ne faresti tu è quello che sto facendo io e non mi ha mai dato problemi leggo la gazzetta (circa15mb di pdf) con adobe che si trova gratuitamente sul playstore e va benissimo, lo stesso per la navigazione fluida e veloce, i giochi girano benissimo da real racing in hd a angry bird e per le immagini e video lo schermo e fantastico!
ragazzi funziona con smartkey ? In pratica x farlo navigare con sim ....
si puo' collegare ad una penna usb o h.d. ?
grazie
Ciao ragazzi, sono in procinto di prenderlo anche io, dopo aver acquistato il g2, sapete dirmi se in modalità qpair navigando tramite lo smartphone si consuma molto la batteria e se la velocità di navigazione è buona?
Ciao in modalità qpair io navigo da dio...la velocità è ottima ma come ben sai dipende da come prende il segnale il tuo smartphone...in linea generale è comunque veramente ottima! Per la batteria non ti saprei ben dire visto che non sono stato molto a controllarla ma ti dico una cosa che ho notato ieri...mi sono guardato un film nel tablet (durata 1 h e 40 min) e ho navigato per circa 40 min in modalità qpair e la batteria mi è scesa del 30-35 %...ed ero a luminosità massima...quindi visto che la maggior parte della batteria è stata presa dal film direi che non è niente male...io sono rimasto molto soddisfatto del mio acquisto!
Ciao a tutti, scusate la domanda un po banale: ma la differenza tra navigare col telefonino via hotspot wifi e qpair qual'è? (so benissimo che uno sfrutta il wifi e l'altro il bluetooth per connettersi al telefonino). Quel che posso immaginare e che il qpair sfruttando il bluetooth implica minor consumi di batteria sia sul telefono che sul tablet. In temrini di velocità invece? E' lo stesso?
Grazie a tutti .
Ragazzi non c'è differenza, quando andate a collegare il tablet con qpair vi si attiva in automatico tathering nel cel per il collegamento e in automatico anche il wifi infatti se navigate con qpair dal vostro tablet in alto appare l'icona del collegamento wifi...collegarsi in hotspot o tramite qpair è la stessa cosa...LG lo ha voluto inserire nel loro nuovo programma qpair soltanto per una questione di praticità!
Ah ovviamente se tenete disattivata in qpair l'opzione "internet via telefono" i due dispositivi risultano collegati soltanto via bluetooth quindi con wifi e tathering disattivati...l'attivazione di internet di qpair presuppone infatti l'attivazione del wifi nel tablet per potersi collegare allo smartphone...quindi qpair non fa altro che facilitare il collegamento tramite hotspot...ma è la stessa identica cosa! Spero di avervi chiarito!
Dovrei comprare un cavo otg e un adattatore mhl hdmi.Vedendo su internet spesso questi cavi vengono indicati "cavo mhl per samsung...". Secondo me sono universali... voi cosa ne pensate? e poi come mai una differenza di prezzo così alta (da 4 a 30 €...) ?
Ragazzi sono in procinto di prendere questo pad, sono indeciso tra questo e il note 8 allo stesso prezzo..Posso chiedere quali difetti avete riscontrato nel gpad? anche volendo cercare il "pelo nell'uovo"...lag , bug , problemi vari..