Ragazzi avrei alcune domande da farvi, spero possiate aiutarmi.
É possibile usufruire di sky on demand sul nostro tablet?
Quale cover consigliate?
É possibile settare il quivi remote con televisione majestic?
Vi ringrazio anticipatamente!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi avrei alcune domande da farvi, spero possiate aiutarmi.
É possibile usufruire di sky on demand sul nostro tablet?
Quale cover consigliate?
É possibile settare il quivi remote con televisione majestic?
Vi ringrazio anticipatamente!
Fabry cos é questa storiq che noi di nativo non possiamo vedere i video in hd? Io l hd su youtube ce l ho impostato! Che cosa intendi?
LG g PAD 8.3
Ciao, scusa la domanda anch'io ho acquistato da maniashop e mi hanno comunicato che avrebbero inoltrato la spedizione oggi...tu hai ricevuto novità?
Qui si parla del tab non dei problemi di spedizione. Grazie
Ciao,
A voi funziono le varie app2sd per spostare le appe giochi su sd? Naturalmente ho fatto il root e ho superuser ma ben tre applicazioni che ho provato per spostare le app non me lo permettono. Ad esempio AppMgRr III mi dice "il dispositivo non ha una vera e propria memoria esterna o la memorie esterna primaria è emulata,le funzione per spostare le applicazioni su sd potrebbero non funzionare su questo dispositivo" Naturalmente l'sd c'è (una fiammante 32gb classe 10 funzionante). L'unica inconveniente che ho avuto è stato quando ho aperto Superuser la prima volta e mi diceva che il file binario era obsoleto e bisognava aggiornarlo ma quando lo facevo non andava a buon fine l'aggiornamento, ma ora sembra funzionare e diverse app hanno i permessi. Che ne dite?
E x chi nn vuol fare il root c é o ci sarà un modo per vedere youtube in hd? Magari un prossimo aggiornamento dell app?
LG g PAD 8.3
Io uso GLTOSD e va una bomba, naturalmente anche io su sd classe 10 :) Ps. funziona diversamente dagli altri, il gioco lo devi lanciare direttamente dal programma o dei prima collegare le cartelle spostate avviando il programma
Ciao
Sono molto interessato all'acquisto di questo tablet e avrei bisogno di un consiglio:qualcuno ha provato anche il kindle hdx 8.9?
So che amazon castra android e la differenza di prezzo tra i due tablet non è poca ma dite di andare ad occhi chiusi sul gpad?
Come si comporta con i PDF di riviste?
Ciao
Vi informo che sono riuscito a recuperare grazie ad un utente di xda la versione 1.8 di g2exposed e quindi ho potuto ripristinare la trasparenza delle 2 barre. NON fate l'upgrade automatico alla 1.9
Per sicurezza mi sono fatto un backup dell'applicazione con titanium.
Postalo qui così chi vuole lo può usare. Grazie
Scusa che modulo ti riferisci? Io vorrei mettere nova, ma non lo faccio proprio per le barre non trasparenti su jb, se funziona questo modulo lo provo, va con qualsiasi app?
Comunque di disattivando il doppio tocco per accensione e sperimento e la vibrazione e suoni alla pressione, con luminosità al 30%,mi consuma un 45-50 minuti di display ogni ora.
per sky go in italia su android è fruibile ufficialmente solo su samsung. sul nostro lo puoi installare però funziona la versione per smartphone che non ha l'on demand. si spera sky faccia presto un aggiornamento e lo renda free come in uk ma dipende solo da loro. cmq la versione per smartphone va benissimo
per la cover c'è una discussione a parte più che esauriente e dipende da quello che cerchi
per il telecomando non mi sembra sia nella lista bisognerebbe vedere se funziona lo stesso. A casa dei miei suoceri ho rpovato su un loro tv che non era in lista e funzionava con le frequenze di un philips
Mi riferisco al modulo G2exposed per il framework xposed. Ti serve il root ma puoi fare varie modifiche tra cui le barre trasparenti e la nav bar più piccola e con 4 tasti (funziona perfettamente con Nova ).
Questo il link alla versione 1.8 del modulo che funziona bene col nostro GPAD:
Allegato 97755
https://drive.google.com/file/d/0B28JjbSZz6zWRGpIVGowdUNDYUU/edit?usp=sharing
Xposed istaller già ce l'ho, adesso sono su Nexus 5 e quel modulo non lo trovo..... Mentre su n5 uso gravity box per la nav bar, solo che non la fa diventare trasparente il resto si.
Comunque adesso istallo la tua. Ma poi con gli aggiornamenti come la mettiamo? Quando uscirà kk per noi?
E' un modulo specifico per il G2, ma funziona perfettamente sul GPAD (Non istallarlo sul nexus 5 !!!!!).
P.S. anche io sul nexus 4 uso gravity box e la trasparenza funziona con tutte e due le bar e nova luncher.
Per gli aggiornamenti se hai solo il root senza recovery gli aggiornamenti arrivano lo stesso. Certo se hai fatto modifiche pesanti alla rom poi l'aggiornamento non va a buon fine. Io ho solo il framework xposed, quindo quando sarà lo rimuovo e farò aggiornamento.
Salve. Qualcuno di voi sa se é possibile installare l'app quick remote del g2 sul tablet g pad di lg??? In realtá anche sul gpad é presente questa app, xrò é parecchio limitata.. nel senso che vi sono poche marche di tv, e pochi apparecchi da controllare..ovvero Tv,lettori dvd e lettori blueray. Magari si potrebbe installare l'apk di quick remote sul gpad.. che dite?
Per il root? Qualcuno mi può dire se é una procedura reversibile?
L'ho istallato ma parecchie opzioni sono trasparenti perciò non cliccabili,tra cui la trasparenza e il ridimensionamento.,mentre altre cose v tipo dargli un colore alle barre di sopra e sotto,e cambiare i pulsanti della nav bar si può fare.ho ravviato naturalmente,tu come hai fatto?,
Salve a tutti! Oggi mi sono accorto che il tablet é in vendita sul sito della co...op a 234 € con ritiro gratuito negli ipermercati! Ho appena approfittato della promozione, speriamo bene... Il prezzo è ottimo, no?
Eccezionale,hai fatto bene,ottimo tablet.io vengo dal nexus 7 2012 e i miglioramenti si vedono.
Poi mi piace pure come rom,pensa che io ho acquistato la swiftkey,ma mi sto trovando benissimo con la sua tastiera,soprattutto per i numeri in alto.
La durata disattivando il risveglio con il doppio tocco,riesco a fare tasse le 7-8 ore.
Attualmente per questo prezzo non c'è di meglio,peccato sia poco venduto,poi a me non piacciono i tablet con schermo 4/3,questo rispetto al nexus per solo 2 cm più alto un display moltooooo più grande.😉😉😉😉😉😉😉
Ciao ragazzi! Per curiosità, quante ore di schermo acceso riuscite a fare con questo tablet?
Stavo per scrivere la stessa cosa,ogni tanto mi da un errore mentre cerco di fare delle modifiche in più non mi riduce la nav bar.a te funziona a?.,
Quote:
Originariamente inviato da andrymancy
Mah!? Io su co..op ce l'ho a 260
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Devi aggiungere il codice promozionale.Clicca sul banner dello sconto sullo sconto del 10%
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve a tutti, vorrei chiedervi se sapete come si disinstallano le applicazioni LG tipo l'antivirus McAfee...
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Grande!!! è vero