CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 122 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! sono un ex possessore del nexus 7(2012) venduto perchè non soddisfava alcune mie esigenze.. in pratica cerco un prodotto che si avvicina all'uso quotidiano di un notebook. quindi display almeno 8 pollici possibiltà di collegare un hard disk o chievetta.. ecc ma anche che non sia troppo pesante.. la mia scelta ricade su un IPADMINI.. un SURFACE RT o questo fantastico LG optimus Gpad?? 3 sistemi operativi diversi.. quale mi consigliate? sono veramente indeciso...
    grazie a tutti in attesa di una vostra risposta

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Ciao!!! Non che me intenda, ma se vuoi un device che si avvicini ad un notebeook comincia a scartare subito iPad Mini; in effetti non supporta nessuno tipo di pendrive o hard disk esterno, inoltre il sistema di Apple è un OS chiuso, pertanto se la tua esigenza è personalizzare il tablet facendolo somigliare ad un notebook, la politica Apple non lo permetterebbe.

    La scelta è tra Surface e LG G Pad, ma come già saprai il Surface è una sorta di ibrido fra tablet e notebook, quindi la tua scelta dovrebbe ricadere su quest' ultimo, anche se andresti a rinunciare ad un sistema maturo e consolidato come Android e suprattutto al PlayStore, quindi milioni e milioni di app e giochi di tutti i generi, di fatti è il secondo market al mondo più supportato dagli sviluppatori dopo l'App Store.

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta. si in effetti l'ipad mi attirava solo esteticamente.. per il resto hai ragione. non posso fare nulla.(sistema troppo chiuso). la scelta ricade su questo fantastico lg e surface!!
    però quest'ultimo è un po troppo pesante.. diventa non piu' un tablet!! e in pià ha una versione di windows 8 che non permette di installare i programmi x86.. il mondo android lo conoco bene da 3 anni e sono soddisfatto. unica cosa che mi manca è office originale.. in conclusione penso che prenderò questo lg..

  4. #323
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    confermate che possiede l'uscita hdmi? con la slimport è possibile collegare conteporaneamente il tablet alla tv ed una tastiera? come in questo video
    https://www.youtube.com/watch?v=l5fnNpoUodA

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tablet appena arrivato!

    Ma anche a voi senza alcun film a sigillare la confezione? Solo cartone che si può aprire semplicemente a mano?

    Ciao

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Alba (CN)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! sono un ex possessore del nexus 7(2012) venduto perchè non soddisfava alcune mie esigenze.. in pratica cerco un prodotto che si avvicina all'uso quotidiano di un notebook. quindi display almeno 8 pollici possibiltà di collegare un hard disk o chievetta.. ecc ma anche che non sia troppo pesante.. la mia scelta ricade su un IPADMINI.. un SURFACE RT o questo fantastico LG optimus Gpad?? 3 sistemi operativi diversi.. quale mi consigliate? sono veramente indeciso...
    grazie a tutti in attesa di una vostra risposta

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Ciao,

    se hai un iPhone (spero per te di no) prendi un Ipad Mini, se sei maniaco di Windows prendi Surface, se vuoi andare da dio con un gioiellino prendi il G Pad! Lo uso da una settimana e sono soddisfattissimo!!!

  7. #326
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    No non ho un iphone. Io sono pro android per gli smartphone ho galaxy s2. Ormai con android ci faccio di tutto.. installo rom.. faccio root ecc l unico mio dubbio questo lg g pad si avvicina all uso quotidiano che si fa con un notebook? O secondo voi un notebook non può essere sostituto da nessuno tablet?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  8. #327
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Le mie esigenze sono.. navigare in maniera veloce.. possibilità di collegarlo ad televisore scrivere o modificare documento office gestire i miei file che ho nell hard disk ecc .. non esco pazzo per windows 8 ma tutto questo potrò farlo con questo tablet?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  9. #328
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho dato via il nexus 7 appunto perché non soddisfava queste mie esigenze

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  10. #329
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma la funzione miracast necessità per forza di internet? Ho letto che se non si ha un televisore adatto basta comprate un dogle miracast http://www.amazon.com/gp/aw/d/B00DBM...dir=1385551380 qualcuno di voi ha già provato?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  11. #330
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ma secondo voi questo tablet l'lg g pad..andra' in offerta ora che arriva il black friday...ovvero il 29 di questa settimana????

Pagina 33 di 122 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy