Signori ci sarà anche una google edition del g pad (fra poco anche mio :P) , LG ha pubblicato i sorgenti!! Questo potrebbe tradursi in un grande incentivo al modding!! OLE!
LG-V510 is a Google Play Edition LG G Pad 8.3, Not a New Nexus | Droid Life
Visualizzazione stampabile
Signori ci sarà anche una google edition del g pad (fra poco anche mio :P) , LG ha pubblicato i sorgenti!! Questo potrebbe tradursi in un grande incentivo al modding!! OLE!
LG-V510 is a Google Play Edition LG G Pad 8.3, Not a New Nexus | Droid Life
Ma porca danneggia, e io che ho aspettato a comprarlo leggendo di rumor su un possibile nexus 8, poi l'ho comprato e mi fanno uscire ste notizie?!?!?!?
Eh comunque se ti può consolare bisogna vedere se lo faranno uscire nel play store nostro, si dice solo negli states e poi bisogna anche vedere quando...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
già, e comunque se si conferma tutto inizieranno a piovere rom basate sulla stock da XDA, quindi mi fa solo piacere
Infatti sì, modding a manetta, abbiamo già kitkat e le prossime in tasca :cool:
P.S.: non è un rumors, LG ha pubblicato i sorgenti con scritto g pad google edition => è ufficiale
Azzarola mi metti in difficoltà :-[
Non mi ricordo in che forum un utente l'aveva ordinato e lo stava aspettando. Poi è stato contattato per email dal venditore dicendo che la vendita era sospesa perché si erano accorti del difetto, continuavano sostenendo che appena risolvevano avrebbero riaperto le vendite....
salve qualcuno sa se ci sono notizie sulla versione 4g?
ciao a tutti mi hanno regalato questo tablet il 28/11 per la laurea ma per me è troppo grande preferisco un 7 pollici,lo vendo a 220euro è bianco e completo di fattura.Sono di roma....se interessa a qualcuno....
quale versione di skyGo è la migliore per il GPad?
Ho ordinato anche io questo fantastico tablet ieri sera da maniashop, versione nera, la bianca mi fa troppo samsung e apple, non mi piace :P
Sono anche io dei vostri, viva il modding.
Admin, vista anche la notizia dell'LG G-Pad 8.3 Google Edition, non è forse ora di creare una sezione apposita per questo tablet???? :)
Cabron come abbiamo detto nei vecchi post la versione 2.5.1 va benissimo ma per poter mettere a schermo intero detti attivare "gesti di ingrandimento" da impostazioni, accesso facilitato...ieri ero fuori e mi sono guardato i primi 30 min della partita della juventus! Uno spettacolo! Qualità eccellente e mai un impuntamento!
ragazzi mi sono quasi deciso a prenderlo per scrupolo vorrei solo farvi qualche domanda:
1) l'autonomia è buona?
2) si riescono a leggere i pdf senza problemi di vista?
3) se poggiato su un tavolo si sente l'audio?
4) i film come si vedono (regge gli mkv?)?
5) vorrei prenderlo da maniashop, per il ritiro al negozio si paga un supplemento?
vi ringrazio in anticipo per le risposte e mi scuso per la banalità-ridondanza delle domande poste, ma capita di rado che io spenda "tutti" questi soldi :)
1, autonomia: per me superiore ad altri competitor, ovviamente dipende dall'uso che ne fai, io lo uso MOLTO intensamente (scuola e svago, con ingress per darti un'idea) e arrivo a tardo pomeriggio.
2, i pdf si leggono benissimo, sia a caratteri piccoli sia gestisce bene lo zoom con reflow del testo (qui entra in gioco anche l'ottima polaris 5 preinstallata).
3, poggiato su un tavolo'"spara" bene, su altre superfici (coperte, ecc) un po' meno.
4, beh lo schermo è qualcosa di fantastico, gli Mtv li regge molto bene. Ci sono due mini difetti che si notano pochissimo, con scene molto scure si nota una sottilissima barra di pixel accesi sul blu a destra (o in alto in landscape), con scene bianche ma con luminosità molto basa dello schermo potresti vedere un alone più chiaro dovuto alle lampade di retroilluminazione. tutto trascurabilissimo secondo me.
5, non saprei, di solito si paga meno senza consegna a casa, ma non conosco maniashop
Questo non ti so dire! magari spera che ti risponda qualcuno che ha fatto il root! La mia versione sul g pad stock va che è una meraviglia! Ho finito 10 minuti fa di vederci la partita della juve!
Una bomba! Senti se magari qualcuno ha trovato una versione funzionante con root!
Salve a tutti
sono anch'io un nuovo possessore di questo gioiello... arrivo da anni di ipad ed ero stufo del sistema ios...
quindi sono appena entrato nel mondo android e sono acerbo in materia.... volevo a chiedervi se:
1) esiste un sistema per "unrootare" (applicazione ecc) il dispositivo nel caso decidessi di fare il root.
2) Perdo tutti i dati? come per Ipad quando torno da jailbreak a firmware di fabbrica?
3) Esiste un firmware per poter ripristinare il dispositivo?
Ringrazio
Salve,
dovrei comprare questo tablet a breve ma vorrei sapere delle informazioni a riguardo.
Prima di tutto volevo sapere se credete che LG farà l'aggiornamento a 4.4 o no. Dato che da pochi giorni è uscito il g pad google edition volevo sapere se le due cose coincidevano. E poi ho letto che molti di voi hanno rootato il dispositivo. Ma in realtà quali sono i vantaggi? E' affidabile fare questo root?
L'ultima cosa : Se non aggiornano a 4.4 c'è la possibilità di farlo soli? Grazie :D
Secondo voi entra in una di queste due cover anche se per tb da 7" ?
PURO Tablet Vertical White
TRUST Custodia Anti-Shock Bubble Tablet 7" Blue
Non è uscito il g pad google edition, l'hanno solo annunciato e non si sa se arriverà in Italia.
Il g pad google edition avrà la versione 4.4 pura, senza le personalizzazioni tipiche LG. Se LG aggiornerà il nostro g pad alla versione 4.4 sarà personalizzata e differenziata secondo LG.
Errata informazione.
E' già in vendita a 349.99$ ed è già stato recapitato a casa di clienti (in un giorno - utente XDA conferma perché lo ha acquistato).
Vediamo di accertarci prima di affermare determinate cose, per cortesia. ;)
Che non si sa se arriverà in Italia, così come in altri paesi, invece, è lapalissiano.
Nel Google Edition è già stato detto da LG che non saranno presenti diverse funzioni.
Allo stesso modo è già disponibile l'Xperia Z Ultra Google Play Edition in USA.
confermo é già presente su youtube un unboxing della google edition con affiancato uno standard LG edition.
Adesso speriamo nel porting della ROM GPE cosi da far diventare cosi anche i nostri :)
Ragazzi ma quindi secondo voi LG aggiornerà il g pad come farà nel 2014 per g2?(hanno annunciato che a gennaio 2014 avverrà l'aggiornamento) E' questo il problema che mi pongo. E poi nel caso non dovessero aggiornarlo si può fare da se un aggiornamento in modo sicuro? E l'ultima domanda: ad oggi a che serve fare il root sul g pad? GRAZIE..siete gentilissimi
qualcuno ha provato qualche slim port? funziona bene?
Intanto è uscita la cyano ufficiale per il nostro gpad
Ottimo:) hai per caso sbloccato il bootloader te?:)
su' skygo ho fatto vari test di cui vi rendo partecipi:
- iphone 4
- s4
usando l'ipa e l'apk dedicata per smartphone funziona male, durante le partite a volte si impalla il video e l'audio va' in loop almeno un paio di volte, ovvero ripete tipo dei secondi di telecronaca
- ipad 2
app per tablet apple, cosi' cosi', usando la connessione 3g non molto buona, usando il telefono come hotspot migliora
APK per tablet
credo sia la migliore..provandola sull's4 e' piu' stabile di quella per smartphone..a questo punto non capisco...o pochi tablet android installano sky go..o c'e' una gestione migliore lato server sky verso i tablet android.
Ragazzi per errore mi ritrovo con 2 cover bianche,ne vendo una è sigillata appena arrivata da amazon....sono di roma 20euro. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Bydd5.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0OCF5.jpg
Inviato dal mio LG G Pad Stock
Brutte notizie per la cover ufficiale lg... mi hanno chiamato dopp aver chiesto ufficialmente la cover sul sito lg e mi hanno comunicato che lg noj commercializzerà la cover in italia ma solo estero...