CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 122 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti mi hanno regalato questo tablet il 28/11 per la laurea ma per me è troppo grande preferisco un 7 pollici,lo vendo a 220euro è bianco e completo di fattura.Sono di roma....se interessa a qualcuno....

  2.  
  3. #612
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    quale versione di skyGo è la migliore per il GPad?

  4. #613
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato anche io questo fantastico tablet ieri sera da maniashop, versione nera, la bianca mi fa troppo samsung e apple, non mi piace :P
    Sono anche io dei vostri, viva il modding.

  5. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Admin, vista anche la notizia dell'LG G-Pad 8.3 Google Edition, non è forse ora di creare una sezione apposita per questo tablet????

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato HierroBG per il post:

    c0rsaro (12-12-13),pego (11-12-13),YlenjaNexus4 (11-12-13)

  7. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Cabron come abbiamo detto nei vecchi post la versione 2.5.1 va benissimo ma per poter mettere a schermo intero detti attivare "gesti di ingrandimento" da impostazioni, accesso facilitato...ieri ero fuori e mi sono guardato i primi 30 min della partita della juventus! Uno spettacolo! Qualità eccellente e mai un impuntamento!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato capux88 per il post:

    cabron1980 (11-12-13)

  9. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi sono quasi deciso a prenderlo per scrupolo vorrei solo farvi qualche domanda:
    1) l'autonomia è buona?
    2) si riescono a leggere i pdf senza problemi di vista?
    3) se poggiato su un tavolo si sente l'audio?
    4) i film come si vedono (regge gli mkv?)?
    5) vorrei prenderlo da maniashop, per il ritiro al negozio si paga un supplemento?

    vi ringrazio in anticipo per le risposte e mi scuso per la banalità-ridondanza delle domande poste, ma capita di rado che io spenda "tutti" questi soldi

  10. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tumba Visualizza il messaggio
    ragazzi mi sono quasi deciso a prenderlo per scrupolo vorrei solo farvi qualche domanda:
    1) l'autonomia è buona?
    2) si riescono a leggere i pdf senza problemi di vista?
    3) se poggiato su un tavolo si sente l'audio?
    4) i film come si vedono (regge gli mkv?)?
    5) vorrei prenderlo da maniashop, per il ritiro al negozio si paga un supplemento?

    vi ringrazio in anticipo per le risposte e mi scuso per la banalità-ridondanza delle domande poste, ma capita di rado che io spenda "tutti" questi soldi
    1, autonomia: per me superiore ad altri competitor, ovviamente dipende dall'uso che ne fai, io lo uso MOLTO intensamente (scuola e svago, con ingress per darti un'idea) e arrivo a tardo pomeriggio.
    2, i pdf si leggono benissimo, sia a caratteri piccoli sia gestisce bene lo zoom con reflow del testo (qui entra in gioco anche l'ottima polaris 5 preinstallata).
    3, poggiato su un tavolo'"spara" bene, su altre superfici (coperte, ecc) un po' meno.
    4, beh lo schermo è qualcosa di fantastico, gli Mtv li regge molto bene. Ci sono due mini difetti che si notano pochissimo, con scene molto scure si nota una sottilissima barra di pixel accesi sul blu a destra (o in alto in landscape), con scene bianche ma con luminosità molto basa dello schermo potresti vedere un alone più chiaro dovuto alle lampade di retroilluminazione. tutto trascurabilissimo secondo me.
    5, non saprei, di solito si paga meno senza consegna a casa, ma non conosco maniashop

  11. Il seguente Utente ha ringraziato misottele per il post:

    tumba (11-12-13)

  12. #618
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Cabron come abbiamo detto nei vecchi post la versione 2.5.1 va benissimo ma per poter mettere a schermo intero detti attivare "gesti di ingrandimento" da impostazioni, accesso facilitato...ieri ero fuori e mi sono guardato i primi 30 min della partita della juventus! Uno spettacolo! Qualità eccellente e mai un impuntamento!

    installata, ma ho il root e non mi parte lo streaming




    ho trovata un altra modificata, la 2.5 ma al login mi dice di provare più tardi

    ma esiste una che funzioni col root e sul g pad?

  13. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Questo non ti so dire! magari spera che ti risponda qualcuno che ha fatto il root! La mia versione sul g pad stock va che è una meraviglia! Ho finito 10 minuti fa di vederci la partita della juve!
    Una bomba! Senti se magari qualcuno ha trovato una versione funzionante con root!

  14. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    sono anch'io un nuovo possessore di questo gioiello... arrivo da anni di ipad ed ero stufo del sistema ios...
    quindi sono appena entrato nel mondo android e sono acerbo in materia.... volevo a chiedervi se:
    1) esiste un sistema per "unrootare" (applicazione ecc) il dispositivo nel caso decidessi di fare il root.
    2) Perdo tutti i dati? come per Ipad quando torno da jailbreak a firmware di fabbrica?
    3) Esiste un firmware per poter ripristinare il dispositivo?
    Ringrazio

Pagina 62 di 122 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy