CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 122 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nokiath3b3st Visualizza il messaggio
    Per coloro che hanno preso il gpad su maniashop , quanto ci ha messo ad arrivare ? Quanto l'avete pagato ? Ho visto che ora si trova a 246 €
    Preso bianco, pagato 246+10 di spedizione+5 di commissione pagando con paypall(ma ci son altre alternative con commissioni a 0 o cmq molto meno di 5euro; cc, bonifico, addirittura ricarica su postepay...se uno si fida), arrivato in meno di 48h, direi molto affidabili.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squalll Visualizza il messaggio
    Nel collegamento di chiavine usb via otg nessun problema? Ho letto post addietro di necessità di conversione in extfat?!?!?!?!
    il cavo otg mi deve arrivare, preso su amazzonia(ma per conto terzi) lunedi' scorso, pagato un'inezia, spero arrivi domani o al piu tardi martedì.
    Di sicuro c'e che la scheda microsd te la ritrovi in fat32, e se vuoi dargli in pasto file maggiori di 4 giga non puoi formattare in ntfs perche' il tab non legge tale file system(a meno di rootare o rom...ma io non mi intendo). Quindi l'alternativa e' formattarla in exfat, io l'ho fatto mettendo la scheda nel lettore schede del notebokk et voila', ora l'lg pad me la legge senza problemi, per ora messo su un film da 8 giga(come dimensione massima) e tutto ok.
    Credo cio' varra' anche per le chiavette esterne usb(tramite cmq sempre il famoso otg di cui sopra).....e questo potrebbe rappresentare un problema perche' se sei in giro e devi scaricarti qualcosa dalla pennetta di qualcuno "al volo" temo che quasi nessuno abbia la chiavetta in exfat "nativo"....

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Troy69 Visualizza il messaggio
    il cavo otg mi deve arrivare, preso su amazzonia(ma per conto terzi) lunedi' scorso, pagato un'inezia, spero arrivi domani o al piu tardi martedì.
    Di sicuro c'e che la scheda microsd te la ritrovi in fat32, e se vuoi dargli in pasto file maggiori di 4 giga non puoi formattare in ntfs perche' il tab non legge tale file system(a meno di rootare o rom...ma io non mi intendo). Quindi l'alternativa e' formattarla in exfat, io l'ho fatto mettendo la scheda nel lettore schede del notebokk et voila', ora l'lg pad me la legge senza problemi, per ora messo su un film da 8 giga(come dimensione massima) e tutto ok.
    Credo cio' varra' anche per le chiavette esterne usb(tramite cmq sempre il famoso otg di cui sopra).....e questo potrebbe rappresentare un problema perche' se sei in giro e devi scaricarti qualcosa dalla pennetta di qualcuno "al volo" temo che quasi nessuno abbia la chiavetta in exfat "nativo"....
    È un bel problema.. Quindi addio possibilità di collegare direttamente hard disk esterni.. Una domanda: ma questo problema è di questo tablet o di tutti gli android?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

È un bel problema.. Quindi addio possibilità di collegare direttamente hard disk esterni.. Una domanda: ma questo problema è di questo tablet o di tutti gli android?
    Mmmm non so, e' cmq il mio primo tablet, direi cmq che il problema piu' grosso, per me, e' nel non poter passare direttamente file da memoria interna alla sd externa...., un po di app e qualche gioco pesantino e gli 11,5 giga disponibile son belle che andati.
    Pero' credo sia un problema di molti tablet gisuto?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Al massimo non potrai spostare le app, ma voglio sperare che almeno spostare i file si possa! :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Al massimo non potrai spostare le app, ma voglio sperare che almeno spostare i file si possa! :-)
    si, foto e filmati si.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ehm ragazzi ma la capacità della sd che si può inserire è 64 gb o 32?

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Troy69 Visualizza il messaggio
    arrivato in meno di 48h, direi molto affidabili.
    Accidenti ... allora sono l' unico sfigato !!! Spedito il 10 non mi é ancora arrivato. E in più il numero di spedizione non si trova sul servizio di tracking online del corriere. Boh

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Gt-i9505

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Acquistato oggi perché ho trovato un'offerta in un negozio (non so se si può dire) vicino a casa a 240 euro.
    Ho configurato e tutto a posto, l'unica cosa è che quando provo a configurare qpair mi chiede di aggiornarlo ma sul play store del gpad non me lo trova, è capitato anche a voi?

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nico234 Visualizza il messaggio
    Acquistato oggi perché ho trovato un'offerta in un negozio (non so se si può dire) vicino a casa a 240 euro.
    Ho configurato e tutto a posto, l'unica cosa è che quando provo a configurare qpair mi chiede di aggiornarlo ma sul play store del gpad non me lo trova, è capitato anche a voi?
    Per aggiornare Qpair sul tablet vai sullo store di LG

12. Il seguente Utente ha ringraziato evilhak per il post:

nico234 (15-12-13)

Pagina 70 di 122 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio