Su note2 stock senza root funziona...certo il formato è sballatissimo ma almeno i canali vanno benone!
Visualizzazione stampabile
Su note2 stock senza root funziona...certo il formato è sballatissimo ma almeno i canali vanno benone!
Proverò anch'io questa per vedere se va, anche se a me funziona già quella della mia guida, però se con questa non bisogna nascondere il root è meglio ancora. Eventualmente dovesse funzionare posso metterla sul mio sito in aggiunta alla mia guida e segnalare a chi dire grazie?
L'ho scaricato ma l'antivirus me lo da come un virus, siamo sicuri della provenienza? Grazie
ragazzi la versione modificata che qualcuno a postato è stata modificata dal sottoscritto, vi dico subito che NON c'è nessuna modifica per evitare il root.
il suo scopo è quello di usarla proprio su smartphone senza root che non possono cambiare i dpi.
comunque se avete bisogno chiede pure.
ragazzi io sono riuscito a farla funzionare nel mio galaxy tab 2 con root in maniera semplice,non e il file che e stato postato in questo post ma l ho trovato da un altra parte e non credo posso mettere il linck per il download qui almeno che non vengo autorizzato.cmq semplicemente usando supersu,nelle sue impostazioni ho tolto la spunta su abilita superuser ho riavviato il terminale e dopo mi sono loggato senza problemi e funziona alla grande,non credevo questa qualita d immagine e senza intoppi nonostante le sole 2 tacche di connessione 3g che mi ritrovo.cmq sottolineo il fatto che con lo stesso metodo ho provato sia il file di questo post e anche altri trovati in rete e anche quella scaricata sullo store samsung,non mi funzionavano e andavano in crash,con questa che ho trovato per puro caso funziona.ripeto se qualcuno mi autorizza a postare il linck io nn ho nessun problema a farlo
Con app originale disabilitando dalle impostazioni superuser funziona anche con il root, ovviamente dopo aver disabilitato superuser bisogna riavviare...in caso mediaset premium sia già installata andare nelle impostazioni delle applicazioni e cancellare cache e dati ed effettuare poi il login, se non va bisogna ripetere la procedura...
io spiego come ho fatto a farla funzionare e posto il link spero di nnandare in contro a qualcosa
https://mega.co.nz/#!nN833LxJ!JgkZbN...37BXM8QGBwkrDY
allora io ho solo il root nel mio dispositivo,quindi ho la rom e kernel originali.
ho disistallato l app originale premium play eliminando cache e dai.
dopo dalle impostazioni di supersu ho disabilitato i permessi di root e ho riavviato il dispositivo.
dopo ho istallato l apk postata sopra e lo avviata,mi sono loggato e mi funziona alla grande....peccato i consumi...
cmq questa e la mia esperienza e spero di aiutare qualcuno,non sono un esperto e non ho fatto nessuna mod al file apk,ne ho provati tanti in 10 giorni con lo stesso sistema e questa e l unica che a me funziona
Sono tornato alla rom stock ( 4.0.4 UNROOT ) e l app funziona alla grande! non ho fatto il root in quanto non ho tempo..
ho un altra idea da provare ossia rimettere la CM11 che ha di default il root ( magari se stavolta lo tolgo definitivamente funziona, venendo da altre ROM forse è rimasto qualcosa di sporco e per questo non funzionava )
Questa prova di tornare alla stock mi era già venuta in mente è solo che per pigrizia non l avevo ancora fatto! comunque adesso un dubbio è stato tolto!
Seguiranno aggiornamenti! ovviamente i consigli sono sempre ben accetti :)
bene se hai tempo prova il root ma non usare superuser ma supersu e poi puoi provare la cm11....vorrei provarla anche io questa rom ma x ora ho parecchi dubbi su di essa....cmq ti ripeto usa supersu.....
Allegato 101018dunque ho installato una nuova release di oggi ma non va ugualmente l app premium play.
Cosa strana che di default la rom ha installato superuser che si può disabilitare, difatti disabilitandolo, l app titanium backup non funziona ( vedere screen allegato )
invece l app premium play sempre lo stesso errore!
Allora mi chiedo come fa quest'ultima a rilevare il ROOT?? ( possibile che è stata fatta maledettamente bene )
Eppure ci sarà un modo per farla funzionare con questa rom!
Allegato 101019
ma perche non fai come ti ho gia detto?leva questa benedetta ap superuser,lo so che e di default ma puoi benissimo disinstallarla ed istallare la supersu.....anzi ancora piu semplice vai nel playstore scarichi supersu e la installi sara lui a dirti che c e superuser e se vuoi disinstallarla,di si e cosi fai un colpo e 2 buchi :) E poi vedi se e un problema di room o del ap....l ho provato in un altro tab roottato con superuser e room stock e non andava ho messo supersu e va a meraviglia....non sono un genio di android ma su 3 casi che ho avuto li ho risolti con il medesimo problema....ma ripeto io uso rom stock
Ho installato supersu sia da play store che da recovery ma l app superuser se ne frega proprio...ho scritto su XDA se c'è un modo per togliere il root da questa Rom, ( vediamo un pò )
Adesso provo a cercare qualche app che mi faccia disinstallare un App di sistema ( perchè superuser fa parte della rom )
puoi provare con luky patcher o titanium backoup o root explorer....forse le diciture sono sbagliate ma spero di aver reso lidea
nulla non si riesce a disinstallare perchè è di default nella rom ( quindi non viene vista come un app qualsiasi ) ho fatto anche questa prova da superuser ( CM11 ) disabilitato root, poi con supersu ho fatto unroot permanente riavvio installazione app PP ma nulla non va!!! :(
non esiste una cm11 senza superuser?molto probabilmEnte e un problema di rom se hai tempo torna alla stock fai il root con supersu e poi provi...molto probabilmente funzionera...io per ora non la sto neanche installando la cm11 anche se sono curioso
questa cosa di tornare alla stock soltanto per un App non puoi capire quanto me da fastidio!! che poi solo per questa!! possibile nessuno sia in grado di modificare questo apk come hanno fatto per skygo!?!?
cmq ho aperto un post anche su XDA vediamo se riesco a risolvere questo problema!!!
Da quello che ho capito su smartphone e tablet con Rom non stock o perfino stock con alcuni kernel non compatibili, si riesce a farla funzionare, tramite appsetting però dopo da sempre sto cavolo di errore connessione momentaneamente assente. Significa che rileva il root o qualcosa non va, quindi basterebbe modificare l'apk come fatto per skygo ma io non me ne intendo purtroppo. Forse in xda ci sono utenti in grado di far ciò, magari è anche semplice
ho chiesto al ragazzo che ha modificato skygo...speriamo bene
boh no so che dirvi sarà perchè io mi trovo benissimo con la room stock...cmq se qualcuno sa notizie di file modificato spero che venga postato qui....a me funziona benissimo con supersu...ma sono curioso anche io di usare cm11 ma x ora mi tengo questa rom
Idem facci sapere ho un nexus 7 2013 con cyano 11 e mi sto innervosendo parecchio per questa situazione...
ragazzi io nn ci capisco niente ma vorrei provare a modificare il file apk lo decompilato ma ora nn so piu dove andare e che fare qualcuno sa cosa si dovrebbe modificare per evitare il controllo root?
sia pikolonko che l'autore di skygo sKam gli daranno un occhiata....speriamo bene
Ti voglio benissimo ... Funziona perfettamente su Motorola moto g ... Con runtime davilck no problem devo fare una prova con ART. Grazie mille per adesso.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
anche io te ne voglio
scherzi a parte speriamo che qualcuno tra piko e skam venga in nostro soccorso