ame quella originale nn funziona,ne ho provate tante ed alla fine ci sono riuscito.cmq si ogno volta ke si leva o mette la spunta bisogna riavviare
Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!
io spiego come ho fatto a farla funzionare e posto il link spero di nnandare in contro a qualcosa
https://mega.co.nz/#!nN833LxJ!JgkZbN...37BXM8QGBwkrDY
allora io ho solo il root nel mio dispositivo,quindi ho la rom e kernel originali.
ho disistallato l app originale premium play eliminando cache e dai.
dopo dalle impostazioni di supersu ho disabilitato i permessi di root e ho riavviato il dispositivo.
dopo ho istallato l apk postata sopra e lo avviata,mi sono loggato e mi funziona alla grande....peccato i consumi...
cmq questa e la mia esperienza e spero di aiutare qualcuno,non sono un esperto e non ho fatto nessuna mod al file apk,ne ho provati tanti in 10 giorni con lo stesso sistema e questa e l unica che a me funziona
Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
Sono tornato alla rom stock ( 4.0.4 UNROOT ) e l app funziona alla grande! non ho fatto il root in quanto non ho tempo..
ho un altra idea da provare ossia rimettere la CM11 che ha di default il root ( magari se stavolta lo tolgo definitivamente funziona, venendo da altre ROM forse è rimasto qualcosa di sporco e per questo non funzionava )
Questa prova di tornare alla stock mi era già venuta in mente è solo che per pigrizia non l avevo ancora fatto! comunque adesso un dubbio è stato tolto!
Seguiranno aggiornamenti! ovviamente i consigli sono sempre ben accetti![]()
bene se hai tempo prova il root ma non usare superuser ma supersu e poi puoi provare la cm11....vorrei provarla anche io questa rom ma x ora ho parecchi dubbi su di essa....cmq ti ripeto usa supersu.....