Infatti ho chiesto come fai ad averla completamente trasparente. Non lo trovo nelle impostazioni... :(
Visualizzazione stampabile
Tu non l'hai trasparente?
No :( è semitrasparente come nella tua foto in landscape.
Non che sia un problema, mi piace anche cosi però vorrei provare anche la trasparente...e sopratutto vorrei capire perché io non ce l'ho. Ma tu l'hai rootato? Hai una rom o hai usato qualche modulo xposed? Perché premetto che io sono stock...
Io ho fatto il root...però anche prima ce l'avevo
Aspetta mi è venuto un flash...usi nova launcher?
No...uso il launcher LG
Ripeto: quando l'ho acquistato era già cosi
Va bè... Grazie ciao ;)
Scusate, ma c'è un modo per eliminare la barra della luminosità e del suono dal pannello delle notifiche?
Grazie
Che io sappia no a meno che non vai di modding, ma dal firmware stock non credo.
Altra domanda, sul retro in basso, c'è un piccolo adesivo con S/N e poi un numero...è importante o posso toglierlo e buttarlo?
Che microsd consigliate? Su amazon c'è quella Samsung da 32 a 19€,che dite?
Per l'adesivo non so, magari staccarlo e appiccicalo alla scatola...
Per la SD io ho proprio quella Samsung 32 GB e va benissimo. Se il prezzo ti va bene, a me sembra buono. L'unica cosa controlla che sia una classe 10. Io ti sconsiglio di prenderla di classe inferiore
L'adesivo è il codice imei. ..staccalo e mettilo sulla scatola Non ti preoccupare
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ragazzi sul mio ho notato che la parte destra dello schermo mi scricchiola quando lo premo (quando scorro una pagina) nn penso sia normale nn é un problema ma quel rumore m é entrato nel cervello cime faccio per la garanzia l'ho preso da cooponline
ciao a tutti! ho un tabet lg g pad 8.3 ma ho un problema non funziona proprio non si accende e non ma nemeno in modalita download mod!! auitati raga!!
no niente.. e che per sbaglio ho cancellato al recovery e quando lo riaviato si si accendeva piu
Sembra sia andato in quel che si chiama "sleep of death".
Non ti prometto niente ma con il mio vecchio tablet ne ero uscito mettendolo una tot di ore in frizer per far andare la batteria completamente a terra in modo da "sbloccarlo" e mettendolo poi in carica ricompariva l'immagine relativa e una volta carico è ripartito... ma sia chiato che non prometto niente e preciso che la batteria non ne gode! Quindi non mi assumo responsabilità. Lacosa migliore è comunque quella di portarlo in assistenza, vedi tu.
a capitoo.. mi stai dicendo se faccio andare la batteria potrebbe anche andare.. ma nn ci sono dei programmi x sblocarlo non so
se non riesco lo mandero in assistenza
Il tuo problema è che è completamente bloccato e non risponde a nulla, neanche alla ricarica...almeno così ho capito. E se riuscissi a togliere la batteria dovrebbe "svegliarsi" ma nel gpad è tutto sigillato, quindi a memo che tu non riesca a smontarlo potresti farla scaricare e l'effetto di risveglio dovresti ottenerlo comunque...almeno io con l'olipad olivetti feci così.
Di programmi ci sarà sicuramente quello che usa l'assistenza, che sarà tipo odin, ma non so dove puoi trovarlo e altri non ne conosco. Sorry
mmm oky.. ho sentito parlare di un cavo usb speciale k fa andare in modalita download ?? sai qualcsa e se posso fare qualcosi li
Il dongle jig? Si usavano per i samsung ma non so se funzionano anche sugli lg. Vediamo se qualcun altro lo sa...
aa okyy comunquee grazieeee mlo mandero in garanziaa e aspeterò
Salve, ho preso da poco questo tablet e devo dire che mi piace moltissimo.
Ho un problema con il wifi direct verso il mio S4 e note 10.1 2014 edition.
In pratica via bluetooth scambia tutto ma in wifi direct no.
S4 con il note 10.1 va benissimo ma verso il tablet lg niente.
Qualcuno ha questi problemi ??
Saluti......
Io penso sia "colpa" di samsung e del suo Sbeam.
Per scambiare contenuti pesanti con qualsiasi android usa questa app, funziona benissimo.
https://play.google.com/store/apps/d...edev.superbeam
È standard per android...poi Samsung deve sempre me manine... ;)
Buonasera a tutti..dove posso trovare indicazioni per usare l'applicazione Mediaset Premium?
Grazie
In che senso indicazioni?
Prima di tutto dovrai "trovare" l'apk...
Ei non saprei...ci sarà sicuramente qualche blocco antipirateria...non so aiutarti, scusa
prova questa e facci sapere:
https://mega.co.nz/#!6Vx3AKLT!UqSLYV...wT_PbbndI5nNm8
Si ma come succede per skygo l'app è in esclusiva per alcuni tablet samsung, infatti nel play store non lo troverai! Con antipirateria non intendevo che lui non pagasse, mi sono espresso male, intendevo che magari l'app riconosce che non è un dispositivo autorizzato (dall'accordo samsung-mediaset) e non funziona...ma era solo un idea.
Purtoroppo si :( speriamo in future implementazioni...almeno di gmail!
Sono contento che abbia funzionato l'app
Eccomi qui, di nuovo..:)
Sono riuscito a mettere in condivisione rete delle cartelle del macbook, cosi posso.produrre video in streaming col tablet..la mia domanda è: c'è un modo per tramettere sulla tv il film riprodotto in streaming dal tablet preso dal macbook?
Grazie
Se hai la smart TV puoi usare il miracast altrimenti c'è l'adattatore microusb-hdmi che si chiama slimport
Buonasera, volevo sapere se questo tablet è compatibile con chromecast?
Teoricamente si, ma non ho modo di provare