Usiamo questo thread per le domande e richieste generali
Grazie
Visualizzazione stampabile
Usiamo questo thread per le domande e richieste generali
Grazie
Ragazzi qualche anima pia che faccia la guida di come flashare la TWRP ... Vorrei flashare la cm11 ma non capisco come flashare la TWRP
Ciao a tutti ho acquistato da pochissimo questo bel terminale e a mio rammarico mi sono accorto da poco che non era possibile spostare giochi e app nella sd senza root..allora ho fatto il root e installato link2sd ma quando vado a spostare le applicazioni mi da una schermata di errore..per favore aiutatemi 😞 allego uno screen per farvi vedere. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tID3x.jpg grazie in anticipo siete grandi
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Per flashare la recovery ci vuole davvero pochissimo, allora:
1-Scarichi flashify dal playstore
2- Scarichi la recovery twrp.img dal thread apposito su xda
3- Una volta scaricata, apri flashify, clicchi "recovery image", selezioni la tua recovery tramite l'explorer di flashify e confermi.
4- in un attimo flasherà la recovery, ora puoi riavviare in recovery il tablet e flashare le rom :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma questo tab ha la funzione usb otg? Perché quando collego una chiavetta non me la legge mentre sul g2 si
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
A me le chiavette le legge tranquillamente...occhio a non usare magari lo stesso cavetto del Galaxy s4 perchè è diverso e non funziona l'otg...
Invece volevo chiedere, magari prendendo la strada del root ecc, è possibile estendere il qslide ad altre applicazioni oltre a quelle poche prefissate? Sarebbe una cosa molto ma molto ma molto gradita! Non credete?
c'ho provato adesso: il mouse lo legge senza problemi, invece quando metto la chiavetta me la rileva, ma non riesce a montarla! su impostazioni>archiviazione la voce "monta archivio usb" viene mostrato come "tappabile" (quindi la chiavetta viene vista) ma al tap non si ha nessuna risp... boh!
EDIT: ho letto in giro che il formato NTFS sembra non essere supportato nativamente. Infatti riformattando la chiavetta in FAT32 non ho più problemi: il tablet la legge tranquillamente!
Ho risolto con un ripristino..però ancora devo capire perche mi ha fatto cosi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
spero che sia la sezione giusta.salve volevo chiedere se a voi funzione la schermata tv sul tablet.x col smartphone si.grazie
Spiegati meglio
App LG installata sul smartphone vedo il canale TV che e' LG . Il tablet LG v500 mi appare dal app che la seconda schermata non e' supportata dal dispositivo mobile
Ho appena fatto un aggiornamento di sistema, mi è sembrato anche un po' corposo.
Come faccio a capire cosa è stato aggiornato, è possibile trovare un log da qualche parte?
Mi accodo anche io alla richiesta..appena effettuato l'aggiornamento
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Qualcuno che ha installato una recovery custom senza intoppi potrebbe fare una guida su come fare? su xda ho visto che è un mezzo casino... grazie in anticipo!
EDIT: sono riuscito a installare correttamente TWRP e CM11, il tablet adesso va che è una bomba!
Ragazzi ho un dubbio..non so se ho ancora i permessi di root o no..nel senso prima di effettuare l'aggiornamento lo avevo tolto con unroot full dall'app superuser ma quando è stato di aggiornarlo mi diceva che nn potevo perché era roottato. .ma il bello è che se riscaricavo super su mi diceva che non avevo il root..quindi non sapendo come fare ho risolto con il tool LG..ora ho scaricato root checker e mi dice che il mio device nn è roottato. .ora come faccio a sapere se è o no roottato?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Allora perche quando ho provato ad aggiornarlo mi diceva che era roottato?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io l'aggiornamento pero non lo fatto tramite ota..ma tramite il tool di lg che mi a flashato il firmware stock piu laggiornamento..tramite ota non me lo faceva fare..non vorrei che se riesca un altro aggiornamento mi ritrovo nella stessa situazione..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io ho installato tapatalk la versione free mi trova il forum di androidiani ma dice che non ce niente
ciao ragazzi sono interessato a questo fantastico tablet per dimensioni e qualità, i miei dubbi stanno nella velocità di sistema e dei possibili micro lag, ricaricamento di pagina tipici di prodotti samsung che purtroppo in presentazioni online ho visto presentare anche lg.
Qualcuno può darmi il suo punto di vista?
Premetto che ce l'ho da 4gg ed uso il launcher originale. Problemi di micro lag sono minimi ma ci sono. Per ricaricamenti pagina intendi la pagine della Home? Se si ti posso dire che non ne ho visti. Le dimensioni, il rapporto qualità/prezzo e le recensioni mi hanno fatto scegliere per questo tablet e confermo che è un ottimo prodotto.
Si mi riferivo alla home! I microlag persistono anche con launcher alternativi?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ancora non ho avuto tempo di provare launcher alternativi. Magari questa sera se posso prova Nova Launcher che uso sul Note II.
Dato che il thread si chiama DOMANDE & RICHIESTE non sarebbe possibile inserire una sezione Modding?
Buonasera a tutti..
A giorni dovrebbe arrivarmi il tablet in questione, mi sapete indicare qual è la procedura migliore per la batteria? Grazie
Ciao, ti suggerisco questo thread valido "universalmente": https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Ci sono tante leggende metropolitane ed errori comuni riguardo i procedimenti di carica/scarica, qua il creatore del thread ha fatto un bel lavoro. Personalmente non so dirti se corrisponde a verità assoluta, fatto sta che seguendo queste indicazioni ho avuto dei miglioramenti :)
buongiorno, è da due giorni che la barra delle notifiche (quando è sulla home) non è più "trasparente" ma è grigia chiara.
Cosa può essere successo? non è molto bella da vedere... :(
Scusatemi, ma quando è carico fa un suono qualcosa? Mi è appena arrivato e l'ho messo subito in carica senza accenderlo come suggerito dalla guida gentilmente indicata un paio di post fa..
Grazie
Nessuno sa darmi una mano..?
Prima :
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/hu5ubazu.jpg
Dopo :
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/apyqa3u4.jpg
Ragazzi ma come si usa il Wi-Fi direct? Perché ho provato a mandare una foto con Wi-Fi direct ovviamente con un altro dispositivo dotato della medesima tecnologia ma quando seleziono la foto e faccio condividi non c'è il Wi-Fi direct..
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Lorebenzo io l'ho così semitrasparente sia in portrait che in landscape...ma come hai fatto a impostarla trasparente in portrait?
Per caso l'altro dispositivo è un samsung? Se si è un classico perché samsung va per i fatti suoi...
Io ti consiglio di installare questa app che funziona benissimo con tutti i dispositivi!
https://play.google.com/store/apps/d...edev.superbeam
No l'altro dispositivo é un nexus 5..mi sembra strano che ce il wifidirect ma per utilizzarlo bisogna scaricare un app...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi, ma la luminosità automatica come funziona? Perché a me sembra totalmente sballata..inoltre nn vedo proprio cambiare intensità rispetto alla luminosità esterna..
La mia prima non era semi trasparente....
Edit: La barra trasparente mi è magicamente tornata... Non so come! :)