CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 35 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 350
Discussione:

[DOMANDE & RICHIESTE] LG G pad 8.3 !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei installare la ROM Stock sul mio G Pad, ora sto con la CM11, ma non trovo una guida valida e mi sembra che qui sul forum ci sia. Sapete consigliarmene una?

    edit: Scusate ma ho appena trovato la guida grazie al thread ufficiale qui sul forum, shame on me
    Ultima modifica di HomerTheDonutsHunter; 31-08-14 alle 16:07

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    qualcuno qui usa il tablet per vedere film in mkv? cosa usate? stavo provando VLC (beta) ma noto che il tablet si surriscalda un pò troppo durante la visione...

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di Luca5h


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Secondo voi sarà aggiornato ad android L?
    Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca5h Visualizza il messaggio
    Secondo voi sarà aggiornato ad android L?
    Mi associo alla domanda

    Inviato dal mio One usando Androidiani App

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vorrei portare il tablet allo stato di fabbrica. Ho fatto il ripristino da impostazioni e usato anche questa guida:
    Ripristino del firmware originale aggiornato (fa anche l'Unroot ovviamente)
    Attenzione, prima di procedere salvate tutti i dati perchè verrà resettato. Consiglio di fare queste procedure solo se strettamente necessario, vista la delicatezza di un flash firmware.
    Bisogna avere i driver LG installati, ma se avete fatto il Root sullo stesso PC dovrebbero già esserci.
    Scaricare il software LGMobile Support Tool, collegate il tablet al PC ed impostatelo nella modalità "Software LG*", poi aprite il programma ed andate su "Funzionalità aggiuntive" e fate un "Ripristino errore aggiornamento".

    Se dopo il flash si blocca al logo iniziale (molto probabile) ecco come procedere, bisogna fare un reset da recovery :
    -Spegnere il tablet.
    -Tenere premuti assieme i tasti Accensione+VolumeGiù
    -Quando appare il logo LG mollare il tasto Accensione
    -Subito dopo tenere premuti tutti e tre i tasti (Accensione+VolumeSu+VolumeGiù, VolumeGiù non dovete mai lasciarlo durante tutta la procedura quindi)
    -Se siete entrati in recovery mollate i tasti leggete le istruzioni a video (probabilmente vi basterà premere 3 volte consecutive il tasto Accensione per avviare un Wipe )

    * Se non si avvia per colpa di un Brick mettete il tablet in download mode, da tablet spento basta tenere premuti i due tasti volume ed inserire l'USB.
    Senza la parte finale perchè il tablet si è riavviato senza blocchi.
    Ci sono altri metodi, che ne sono hard rese o altro, e come si fanno? Grazie.

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti.. ultimamente il mio gpad va veramente male.. il touch continua a bloccarsi e per farlo tornare funzionante devo bloccare e sbloccare con il tasto spegnimento..ho provato anche a fare un reset ma nulla.. cosa può essere? dite di provare a mettere la CM? per ora ho tutto stock.. dove la trovo una guida per sbloccare il bootloader e fare il root dopo l'ultimo aggiornamento? grazie

  8. #217
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Se non ha funzionato il ripristino di fabbrica non vedo cos'altro tu possa fare.
    Che ne dici di portarlo in assistenza?

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    volevo provare a cambiare rom.. so che probabilmente non servirà a niente ma tentar non nuoce.. se qualcuno avesse una guida per il sblocco del bootloader mi farebbe un piacere.. ora faccio il root

  10. #219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Scusate ho appena preso questo tablet al posto del mio nexus per ora tutto ok tranne per il fatto che sulla barra inferiore non c'è il tasto applicazioni recenti che avevo sul nexus, e che ho sul htc one. Come si fa a richiamare le app recenti per passare da una a l'altra? Possibile che devo obbligatoriamente passare per l'app task manager?

  11. #220
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enry74 Visualizza il messaggio
    Scusate ho appena preso questo tablet al posto del mio nexus per ora tutto ok tranne per il fatto che sulla barra inferiore non c'è il tasto applicazioni recenti che avevo sul nexus, e che ho sul htc one. Come si fa a richiamare le app recenti per passare da una a l'altra? Possibile che devo obbligatoriamente passare per l'app task manager?
    Tieni premuto il tasto home

    Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App

Pagina 22 di 35 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy