io quando lo stresso mi dura 1 giorno.
con un uso periodico non te lo so dire ma devi sapere che in standby la batteria cala pochissimo ! (2% al giorno)
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
io quando lo stresso mi dura 1 giorno.
con un uso periodico non te lo so dire ma devi sapere che in standby la batteria cala pochissimo ! (2% al giorno)
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?
Ragazzi una info... Ma con kitkat non si può più impostare la correzione del rapporto d'aspetto??? Grazie
Inviato dal mio LG-V500 usando [http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
ciao e grazie per la risposta, utilizzando il TAB per navigazione WEB quanto consuma? cosi mi faccio qualche calcolo e eventualmente vado con l'acquisto[/QUOTE]
usa il tasto thanks per ringraziare !
navigando in internet durerà penso più di 3-4 ore, non so di preciso perché navigo poco.
comunque tranquillo che è dura non farlo arrivare a cena!
Inviato dal mio super Plus Ultra G Pad 8.3 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?
smartmarco (13-05-14)
Ma è stato aggiornato a kitkat?
Se ti riferisci al gpad si...già da un mesetto abbondante
MarcoG3092 (25-05-14)
Perché va aggiornato. Non so se ora arriva via ota perché quando l'ho fatto io si aggiornava solo manualmente con il programma per PC...nulla di complicato comunque![]()
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare questo tablet poichè il mio nexus 7 2012 ormai ha la batteria andata...vorrei sapere dai possessori di questo tablet se qpar funziona anche con le notifiche di whatsapp, e se sia possibile rispondere direttamente dal tablet.
Grazie
HTC DESIRE WHITE PVT 4
ROOT:UNREVOCK 3.0
RECOVERY:AMON-RA 2.0.1
SD:KINGSTONE CL4 16GB: 1GB EXT4 - 15GB FAT32
HTC SENSATION
SAMSUNG GALAXY NOTE II
SAMSUNG GALAXY NEXUS
MEDIACOM MINI MOBILE 530 3G
ASUS NEXUS 7
XIAOMI MI 3
LG GPAD 8.3