CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 153 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    LG G Pad 8.3 (V500)

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho questo tablet ormai da un anno e sinceramente contro non saprei dirteli!
    Come hai detto gli 8.3" sono una misura perfetta, nè troppo piccolo, nè troppo grande...certo un 10" magari per leggere è più comodo, però inizia ad essere ingombrante da portare dietro.

    La risoluzione dello schermo è davvero ottima, superiore al G Pad 8.0 2014 (comunque ottimo tanto che l'ho regalato a mia sorella!), così come è ottima la durata della batteria (faccio tranquillamente dalle 4 alle 5 ore di schermo), la ricezione wifi e fluidità generale.

    Le personalizzazioni LG sono utili (te lo sta dicendo un fissato del pure google e nexus, non presi il N7 solo per lo schermo troppo piccolo...), tanto che c'è anche un traduttore simultaneo che potrebbe fare al caso tuo, anche se non sono sicuro che funzioni anche col pdf.

    Unica pecca, a patto che possa servirti, è che non ha lo slot SIM, ma immagino che tu lo sappia!

    Se hai altre domande, chiedi pure
    Grazie per la risposta, no non mi interessa lo slot sim anche perchè per un tablet io personalmente avendo uno smartphone lo ritengo inutile.

    Una precisazione: 5-6 ore di schermo con uso intenso? Io di base già con lo smartphone per una lettura più rilassante tengo la luminosità bassa. Quindi l'autonomia se non si gioca o guarda video credo sia maggiore in lettura e navigazione web con qualche accorgimento o sbaglio?

    Ah, altra cosa: hai la versione black o white? A livello di materiali (retro e schermo), graffi, come l'hai trovato?
    Ultima modifica di lelemcmxc; 04-02-15 alle 16:50

  2.  
  3. #1372
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, no non mi interessa lo slot sim anche perchè per un tablet io personalmente avendo uno smartphone lo ritengo inutile.

    Una precisazione: 5-6 ore di schermo con uso intenso? Io di base già con lo smartphone per una lettura più rilassante tengo la luminosità bassa. Quindi l'autonomia se non si gioca o guarda video credo sia maggiore in lettura e navigazione web con qualche accorgimento o sbaglio?

    Ah, altra cosa: hai la versione black o white? A livello di materiali (retro e schermo), graffi, come l'hai trovato?
    Uso semi-intenso diciamo...quando lo uso sono sempre connesso wifi...il mio utilizzo consiste nell'uso del web, youtube, mail, tapatalk per i forum e un'oretta di gioco...

    Uso semi-intenso diciamo...quando lo uso sono sempre connesso wifi...il mio utilizzo consiste nell'uso del web, youtube, mail, tapatalk per i forum e un'oretta di gioco...
    Ti lascio degli screen dei consumi, però sono con rom Cyanogen 12 Lollipop:



    Il materiale è quasi tutto alluminio, molto elegante anche se più pesante della plastica stile samsumg...
    Io ce l'ho nero, mentre la mia ragazza bianco, dipende dai gusti!
    Graffi per fortuna non ne ho, però l'ho sempre usato con flip cover e pellicola (ho tolto quella di fabbrica un mese fa!)
    Ultima modifica di Dom182; 04-02-15 alle 20:15
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  4. #1373
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso bianco ma effettivamente quel bordino nero a ridosso dello schermo non sta benissimo. Tornassi indietro lo prenderei nero. Per la batteria anche io sono soddisfatto: dopo un anno di utilizzo non è facile esaurirla in una giornata di uso normale.
    Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
    LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1

  5. #1374
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho questo tablet ormai da un anno e sinceramente contro non saprei dirteli!
    Come hai detto gli 8.3" sono una misura perfetta, nè troppo piccolo, nè troppo grande...certo un 10" magari per leggere è più comodo, però inizia ad essere ingombrante da portare dietro.

    La risoluzione dello schermo è davvero ottima, superiore al G Pad 8.0 2014 (comunque ottimo tanto che l'ho regalato a mia sorella!), così come è ottima la durata della batteria (faccio tranquillamente dalle 4 alle 5 ore di schermo), la ricezione wifi e fluidità generale.

    Le personalizzazioni LG sono utili (te lo sta dicendo un fissato del pure google e nexus, non presi il N7 solo per lo schermo troppo piccolo...), tanto che c'è anche un traduttore simultaneo che potrebbe fare al caso tuo, anche se non sono sicuro che funzioni anche col pdf.

    Unica pecca, a patto che possa servirti, è che non ha lo slot SIM, ma immagino che tu lo sappia!

    Se hai altre domande, chiedi pure
    Sottoscrivo in toto 😉

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  6. #1375
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Uso semi-intenso diciamo...quando lo uso sono sempre connesso wifi...il mio utilizzo consiste nell'uso del web, youtube, mail, tapatalk per i forum e un'oretta di gioco...

    Uso semi-intenso diciamo...quando lo uso sono sempre connesso wifi...il mio utilizzo consiste nell'uso del web, youtube, mail, tapatalk per i forum e un'oretta di gioco...
    Ti lascio degli screen dei consumi, però sono con rom Cyanogen 12 Lollipop:



    Il materiale è quasi tutto alluminio, molto elegante anche se più pesante della plastica stile samsumg...
    Io ce l'ho nero, mentre la mia ragazza bianco, dipende dai gusti!
    Graffi per fortuna non ne ho, però l'ho sempre usato con flip cover e pellicola (ho tolto quella di fabbrica un mese fa!)
    a che percentuale tieni la luminosità alta?

    flip cover quale usi?
    Ultima modifica di lelemcmxc; 04-02-15 alle 19:23

  7. #1376
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    a che percentuale tieni la luminosità alta?

    flip cover quale usi?
    Per la luminosità dipende...la maggior del tempo ho quella automatica...a volte, ad esempio quando gioco la metto ad un 80%...al massimo non la metto quasi mai, ma non per il risparmio, quanto per lo schermo che è abbastanza luminoso già all'80%...ovvio che sotto al sole è un altro discorso!

    Come flip cover ho preso la Bamboo che dopo un anno è ancora come il primo giorno, anche se dalle immagini la Nillkin mi sembra un po' più "slim" e secondo me è meglio...però quando la comprai un anno fa non ancora esisteva!
    E' ovvio che con le cover il fascino delle linee si perde, però preferisco questo ad un tablet rovinato...

    P.S. clicca sui nomi delle cover che ti ho citato, ti ho lasciato il link così puoi vedere l'effetto e ti fai un'idea
    Ultima modifica di Dom182; 04-02-15 alle 22:28
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:


  9. #1377
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io lo uso senza cover perché preferisco il contatto vero, è più piacevole.
    Dietro la parte in alluminio si è logicamente un po graffiata ma non mi importa tanto non lo devo vendere, e se anche dovessi venderlo non importerebbe che fosse immacolato, non mi darebbero una fava comunque.
    Io te lo straconsiglio! Non ne troverai uno migliore come rapporto qualità/prezzo.
    Per la lettura uso la luminosità automatica che va benissimo perché non stanca gli occhi e la batteria dura molto. Mentre se guardo video su youtube o film metto la luminosità massima e allora la durata cala parecchio...ma ci sta.

  10. #1378
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    Io lo uso senza cover perché preferisco il contatto vero, è più piacevole.
    Dietro la parte in alluminio si è logicamente un po graffiata ma non mi importa tanto non lo devo vendere, e se anche dovessi venderlo non importerebbe che fosse immacolato, non mi darebbero una fava comunque.
    Io te lo straconsiglio! Non ne troverai uno migliore come rapporto qualità/prezzo.
    Per la lettura uso la luminosità automatica che va benissimo perché non stanca gli occhi e la batteria dura molto. Mentre se guardo video su youtube o film metto la luminosità massima e allora la durata cala parecchio...ma ci sta.
    è rapido a caricare file in pdf con tante pagine?
    fluidità in generale come è messo?

  11. #1379
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Pdf grandi non ne ho mai aperti. Quel che ho letto erano tutti libri digitali acquistati dal play store.
    La fluidità in generale é buona. Qualche impuntamento ogni tanto ma nulla a che vedere con i lag samsung, tranquillo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Colly per il post:


  13. #1380
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    è rapido a caricare file in pdf con tante pagine?
    fluidità in generale come è messo?
    Non ti arrendi a fare domande!
    Parti dal presupposto che sei sempre di fronte ad un quad-core, i pdf di certo non dovrebbero essere un problema per quanto grandi siano...a meno che il sistema sia ottimizzato alla ca**o, ma ti assicuro che non è il caso di questo tablet!

    In definitiva se rientra nel tuo budget e rispiecca le misure del diaplay che vorresti, non ha minimamente rivali
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:


Pagina 138 di 153 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy