CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 153 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gentilmente qualcuno potrebbe dirmi dove trovare l'app quikremote.apk, l'ho cancellata senza fare il backup per provare quella del G2 (con esito negativo).

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    380
    Smartphone
    GNexus, GPad

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slayertanic Visualizza il messaggio
    Eh sinceramente non ricordo quale montavo... Ora sono sulla nightly 15 febbraio, e devo dire che ho avuto alcuni miglioramenti sulla durata di batteria dall'ultimo aggiornamento del kernel cyano.. Se hai pazienza un paio di gg posto impressioni generali più dettagliate con un paio di screen sulla batteria
    ragazzi sto ultimando il 3d con la guida all'installazione della cm11 quindi eventualmente si potrebbe proseguire il discorso lì sopra!
    Se ti sono stato utile premi il tasto

    Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

    I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

  4. #203
    Androidiano L'avatar di androidex


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nexus 4 - rev. n. 11

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io come molti, abbiamo avuto modo di lodare le molte virtù di questo tablet, come ogni strumento sappiamo però che ha i suoi punti deboli, uno di questi è quello di avere uno schermo (in gran parte ottimo) che non garantisce di default una buona visione dei dettagli nelle zone d'ombra (film o video con scene prevalentemente scure o fotografie con aree contrastate e parti in ombra).
    Il software di sistema non consente la calibrazione di gamma del display e per superare questa limitazione, è per il momento necessario appoggiarsi all'uso di una app con la qual ho trovato un temporaneo workaround "Filter Your Screen" che non necessita di permessi di root:

    https://play.google.com/store/apps/d...urscreen&hl=it

    Ho testato questo settaggio per vedere come test una mia foto, dove le zone illuminate e quelle in ombra sono molto marcate (in ambiente interno di giorno normalmente uso il 50% di illuminazione dello schermo, ovviamente questa percentuale è variabile, perché dipende dal grado di illuminazione dell'ambiente circostante):

    Dog+model+1200.jpg

    per fare una prova, dopo aver installato l'app, usate questo settaggio (è quello che sto utilizzando io ora):

    - Alpha 30
    - Red 220
    - Green 220
    - Blue 230


    Provate ora a guardare l'immagine da me postata con e senza il filtro attivato!

    Questo risultato ovviamente vale anche per la visione di filmati che contengono zone scure o in ombra, non è il massimo ma mi sembra un buon compromesso.

    Fatemi sapere... e se Matteo trova interessante questo post (dopo averlo testato ovviamente) lo inserisca pure in prima pagina.

    Ciao
    Ultima modifica di androidex; 17-02-14 alle 12:00
    LG G Pad 8.3 root
    Nexus 4 rev. n. 11
    (garanzia Italia) aggiornato alla 4.4.3 via OTA - ancora tutto in stock!
    HTC Magic TIM black - Recovery: AmonRA_1.3.2H -ROM: HoFo 3.0.8

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato androidex per il post:

    pablito71 (17-02-14),renton82 (17-02-14)

  6. #204
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidex Visualizza il messaggio
    Io come molti, abbiamo avuto modo di lodare le molte virtù di questo tablet, come ogni strumento sappiamo però che ha i suoi punti deboli, uno di questi è quello di avere uno schermo (in gran parte ottimo) che non garantisce di default una buona visione dei dettagli nelle zone d'ombra (film o video con scene prevalentemente scure o fotografie con aree contrastate e parti in ombra).
    Il software di sistema non consente la calibrazione di gamma del display e per superare questa limitazione, è per il momento necessario appoggiarsi all'uso di una app con la qual ho trovato un temporaneo workaround: "Filter Your Screen"
    https://play.google.com/store/apps/d...urscreen&hl=it



    Ho testato questo settaggio per vedere come test una mia foto, dove le zone illuminate e quelle in ombra sono molto marcate:

    Dog+model+1200.jpg

    per fare una prova, dopo aver installato l'app, usate questo settaggio (è quello che sto utilizzando io ora):
    - Alpha 50
    - Red 220
    - Green 220
    - Blue 230

    Provate ora a guardare l'immagine da me postata con e senza il filtro attivato!

    Questo risultato ovviamente vale anche per la visione di filmati che contengono zone scure o in ombra, non è il massimo ma mi sembra un buon compromesso.

    Fatemi sapere... e se Matteo trova interessante questo post (dopo averlo testato ovviamente) lo inserisca pure in prima pagina.

    Ciao
    Si, effettivamente, si vedono più dettagli, però il nero va un po' a farsi benedire... secondo me un giusto compromesso si ha con il valore alpha a non più di 30

  7. #205
    Androidiano L'avatar di androidex


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nexus 4 - rev. n. 11

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao Renton, hai ragione con Alpha a 30 si ha il miglior compromesso, modifico i valori nel post per non creare involontarie alterazioni da parte degli altri utenti, grazie!!
    LG G Pad 8.3 root
    Nexus 4 rev. n. 11
    (garanzia Italia) aggiornato alla 4.4.3 via OTA - ancora tutto in stock!
    HTC Magic TIM black - Recovery: AmonRA_1.3.2H -ROM: HoFo 3.0.8

  8. #206
    Androidiano L'avatar di Cattivello82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono molto interessato all'acquisto di questo tablet, l'unica cosa che mi frena è il fatto che non sia 3G.
    L'unica soluzione sarebbe quella di usare il cellulare come router, è quindi usare il tablet in Wi-Fi, è qui arrivo al dunque, io possiedo un Iphone5, secondo voi ci possono essere problemi tra i due terminali?. Grazie.

  9. #207
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao, non ho mai avuto modo di provare il Tethering su iPhone (è questa la funzione che ti permette di usare il tuo smartphone come hotspot WiFi per il tablet), sulla carta non dovrebbero esserci problemi ma ti consiglierei comunque di sentire qualcuno che ha già provato per avere certezza

    @androidex: certamente, appena ho qualche minuto metto in prima pagina

  10. #208
    Androidiano L'avatar di Cattivello82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, il tablet mi piace, però l'idea di non avere il 3G mi lascia qualche dubbio. Non vorrei trovarmi senza internet fuori casa, specialmente durante le vacanze, (Internet mi servirebbe proprio in quel periodo), non saprei come risolvere.
    Nessuno possiede questi dispositivi? Ciao.

  11. #209
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'ho usato con un iPhone 3gs. Non é aggiornato e non so se adesso é cambiato qualcosa, ma a me funziona.

  12. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivello82 Visualizza il messaggio
    Grazie, il tablet mi piace, però l'idea di non avere il 3G mi lascia qualche dubbio. Non vorrei trovarmi senza internet fuori casa, specialmente durante le vacanze, (Internet mi servirebbe proprio in quel periodo), non saprei come risolvere.
    Nessuno possiede questi dispositivi? Ciao.
    Personalmente, avendo un Note 3 con sim tre e varie opzioni internet attive gratis a vita, non ho il minimo bisogno di avere anche il gpad con la sim in quanto con il qpair uso il note 3 in thethring senza nessun problema e soprattutto senza costi aggiuntivi....

Pagina 21 di 153 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy