In download! Grazie per la segnalazione ;)
Visualizzazione stampabile
In download! Grazie per la segnalazione ;)
Con questa nuova release vi funge art?
Non l'ho ancora installata, cmq art andava anche prima...
Solo che io non avevo notato migliorie, anzi mi sembrava durasse meno la batteria quindi sono tornato a dalvik
Cioè al primo riavvio torna dalvik?
In orizzontale a display spento il knock code a me non funziona, devo prima attivare il display...in verticale invece nessun problema. Succede anche a voi?
Edit: credo di aver capito qual'è il problema...sostanzialmente a display spento è come se la schermata del knock code tornasse verticale rendendo quindi invalido il codice; invece attivando il display anche la schermata ritorna orizzontale e tutto funziona...
A scusa non avevo capito, io non posso parlare perché devo ancora i stallarla, devo aspettare che il tablet si carichi.
Istallata, disattivato i moduli, per poi riattivarli, il root rimane. Brava lg.
Grazie LG ;)
No e scusa ma non ne ho voglia, mi trovo bene con dalvik e non ho voglia di fare esperimenti.
Sicuro qualcuno che la usa ci sarà... Ti avevo risposto solo perché pensavo ti riferissi alla precedente versione sw ed avendola provata ti riportavo la mia esperienza.
...scusa :(
Scusate, sono indeciso, questo aggiornamento è meglio farlo o no?. Io adesso non ho problemi, è ancora come lo comprato, ma con Kit Kat è da un pó non mi da neanche proplemi alla Sd. Datemi un consiglio, grazie.
Appena fatto l aggiornamento e x ora va come prima, benissimo :)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ma nessuno si è accorto che non si blocca più con il doppio tocco?
Lo fa solo a me?
Adesso sono in art ma mi sembra lo faceva anche in dalvik.
A me si blocca con il doppio tocco... ma sono in dalvik... forse è quello
Io non riesco ad aggiornarlo.. Ho il root e mi da un errore in fase di aggiornamento e poi quando si riaccende mi dice che il dispositivo é in sospetto di rooting.. Ho provato a fare l'unroot da SuperSU infatti alcune app mi dicono che non é più disponibile il root ma cmq non mi fa aggiornare..consigli?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Se attivato il knok on per lo sblocco non funziona il doppio tocco per svegliarlo.
Non so io avevo root con moduli di xposed, ho disattivato xposed riavviato, scaricato e aggiornato, il root mi è rimasto, naturalmente ho riattivato xposed
Con Knock code il doppio tap nella home per bloccarlo funziona come sempre.
Io pur avendo il root ho aggiornato tranquillamente
Allora c'è qualcosa che non torna in quello che dici. Se è come l'hai comprato dovresti essere ancora con jelly bean e invece parli di kitkat.
Se sei già con kitkat e chiedi consiglio di fare questo ultimo minor update per me vale la pena, aggiunge solo il Knock code e probabilmente corregge qualche bug. Personalmente di problemi non ne ho riscontrati.
c'è un modo per mettere applicazioni come youtube in background (per ascoltare la musica e contemporaneamente navigare) ... ho il root
Ho risolto il problema del root installando l'aggiornamento da LG support tool.. La cosa che scoccia è che scarica tt il firmware quindi piu di un gb.. Ma va beh. È strano che abbia dato problemi solo a me con il root..
Android L: possiamo sperare in Lg per un eventuale aggiornamento secondo voi?
Ciao a tutti !
Premetto che ho da 4 mesi anche un lg g2 ,con cui mi trovo davvero bene,
Sono 2 giorni che uso questo lg pad ,ma non sono per nulla soddisfatto : dopo avere fatto tutti gli aggiornamenti e reset di fabbrica ho installato tutti i miei programmi ,ma il tablet molte volte si impalla,non é per nulla fluido e si blocca anche sullo scorrimento delle pagine , ho rifatto il reset ma il problema persiste,la batteria 2.30 ore di schermo attivo (60% di luminosità ) . Arrivo da un economico acer a 810 ,ma con quello era davvero raro che si impallasse !
Bo che strano a me va benissimo.
Che ne abbia preso uno sfortunato ?
Sono proprio deluso ....ora è sottocarica ,ma usando si ricarica lentamente...in 30 minuti è passato da 18 al 21 %....
Secondo me ne hai preso uno sfortunato tu.perché a me in 3 ore si carica.e in mezz ora si ricarica di un bel po
[quote name="jdmor" post=5823585]Che ne abbia preso uno sfortunato ?
Sono proprio deluso ....ora è sottocarica ,ma usando si ricarica lentamente...in 30 minuti è passato da 18 al 21 %....[/QUOTE]
Ma se lo utilizzi per cose pesanti mentre lo carichi é normale che si carica lentamente
Piuttosto prova a fare un hard reset e vedi se si risolve il problema dei rallentamenti, oppure in caso estremo a flashare una recovery e riflashare la rom originale, se non risolvi mandalo in assistenza